Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso se ne parla la prossima settimana, quindi comincia a compilare il moduloSe il torneo lo fate cominciare dopo il 15 mi iscrivo, non ho ancora il gioco e aspetto lo stipendio![]()

I giocatori verranno divisi in maniera casuale in gruppi da 8, solitamente dò 8 giorni di tempo a queste persone per trovare un accordo su un giorno ed un orario che possa andare bene a tutti o almeno alla stragrande maggioranza.Potresti spiegarmi orari e modalità di svolgimento di questo torneo? Come posso iscrivermi? Vorrei partecipare con mio fratello.. io posso giocare la sera dopo le 23 oppure la mattina dalle 10 alle 13... aspetto una risposta grazie
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
IscrivitiSe il torneo lo fate cominciare dopo il 15 mi iscrivo, non ho ancora il gioco e aspetto lo stipendio![]()

Pacco spedito, arriva venerdi
- - - Aggiornato - - -
Ottimo, comunque Wii u aveva una base installata maggiore di switch, e soprattutto non uscivano giochi quel periodo ( o sbaglio periodo?)![]()
)Mezzi e quello stupido Baby ParkFatta qualche battaglia con qualcuno di voi ieri sera, spettacolare![]()

secondo me il Deluxe lo supera quello WiiU, ovviamente perchè Switch venderà molto di più ma pure perchè questo gioco secondo me è come Gears of War su 360, ha lo stesso impatto, lo vedi girare e immediatamente vuoi console e gioco :pffs:Pure per Switch non sta uscendo nulla in questo periodo ;p ma come numeri sono lì, MK8 ha fatto un milione nel week end di lancio ed il deluxe ha fatto lo stesso (forse non nel week end ma nella prima settimana di certo sì), il fatto però è che al momento una buona parte di chi ha già l'8 ed è iscritto al forum difficilmente spende altri 60€ per riprendersi il gioco, per questo non peso che si raggiungeranno 64 iscritti come quell'epico torneo di 3 anni fa, però 32 è un ottimo numero (e comunque per me che sono rimasto da solo a gestire i tornei forse è pure meglio)
stanotte c'è stata manutenzione, non è che hanno fixato la cosa delle stanze amici?Io spero che sistemino due cose al più presto:Il poter raggiungere un amivo in una stanza mettendoti in coda e facenndoti entrare al primo buco libero e che se vinco una gara in quella successiva devo partire primo perchè mi chiedo se entrano nuove persone nella stanza partono nei primi posti?
Mamma mia l'incubo baby parkMezzi e quello stupido Baby Park![]()
secondo me il Deluxe lo supera quello WiiU, ovviamente perchè Switch venderà molto di più ma pure perchè questo gioco secondo me è come Gears of War su 360, ha lo stesso impatto, lo vedi girare e immediatamente vuoi console e gioco :pffs:
stanotte c'è stata manutenzione, non è che hanno fixato la cosa delle stanze amici?
qualcuno può controllare?

A me é arrivato il wifi estender e mi sembra migliorato, ho molte meno disconnessioni e non ho errori con problemi di Dns e IP che avevo prima per via che il segnale arrivava disturbato.Mi è arrivato dall'amazzone con un giorno di anticipo
Il problema è che devo ancora sistemare internet :sad2:

molti che l'hanno detto dopo averlo ricomprato per switch si sono ricredutiIo non ho preso Switch ma di certo non riprenderò mario kart :morris82:

No, ci lamentiamo perchè Mezzi lo metteva a ripetizione, in un torneo di 4 gare è capitato 2 volte di seguito :vader:baby park io la adoro
ma trovarsi in mezzo al gruppone può rivelarsi traumatico![]()

Ho varie opzioni da vagliare, forse prenderò anche io un aggeggio come hai fatto tuA me é arrivato il wifi estender e mi sembra migliorato, ho molte meno disconnessioni e non ho errori con problemi di Dns e IP che avevo prima per via che il segnale arrivava disturbato.

Ci sono persone che dopo la bolgia del baby park sono stati in terapia prima di riprendere un pad in manobaby park io la adoro
ma trovarsi in mezzo al gruppone può rivelarsi traumatico![]()

Più che altro su wiiu posso già giocarlo in 4 su switch dovrei comprare almeno altri 2 padmolti che l'hanno detto dopo averlo ricomprato per switch si sono ricreduti![]()
per imparare la 200 cc ti consiglio di fare i fantasmi 200 cc..Anche a 200 cc??![]()