Switch Mario Kart 8 Deluxe

Fatta qualche battaglia con qualcuno di voi ieri sera, spettacolare :rickds:

P.s.: iscritto al torneo :morrismask:

Se il torneo lo fate cominciare dopo il 15 mi iscrivo, non ho ancora il gioco e aspetto lo stipendio :rickds:

Se il torneo lo fate cominciare dopo il 15 mi iscrivo, non ho ancora il gioco e aspetto lo stipendio :rickds:
Penso se ne parla la prossima settimana, quindi comincia a compilare il modulo :chris:

Potresti spiegarmi orari e modalità di svolgimento di questo torneo? Come posso iscrivermi? Vorrei partecipare con mio fratello.. io posso giocare la sera dopo le 23 oppure la mattina dalle 10 alle 13... aspetto una risposta grazie
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
I giocatori verranno divisi in maniera casuale in gruppi da 8, solitamente dò 8 giorni di tempo a queste persone per trovare un accordo su un giorno ed un orario che possa andare bene a tutti o almeno alla stragrande maggioranza.

Il mattino la vedo difficile a meno che non si tratti di giorni festivi/week end, la sera è già più facile trovare un accordo.

Tu iscriviti, male che vada se non trovi un accordo non giocherai, ma se non ti iscrivi e non provi a trovare un accordo non lo saprai mai

- - - Aggiornato - - -

Iscriviti :ahsisi:

Tanto ci vorranno ancore 3-5 giorni per riempire gli slot, dopodiché avrete 8 giorni di tempo per trovare un accordo, quindi pure se per assurdo il torneo iniziasse venerdì 12 (e non succederà sia chiaro) avresti poi tempo fino al 20 per giocare la prima giornata, quindi coi tempi vai liscio.

Cliccate sull'immagine per accedere al topic d'iscrizione:

​

- - - Aggiornato - - -

Pacco spedito, arriva venerdi :gab:
- - - Aggiornato - - -

Ottimo, comunque Wii u aveva una base installata maggiore di switch, e soprattutto non uscivano giochi quel periodo ( o sbaglio periodo?) :rickds:

Pure per Switch non sta uscendo nulla in questo periodo ;p ma come numeri sono lì, MK8 ha fatto un milione nel week end di lancio ed il deluxe ha fatto lo stesso (forse non nel week end ma nella prima settimana di certo sì), il fatto però è che al momento una buona parte di chi ha già l'8 ed è iscritto al forum difficilmente spende altri 60€ per riprendersi il gioco, per questo non peso che si raggiungeranno 64 iscritti come quell'epico torneo di 3 anni fa, però 32 è un ottimo numero (e comunque per me che sono rimasto da solo a gestire i tornei forse è pure meglio :sard: )

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero che sistemino due cose al più presto:

Il poter raggiungere un amivo in una stanza mettendoti in coda e facenndoti entrare al primo buco libero e che se vinco una gara in quella successiva devo partire primo perchè mi chiedo se entrano nuove persone nella stanza partono nei primi posti?

Fatta qualche battaglia con qualcuno di voi ieri sera, spettacolare :rickds:
Mezzi e quello stupido Baby Park :facepalm:

Pure per Switch non sta uscendo nulla in questo periodo ;p ma come numeri sono lì, MK8 ha fatto un milione nel week end di lancio ed il deluxe ha fatto lo stesso (forse non nel week end ma nella prima settimana di certo sì), il fatto però è che al momento una buona parte di chi ha già l'8 ed è iscritto al forum difficilmente spende altri 60€ per riprendersi il gioco, per questo non peso che si raggiungeranno 64 iscritti come quell'epico torneo di 3 anni fa, però 32 è un ottimo numero (e comunque per me che sono rimasto da solo a gestire i tornei forse è pure meglio :sard: )
secondo me il Deluxe lo supera quello WiiU, ovviamente perchè Switch venderà molto di più ma pure perchè questo gioco secondo me è come Gears of War su 360, ha lo stesso impatto, lo vedi girare e immediatamente vuoi console e gioco :pffs:

Io spero che sistemino due cose al più presto:Il poter raggiungere un amivo in una stanza mettendoti in coda e facenndoti entrare al primo buco libero e che se vinco una gara in quella successiva devo partire primo perchè mi chiedo se entrano nuove persone nella stanza partono nei primi posti?
stanotte c'è stata manutenzione, non è che hanno fixato la cosa delle stanze amici?

qualcuno può controllare?

Mezzi e quello stupido Baby Park :facepalm:

secondo me il Deluxe lo supera quello WiiU, ovviamente perchè Switch venderà molto di più ma pure perchè questo gioco secondo me è come Gears of War su 360, ha lo stesso impatto, lo vedi girare e immediatamente vuoi console e gioco :pffs:

stanotte c'è stata manutenzione, non è che hanno fixato la cosa delle stanze amici?

qualcuno può controllare?
Mamma mia l'incubo baby park :rickds:

Io non ho preso Switch ma di certo non riprenderò mario kart :morris82:

Mi è arrivato dall'amazzone con un giorno di anticipo :ivan:

Il problema è che devo ancora sistemare internet :sad2:

Mi è arrivato dall'amazzone con un giorno di anticipo :ivan:
Il problema è che devo ancora sistemare internet :sad2:
A me é arrivato il wifi estender e mi sembra migliorato, ho molte meno disconnessioni e non ho errori con problemi di Dns e IP che avevo prima per via che il segnale arrivava disturbato.

baby park io la adoro:rickds:
ma trovarsi in mezzo al gruppone può rivelarsi traumatico:asd:
No, ci lamentiamo perchè Mezzi lo metteva a ripetizione, in un torneo di 4 gare è capitato 2 volte di seguito :vader: :sard:

A me é arrivato il wifi estender e mi sembra migliorato, ho molte meno disconnessioni e non ho errori con problemi di Dns e IP che avevo prima per via che il segnale arrivava disturbato.
Ho varie opzioni da vagliare, forse prenderò anche io un aggeggio come hai fatto tu :hmm:

mi iscriverei al volo ma devo aspettare alcune conferme per dei lavori in casa nella prossima settimana, rischio di restare per un pò senza wifi.

Se c'è tempo faccio sapere nel weekend :gab:

mi sono iscritto :gab:

baby park io la adoro:rickds:
ma trovarsi in mezzo al gruppone può rivelarsi traumatico:asd:
Ci sono persone che dopo la bolgia del baby park sono stati in terapia prima di riprendere un pad in mano :asd:

molti che l'hanno detto dopo averlo ricomprato per switch si sono ricreduti :asd:
Più che altro su wiiu posso già giocarlo in 4 su switch dovrei comprare almeno altri 2 pad

Pubblicità
Pubblicità
Indietro