Switch Mario Kart 8 Deluxe

In che senso come? Chiedevo se c'è qualcuno che ha voglia di giocare online a Mario Kart, al limite se siamo in un bel gruppetto apro anche una stanza privata ;)

In che senso come? Chiedevo se c'è qualcuno che ha voglia di giocare online a Mario Kart, al limite se siamo in un bel gruppetto apro anche una stanza privata ;)
nel senso online, stanza, battaglia..io ci sono per online..sto già giocando per i fatti miei..come si fa a giocare contro online?

nel senso online, stanza, battaglia..io ci sono per online..sto già giocando per i fatti miei..come si fa a giocare contro online?
Siamo amici su Switch vero? Al limite ti invio la richiesta, sono Polmo.

Quando vai online clicchi su Amici e Avversari e quelli che giocano online saranno segnato da una bandiera. Clicchi e se la lobby lo permette entrerai nella stanza ;)

Adesso sto facendo un paio di corse

- - - Aggiornato - - -

Mamma mia però che schifo i 100cc online, non riesco proprio a giocare :asd:

siamo amici su switch vero? Al limite ti invio la richiesta, sono polmo.Quando vai online clicchi su amici e avversari e quelli che giocano online saranno segnato da una bandiera. Clicchi e se la lobby lo permette entrerai nella stanza ;)

adesso sto facendo un paio di corse

- - - aggiornato - - -

mamma mia però che schifo i 100cc online, non riesco proprio a giocare :asd:
ok ci sono..

- - - Aggiornato - - -

polmo?

ho provato ad entrare, ma mi diceva stanza piena

- - - Aggiornato - - -

ora sono per i fatti miei..ora ci riprovo..

ho provato ad entrare, ma mi diceva stanza piena
- - - Aggiornato - - -

ora sono per i fatti miei..ora ci riprovo..
Continua a provare, al limite provo io ad entrare da te ;)

Che schiffo i 200cc, non riesco a giocarci online.. Non e' possibile nessun filtro per disattivarli vero?

- - - Aggiornato - - -

la gestione degli oggetti è scandalosa
Molto scandalosa, nn serve neanche premere il tasto al momento giusto che tanto se sei primo ti capita al 90% la moneta :rickds:

comunque per chi è al primo approccio il menù è abbastanza complicato; questa sera cercherò la schermata delle opzioni con più calma (ieri volevo solo giocare e basta) per controllare ad esempio se la guida assistita è attivata di default, vibrazione ecc.

La derapata è una cosa fichissima, se ben controllata ha un potenziale di divertimento enorme!

Alla fine cosa faccio con i fantasmi? E soprattutto dove li scarico?

E' possibile, giocando in single, vedere una classifica online con i vari tempi? Ad esempio Driveclub mostra la classifica mondiale con la mia posizione e quella dei miei amici, in modo da farsi un idea di quanto si possa/debba migliorare

comunque per chi è al primo approccio il menù è abbastanza complicato; questa sera cercherò la schermata delle opzioni con più calma (ieri volevo solo giocare e basta) per controllare ad esempio se la guida assistita è attivata di default, vibrazione ecc.La derapata è una cosa fichissima, se ben controllata ha un potenziale di divertimento enorme!

Alla fine cosa faccio con i fantasmi? E soprattutto dove li scarico?

E' possibile, giocando in single, vedere una classifica online con i vari tempi? Ad esempio Driveclub mostra la classifica mondiale con la mia posizione e quella dei miei amici, in modo da farsi un idea di quanto si possa/debba migliorare
Vai su prove a tempo, selezioni la pista, poi altri fantasmi e scarichi il più veloce. Poi vai su guarda fantasma e lo selezioni

Inizio ad odiare gli oggetti :bah!:

Comunque lilloi sei una calamità per i giapponesi :asd:

- - - Aggiornato - - -

Sto iniziando a perdere la pazienza...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro