Switch Mario Kart 8 Deluxe

A volte mi succede anche quando gioco in portatile vicino il router...gli altri giochi nessun problema quindi non capisco proprio!!!A te non è mai capitato?

A volte mi succede anche quando gioco in portatile vicino il router...gli altri giochi nessun problema quindi non capisco proprio!!!A te non è mai capitato?
Qualche volta può capitare, però ultimamente succede una volta ogni 10 partite dire tanto

Ok comunque capita che si sconnetta mentre si gioca...volevo solo sapere se mi succedeva solo a me...grazie

Come si mette la banana dietro in protezione?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Come si mette la banana dietro in protezione?
Tieni premuto ZL (il tasto per lanciare gli oggetti), puoi anche lanciare oggetti come gusci/banane/bombe se tieni l'analogico sinistro verso il basso prima di lasciare l'oggetto

Tieni premuto ZL (il tasto per lanciare gli oggetti), puoi anche lanciare oggetti come gusci/banane/bombe se tieni l'analogico sinistro verso il basso prima di lasciare l'oggetto
Grazie milleIeri impazzivo che non sapevo come fare

Grazie milleIeri impazzivo che non sapevo come fare

Dovrebbe esserci una guida nel gioco, si vede dal menù iniziale ;)

Uè regazz
Ci siete tra mezz'ora? :predicatore:
Mi dispiace balu, ma ho scoperto che devo fare un paio di cose per domani :tragic:

Facciamo con l'anno nuovo, anche se domani mattina mi sa che sono libero

Mi dispiace balu, ma ho scoperto che devo fare un paio di cose per domani :tragic:Facciamo con l'anno nuovo, anche se domani mattina mi sa che sono libero
Va bene va bene ci aggiorniamo ;)

Se volete io ci sono.

Caduta stanza?

Sicuro? Non mi dice nulla, magari tra 2min

Fatto, vieni!

Ha fatto errore, io ne approfitto per smettere!

Mi piacerebbe riprendere la mano, comunque fa sempre piacere perdere con te samus :asd:

Alla prossima anche a te, foit!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro