Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche volta può capitare, però ultimamente succede una volta ogni 10 partite dire tantoA volte mi succede anche quando gioco in portatile vicino il router...gli altri giochi nessun problema quindi non capisco proprio!!!A te non è mai capitato?
Tieni premuto ZL (il tasto per lanciare gli oggetti), puoi anche lanciare oggetti come gusci/banane/bombe se tieni l'analogico sinistro verso il basso prima di lasciare l'oggettoCome si mette la banana dietro in protezione?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Grazie milleIeri impazzivo che non sapevo come fareTieni premuto ZL (il tasto per lanciare gli oggetti), puoi anche lanciare oggetti come gusci/banane/bombe se tieni l'analogico sinistro verso il basso prima di lasciare l'oggetto
Dovrebbe esserci una guida nel gioco, si vede dal menù inizialeGrazie milleIeri impazzivo che non sapevo come fare
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Mi dispiace balu, ma ho scoperto che devo fare un paio di cose per domani :tragic:Uè regazz
Ci siete tra mezz'ora?![]()
Va bene va bene ci aggiorniamoMi dispiace balu, ma ho scoperto che devo fare un paio di cose per domani :tragic:Facciamo con l'anno nuovo, anche se domani mattina mi sa che sono libero

Letto ora, scusa. Faccio qualche partitaSe volete io ci sono.
Si, sono entrato ora!Mondiale?
Se mi aggiungi ti accetto l'amiciziaSe volete aggiungermi ci sono anch'io

Si, sono entrato in un'altra, siamo 8Caduta stanza?
mandataSe mi aggiungi ti accetto l'amicizia
2673 7015 0332
Mi sono ricollegato
Sicuro? Non mi dice nulla, magari tra 2minmandata
Fatto, vieni!mandata