Switch Mario Kart 8 Deluxe

Poco meno di 6000, ma gioco relativamente poco online, soprattutto da solo :tristenev:

Come minimo sarà il profilo fake di [MENTION=165320]Meight[/MENTION].
Che profilo fake? :asd:

Qui qualcuno ha paura di prendere qualche bomba al traguardo :.bip:

Ragazzi ma è possibile che a ogni fine torneo non si può saltare i festeggiamenti e i crediti? Sono sempre costretto a riavviare il gioco

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Io l'ho ripreso ora che ho terminato Zelda. Sto cercando di ottenere le 3 stelle a tutti i trofei in 250cc oltre a fare qualche sessione online. Ma voi ci giocate alle altre modalità battaglia? Io per ora non l'ho mai provate, neanche in singolo.

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma è possibile che a ogni fine torneo non si può saltare i festeggiamenti e i crediti? Sono sempre costretto a riavviare il gioco
Hai premuto +?

Io ricordo che si possono saltare i crediti :sisi:

Si premo di tutto non salta i crediti, giochiamo in 4 in locale

Che profilo fake? :asd:Qui qualcuno ha paura di prendere qualche bomba al traguardo :.bip:
Mi fai tornare in mente quel torneo di Mario Kart 7 in cui, per il nervosismo accumulato nel mantenere duramente una prima posizione, lanciai una bomba all'indietro (non faccio mai questo genere di lamerata) davanti al traguardo... Tempo che mi pentii della mossa sciocca (in torneo poi!), il povero [MENTION=76562]Gabry Firenze[/MENTION] se la vide esplodere in faccia. Era tipo la prima gara che gli andava benino dopo una serie incredibile di sfortune, volli morire. :asd:

Comunque una stanzetta fra noi del forum (bombe o non bombe) dovremmo farla qualche sera!

Ultima modifica da un moderatore:
Mi fai tornare in mente quel torneo di Mario Kart 7 in cui, per il nervosismo accumulato nel mantenere duramente una prima posizione, lanciai una bomba all'indietro (non faccio mai questo genere di lamerata) davanti al traguardo... Tempo che mi pentii della mossa sciocca (in torneo poi!), il povero [mention]Gabry Fire[/mention] se la vide esplodere in faccia. Era tipo la prima gara che gli andava benino dopo una serie incredibile di sfortune, volli morire. :asd:
Comunque una stanzetta fra noi del forum (bombe o non bombe) dovremmo farla qualche sera!
Molto volentieri :euler19:

Mi fai tornare in mente quel torneo di Mario Kart 7 in cui, per il nervosismo accumulato nel mantenere duramente una prima posizione, lanciai una bomba all'indietro (non faccio mai questo genere di lamerata) davanti al traguardo... Tempo che mi pentii della mossa sciocca (in torneo poi!), il povero [MENTION=76562]Gabry Firenze[/MENTION] se la vide esplodere in faccia. Era tipo la prima gara che gli andava benino dopo una serie incredibile di sfortune, volli morire. :asd:
Cosa mi hai ricordato!!!! :phraengo:

Vendetta! Voglio vendetta :morriswar:

Molto volentieri :euler19:

Cosa mi hai ricordato!!!! :phraengo:
Vendetta! Voglio vendetta :morriswar:
Stasera ho amici a casa, quindi se dovessi giocare sarà in locale... Anche se è molto probabile che sul tardi, quando rimango da solo, mi connetta. Siccome però se ne riparlerebbe per mezzanotte circa, che ne direste invece di organizzarci per fare una stanza domani sera? Metto un po' di tag. :ahsisi:

[MENTION=165320]Meight[/MENTION] [MENTION=76562]Gabry Firenze[/MENTION] [MENTION=129549]thelucap97[/MENTION] [MENTION=94780]54MU54R4N[/MENTION] [MENTION=218824]Ratchet.[/MENTION] [MENTION=151708]lorisdodaro[/MENTION] [MENTION=215536]Ken Parker[/MENTION] [MENTION=124818]balu85[/MENTION]

Ho pescato nomi dalle ultime due pagine, ma chiunque voglia aggregarsi è il benvenuto naturalmente. :pffs:

Giocherei volentieri ma a mezzanotte sarò a letto :asd:
No problem, non dicevo tanto per stasera (proprio perché sarebbe tardi), ma piuttosto per domani: mi ero dimenticato di scrivere un orario, che ne direste di fare verso le 21:30?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro