Switch Mario Kart 8 Deluxe

Pubblicità
Buonasera! Perdonate la domanda banale ma sono poco avvezzo all’ ecosistema Nintendo: Volevo sapere se esiste una versione del gioco comprensiva di espansione.
Grazie
No e non ha senso aspettarla. Considera comunque che il gioco base offre contenuti a non finire (tra cui la modalità battaglia, che mi dispiace non veder espansa in questo dlc), quindi ti consiglierei di partire con il gioco base e semmai espanderlo se ti va di dare più varietà al tutto

Ragazzi ma c'è qualche novità per quanto riguarda le rimanenti piste? È già un po' che sono uscite le prime due coppe, ci sono notizie per le successive?

In questi giorni di attesa per Mario strikers ho ripreso Mario kart e ho notato che manca un'opzione per la gestione dei kart per tutti i concorrenti nella modalità sfida, sarebbe stato bello fare una gara con tutti i personaggi con i tuboturbo come nei primi Mario kart :)

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Il rumor di per se spara una cavolata perchè le piste saranno 8 :asd:
no spe 4 piste l'ho scritto io, mi sono sbagliato, pensavo ne uscissero 4 alla volta, è il caldo :dsax:
il rumor era riferito solo alla data, il "4 piste" l'ho aggiunto io perché sono fuso

Ultima modifica:
Secondo pacchetto?
Esatto, da prendere con le pinze però.

Una data che potrebbe essere confermata se dobbiamo credere a un nuovo indizio avvistato dai fan su un cartellone giapponese che promuoveva il Pass... Si tratta di una pubblicità di 7-Eleven che per il momento non mostra solo il contenuto della 1a ondata, ma si precisa che questo pannello sarà sostituito da un altro il 17 luglio...

Turnip Cup:

• New York Minute (Tour)
  • Mario Circuit 3 (SNES)
  • Kalimari Desert (N64)
  • Waluigi Pinball (DS)

Propellor Cup:

• Sydney Spring (Tour)
  • Snow Land (GBA)
  • Mushroom Gorge (Wii)
  • Sky-High Sundae (new track)

Era ora, è davvero una eccellente selezione, graficamente mi paiono anche curate.

Noto che il Deserto Kalimari ha anche la porzione esclusiva del Tour che passa in mezzo alla grotta con la rotaia, curioso di vedere come la gestiranno, non mi dispiacerebbe come variante, ma come percorso intermedio (stile circuiti cittadini) non saprei.
Il circuito innevato è qualche cosa di totalmente inaspettato, non era presente nel banner dataminato, ma neanche nei tracciati in arrivo da Tour. Mentre l'ordine dei tracciati conferma gli slot dataminati.

Mi dispiace che non hanno reso il Flipper di Waluigi con l'antigravità, ma quello e la Gola fungo sono tra i miei circuiti preferiti :unsisi:

Salve, sono nuovo del forum quindi non sono neanche sicurissimo che questa sia la sezione del sito più adatta per postare problematiche varie quindi già chiedo scusa, volevo chiedervi se per caso a qualcuno è capitato il seguente problema e se poi eventualmente è riuscito a risolvere...praticamente da ieri la mia nintendo switch non legge più la cartuccia di Mario kart 8 deluxe, cioè il gioco si avvia e poi nel primissimo caricamento viene dato l'errore 2002-4153 "il software è stato chiuso a causa di un errore" a questo punto viene suggerita un analisi dei dati per trovarne di danneggiati, fatta l'analisi però non viene rilevato nulla....ho provato di tutto seguendo anche le varie guide on line perché l'errore 2002-4153 è piuttosto comune (da come ho letto), esasperato ho fatto il ripristino della console ai dati di fabbrica però niente non si risolve nulla...pensando a questo punto che fosse un problema del lettore della scheda ho messo una cartuccia diversa però in questo caso il gioco funziona bene e non ci sono errori...poi come ultima possibilità ho fatto provare la mia cartuccia di Mario kart 8 deluxe a un mio amico e infatti anche nella sua switch viene rilevato lo stesso identico problema...quindi deduco che il problema sia della cartuccia in sé (Mario kart 8 deluxe) e non della console, però vorrei sottolineare il fatto che non capisco come si possa essere danneggiata dato che è rimasta praticamente sempre all'interno della switch infatti non ci sono segni evidenti sui pin della scheda che potrebbero far pensare a un problema di lettura...Dunque alla fine di tutto questo vorrei chiedere se è possibile "riparare" una cartuccia o comunque se mi sto sbagliando e potrei fare qualche altro tentativo per capire più precisamente il problema...Buona giornata a tutti e grazie!

Salve, sono nuovo del forum quindi non sono neanche sicurissimo che questa sia la sezione del sito più adatta per postare problematiche varie quindi già chiedo scusa, volevo chiedervi se per caso a qualcuno è capitato il seguente problema e se poi eventualmente è riuscito a risolvere...praticamente da ieri la mia nintendo switch non legge più la cartuccia di Mario kart 8 deluxe, cioè il gioco si avvia e poi nel primissimo caricamento viene dato l'errore 2002-4153 "il software è stato chiuso a causa di un errore" a questo punto viene suggerita un analisi dei dati per trovarne di danneggiati, fatta l'analisi però non viene rilevato nulla....ho provato di tutto seguendo anche le varie guide on line perché l'errore 2002-4153 è piuttosto comune (da come ho letto), esasperato ho fatto il ripristino della console ai dati di fabbrica però niente non si risolve nulla...pensando a questo punto che fosse un problema del lettore della scheda ho messo una cartuccia diversa però in questo caso il gioco funziona bene e non ci sono errori...poi come ultima possibilità ho fatto provare la mia cartuccia di Mario kart 8 deluxe a un mio amico e infatti anche nella sua switch viene rilevato lo stesso identico problema...quindi deduco che il problema sia della cartuccia in sé (Mario kart 8 deluxe) e non della console, però vorrei sottolineare il fatto che non capisco come si possa essere danneggiata dato che è rimasta praticamente sempre all'interno della switch infatti non ci sono segni evidenti sui pin della scheda che potrebbero far pensare a un problema di lettura...Dunque alla fine di tutto questo vorrei chiedere se è possibile "riparare" una cartuccia o comunque se mi sto sbagliando e potrei fare qualche altro tentativo per capire più precisamente il problema...Buona giornata a tutti e grazie!
Non so se è lo stesso problema, ma anche a me capita che a volte la cartuccia di Mario Kart 8 non vada e mi dia errore. Ma questo mi capita solamente quando c'è un nuovo aggiornamento del gioco e non lo riconosce subito. Quindi mi fa riscaricare il gioco e l'aggiornamento completo. E poi dopo magicamente va tutto come prima.

Non so se è lo stesso problema, ma anche a me capita che a volte la cartuccia di Mario Kart 8 non vada e mi dia errore. Ma questo mi capita solamente quando c'è un nuovo aggiornamento del gioco e non lo riconosce subito. Quindi mi fa riscaricare il gioco e l'aggiornamento completo. E poi dopo magicamente va tutto come prima.
Non credo sia per quello. A me lo fa con la cartuccia di capitan toad e con nessun altra.
Probabilmente si tratta di copie parzialmente danneggiate o fallate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro