Salve, sono nuovo del forum quindi non sono neanche sicurissimo che questa sia la sezione del sito più adatta per postare problematiche varie quindi già chiedo scusa, volevo chiedervi se per caso a qualcuno è capitato il seguente problema e se poi eventualmente è riuscito a risolvere...praticamente da ieri la mia nintendo switch non legge più la cartuccia di Mario kart 8 deluxe, cioè il gioco si avvia e poi nel primissimo caricamento viene dato l'errore 2002-4153 "il software è stato chiuso a causa di un errore" a questo punto viene suggerita un analisi dei dati per trovarne di danneggiati, fatta l'analisi però non viene rilevato nulla....ho provato di tutto seguendo anche le varie guide on line perché l'errore 2002-4153 è piuttosto comune (da come ho letto), esasperato ho fatto il ripristino della console ai dati di fabbrica però niente non si risolve nulla...pensando a questo punto che fosse un problema del lettore della scheda ho messo una cartuccia diversa però in questo caso il gioco funziona bene e non ci sono errori...poi come ultima possibilità ho fatto provare la mia cartuccia di Mario kart 8 deluxe a un mio amico e infatti anche nella sua switch viene rilevato lo stesso identico problema...quindi deduco che il problema sia della cartuccia in sé (Mario kart 8 deluxe) e non della console, però vorrei sottolineare il fatto che non capisco come si possa essere danneggiata dato che è rimasta praticamente sempre all'interno della switch infatti non ci sono segni evidenti sui pin della scheda che potrebbero far pensare a un problema di lettura...Dunque alla fine di tutto questo vorrei chiedere se è possibile "riparare" una cartuccia o comunque se mi sto sbagliando e potrei fare qualche altro tentativo per capire più precisamente il problema...Buona giornata a tutti e grazie!