Switch Mario Kart 8 Deluxe

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Hanno fixato l'Outlet Cocco!
Anche se in maniera strana :sard:
 
Oggi sono uscite le nuove piste? Daje che nel weekend mi sfondo :ivan:
 
Hanno fatto un lavorone :bruniii:
-Aggiornamento all'Outlet Cocco: felicissimo, ancora prima di aprire twitter è stata la prima cosa che ho controllato e mi ha stupito vedere che l'hanno aggiornata. Ora mi ritengo soddisfatto con il circuito, manca un pannello acceleratore al centro ma in MK8DX la sezione mi sembra più corta per cui compensa bene :unsisi:
Mancherebbe anche la piattaforma di salto sempre in quel pezzetto di strada, ma l'ho sempre vista come inutile :asd:

E ora i nuovi circuiti:
-Veduta di New York: Finalmente un circuito cittadino bello denso, il setting mi piace parecchio e le sezioni del parco permettono ottime scorciatoie con i funghi. Mi piacciono anche le sezioni con i tombini e l'aliante, nonchè la risalita dal grattacielo.
-Circuito di Mario 3: Circuito che ci sta, semplice a livello concettuale ma bello da gareggiare. Sarò in minoranza, ma mi sa che preferisco questo stile grafico rispetto a quello utilizzato per la modalità battaglia. Inoltre è il primo circuito sviluppato della serie (anche se ha il numero 3)
-Deserto Kalimari: Ero dubbioso sulla fusione del tracciato con la variante di Tour e invece devo dire che l'hanno gestita benissimo, mi piace di più così :unsisi:
-Flipper di Waluigi: E' perfetta! Uno dei miei tracciati preferiti, hanno mantenuto pure i suoni. Unico dubbio è l'assenza di porzioni antigravità che secondo me ci stavano... ma dall'altro lato la palla da flipper rotola proprio per via della gravità :asd:

-Sprint a Sydney: Bellissimo tracciato cittadino, al momento il mio preferito, dura il giusto ed è pieno di varietà visiva
-Terra delle nevi: Un circuito innevato semplice, a livello visivo è bellissimo e ha delle belle curve. Mi piace come i cubi scivolano via e mi sembra interessante anche a livello di struttura. I pinguini forse potevano essere un po' più invadenti
-Gola Fungo: Meglio di così non poteva essere. Un altro dei miei cirucuiti preferito e anche questo graficamente non sfigura. Mi chiedo perchè non abbiano modificato le texture degli altri circuiti del primo DLC a questo punto
-Cieli Stracciatella: Meh, pensavo meglio. Da un lato mi piace come ci siano salti nel vuoto, ma la struttura è molto semplice. In 200cc però si fanno dei bei trick, si possono fare dei voli simili a quelli di Mute City.

Estremamente soddisfatto da questo aggiornamento, anche graficamente i circuiti si difendono bene, sembra più curato nella sua totalità. In generale questo DLC comunque ha soddisfatto 3 circuiti che erano nella mia Wish List ai tempi di MK8. Dai che Punta Koopa, Pista degli Aceri e Pista Arcobaleno 3DS arriveranno anche loro :dajee:
 
Ultima modifica:
Hanno fatto un lavorone :bruniii:
-Aggiornamento all'Outlet Cocco: felicissimo, ancora prima di aprire twitter è stata la prima cosa che ho controllato e mi ha stupito vedere che l'hanno aggiornata. Ora mi ritengo soddisfatto con il circuito, manca un pannello acceleratore al centro ma in MK8DX la sezione mi sembra più corta per cui compensa bene :unsisi:
Mancherebbe anche la piattaforma di salto sempre in quel pezzetto di strada, ma l'ho sempre vista come inutile :asd:

E ora i nuovi circuiti:
-Veduta di New York: Finalmente un circuito cittadino bello denso, il setting mi piace parecchio e le sezioni del parco permettono ottime scorciatoie con i funghi. Mi piacciono anche le sezioni con i tombini e l'aliante, nonchè la risalita dal grattacielo.
-Circuito di Mario 3: Circuito che ci sta, semplice a livello concettuale ma bello da gareggiare. Sarò in minoranza, ma mi sa che preferisco questo stile grafico rispetto a quello utilizzato per la modalità battaglia. Inoltre è il primo circuito sviluppato della serie (anche se ha il numero 3)
-Deserto Kalimari: Ero dubbioso sulla fusione del tracciato con la variante di Tour e invece devo dire che l'hanno gestita benissimo, mi piace di più così :unsisi:
-Flipper di Waluigi: E' perfetta! Uno dei miei tracciati preferiti, hanno mantenuto pure i suoni. Unico dubbio è l'assenza di porzioni antigravità che secondo me ci stavano... ma dall'altro lato la palla da flipper rotola proprio per via della gravità :asd:

-Sprint a Sydney: Bellissimo tracciato cittadino, al momento il mio preferito, dura il giusto ed è pieno di varietà visiva
-Terra delle nevi: Un circuito innevato semplice, a livello visivo è bellissimo e ha delle belle curve. Mi piace come i cubi scivolano via e mi sembra interessante anche a livello di struttura. I pinguini forse potevano essere un po' più invadenti
-Gola Fungo: Meglio di così non poteva essere. Un altro dei miei cirucuiti preferito e anche questo graficamente non sfigura. Mi chiedo perchè non abbiano modificato le texture degli altri circuiti del primo DLC a questo punto
-Cieli Stracciatella: Meh, pensavo meglio. Da un lato mi piace come ci siano salti nel vuoto, ma la struttura è molto semplice. In 200cc però si fanno dei bei trick, si possono fare dei voli simili a quelli di Mute City.

Estremamente soddisfatto da questo aggiornamento, anche graficamente i circuiti si difendono bene, sembra più curato nella sua totalità. In generale questo DLC comunque ha soddisfatto 3 circuiti che erano nella mia Wish List ai tempi di MK8. Dai che Punta Koopa, Pista degli Aceri e Pista Arcobaleno 3DS arriveranno anche loro :dajee:
Bon checcazz, stasera si scarica il pass:ivan:
 
Hanno fatto un lavorone :bruniii:
-Aggiornamento all'Outlet Cocco: felicissimo, ancora prima di aprire twitter è stata la prima cosa che ho controllato e mi ha stupito vedere che l'hanno aggiornata. Ora mi ritengo soddisfatto con il circuito, manca un pannello acceleratore al centro ma in MK8DX la sezione mi sembra più corta per cui compensa bene :unsisi:
Mancherebbe anche la piattaforma di salto sempre in quel pezzetto di strada, ma l'ho sempre vista come inutile :asd:

E ora i nuovi circuiti:
-Veduta di New York: Finalmente un circuito cittadino bello denso, il setting mi piace parecchio e le sezioni del parco permettono ottime scorciatoie con i funghi. Mi piacciono anche le sezioni con i tombini e l'aliante, nonchè la risalita dal grattacielo.
-Circuito di Mario 3: Circuito che ci sta, semplice a livello concettuale ma bello da gareggiare. Sarò in minoranza, ma mi sa che preferisco questo stile grafico rispetto a quello utilizzato per la modalità battaglia. Inoltre è il primo circuito sviluppato della serie (anche se ha il numero 3)
-Deserto Kalimari: Ero dubbioso sulla fusione del tracciato con la variante di Tour e invece devo dire che l'hanno gestita benissimo, mi piace di più così :unsisi:
-Flipper di Waluigi: E' perfetta! Uno dei miei tracciati preferiti, hanno mantenuto pure i suoni. Unico dubbio è l'assenza di porzioni antigravità che secondo me ci stavano... ma dall'altro lato la palla da flipper rotola proprio per via della gravità :asd:

-Sprint a Sydney: Bellissimo tracciato cittadino, al momento il mio preferito, dura il giusto ed è pieno di varietà visiva
-Terra delle nevi: Un circuito innevato semplice, a livello visivo è bellissimo e ha delle belle curve. Mi piace come i cubi scivolano via e mi sembra interessante anche a livello di struttura. I pinguini forse potevano essere un po' più invadenti
-Gola Fungo: Meglio di così non poteva essere. Un altro dei miei cirucuiti preferito e anche questo graficamente non sfigura. Mi chiedo perchè non abbiano modificato le texture degli altri circuiti del primo DLC a questo punto
-Cieli Stracciatella: Meh, pensavo meglio. Da un lato mi piace come ci siano salti nel vuoto, ma la struttura è molto semplice. In 200cc però si fanno dei bei trick, si possono fare dei voli simili a quelli di Mute City.

Estremamente soddisfatto da questo aggiornamento, anche graficamente i circuiti si difendono bene, sembra più curato nella sua totalità. In generale questo DLC comunque ha soddisfatto 3 circuiti che erano nella mia Wish List ai tempi di MK8. Dai che Punta Koopa, Pista degli Aceri e Pista Arcobaleno 3DS arriveranno anche loro :dajee:
Come se il problema dell'outlet cocco fossero le macchine che non si muovevano :sard:
L'hanno peggiorato in per tutto, partendo dallo stile plasticoso
 
Ho fatto la pista con i fungoni.. è assurda:rickds:
E poi ho ritrovato il centro commerciale di mk7 in splendida forma.. è davvero un piacere rigiocarmela in questa veste.
Bel lavoro, 48 piste così per 25 euro è veramente un gran bel supporto
 
Io deserto è qualcosa di magnifico, da giocare solo ed esclusivamente con il tuboturbo :)

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 
Nintendo si è lasciata sfuggire diversi tracciati nel datamine, praticamente sappiamo già 7 circuiti su 8 del prossimo pacchetto :asd:
FZW0kusXoAAH5gS
Curioso del tracciato GBA, Peach Garden invece non mi ha mai fatto impazzire come tracciato, ne avrei preferiti altri del DS.
In totale tra i circuiti mancanti:
-SNES: 1 (?)
-N64: 0
-GBA: 1 (?)
-GCN: 3 (?)
-DS: 1 (?)
-Wii: 3 (Punta Koopa, Pista Snowboard DK, ?)
-3DS: 0
-Tour: 3 (Londra, ?, ?)
-Nuove: 5 (?)
 
Si vede che alcune di queste piste sono pensate per giochi in cui non esistono le moto.
 
Ma sbaglio o con i nuovi circuiti la CPU è diventata un po' più cattiva con i gusci blu?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 
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