Switch Mario Kart 8 Deluxe

Pubblicità
Infatti secondo questo ragionamento possono benissimo tenersi MK9 per la switch 3 o 4 :fiore: :asd:

No perché?

GTA 5 ha fatto ---> ps3 ps4 e ps5 ed esce GTA 6 su PS5
MK8 ha fatto ----> wii u, switch e switch 2 e MK9 esce su Switch 2

Mi sembra chiaro...

No perché?

GTA 5 ha fatto ---> ps3 ps4 e ps5 ed esce GTA 6 su PS5
MK8 ha fatto ----> wii u, switch e switch 2 e MK9 esce su Switch 2

Mi sembra chiaro...
Se non fosse che di Mario Kart non ne fanno più di uno per console, a differenza di gta

Sad Season 9 GIF by The Office

Se non fosse che di Mario Kart non ne fanno più di uno per console, a differenza di gta

Sad Season 9 GIF by The Office

Infatti sarà retrocompatibile, mica una nuova riedizione....
Post automatically merged:

Cioè se fanno un'altra riedizione (tipo ultra deluxe) è una presa per il culo xD

Bellissime le nuove piste e i nuovi personaggi. Appena siamo un po' più liberi io e mio fratello ci spareremo, in ricordo dei bei tempi, tutte le piste una dietro l'altra, rigorosamente senza oggetti, con l'obiettivo di fare doppietta in tutte le gare. Sembra facile ma non lo è.

In questo momento sento meno la necessità di un nuovo Mario Kart, in questo c’è letteralmente il mondo tra piste/personaggi. In ogni caso penso che prima di 1/2 anni non lo vedremo un nuovo capitolo.

Edit

In questo momento sento meno la necessità di un nuovo Mario Kart, in questo c’è letteralmente il mondo tra piste/personaggi. In ogni caso penso che prima di 1/2 anni non lo vedremo un nuovo capitolo.
Anche secondo me

Dipende dalle feature e dai nuovi personaggi, sarebbe bello vedere altri personaggi Nintendo che non siano del mondo di Mario. E mi piacerebbe molto un ritorno ai veicoli biposto

Io vorrei un ritorno di double dash con i mezzi biposto e gli oggetti esclsuivi cone guscioni e bananone :iwanzw:

Io vorrei un ritorno di double dash con i mezzi biposto e gli oggetti esclsuivi cone guscioni e bananone :iwanzw:
Quindi vuoi proprio double Dash remastered? Si più specifico che Nintendo va a finire che ci legge e ci propone la remastered

Comunque anche secondo me nel prossimo dico tornano i kart doppi

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Quindi vuoi proprio double Dash remastered? Si più specifico che Nintendo va a finire che ci legge e ci propone la remastered

Comunque anche secondo me nel prossimo dico tornano i kart doppi

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
In quewot mario kart 8 hai piu' di meta' piste remastered in fondo :asd:
L'unica novita' che potrebbe davvero fare da spartiacque con mario kart 8 che sara' comunque molto giocato negli anni a seguire

Ragazzi
Ho vinto tutte le 150/ mirror con una o più stelle
Ho battuto tutti i ghost e caricati i tempi ma nn mi ha sbloccato le gomme dorate
Come mai ?

Unico dubbio che ho
Ma mica i fantasmi bisogna batterli con il loro stesso set ( veicolo/gomme/glider) ?

Ho pure tristellato ogni gara della 200 per gloria personale ma mi mancano ste benedette ruote d oro

Edit mi mancava un ghost :sard:

Ora mi mancano circa 1300 monete per il glider e ho completato ( dlc escluso ) tutto il gioco vanilla :hype:

Ultima modifica:
Cosa vi aspettate da un nuovo Mario Kart? Ê un po' come chiedersi cosa potrebbe proporre di nuovo un sequel di smash ultimate.

Cosa vi aspettate da un nuovo Mario Kart? Ê un po' come chiedersi cosa potrebbe proporre di nuovo un sequel di smash ultimate.
4k dinamico, 60fps, nuovi personaggi Nintendo (per l'universo Mario sono più che a posto, voglio Kirby e soci ora), nuove mappe esclusive e boh

Più che altro sono curioso di sapere a che punto sono dello sviluppo (dando per scontato che lo stiano già sviluppando). In ogni caso da Switch 2 almeno per il primo anno non mi aspetto nulla legato a MK.

Scusate, una persona che prende MK8D da zero, può scaricare tutti i booster pack in una volta sola ad un prezzo unico oppure ogni pack alla volta?

Scusate, una persona che prende MK8D da zero, può scaricare tutti i booster pack in una volta sola ad un prezzo unico oppure ogni pack alla volta?

I pacchetti sono tutti già inclusi nell’update del software quando aggiorni il gioco. Il prezzo per accedervi è unico (25€)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro