Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avere i personaggi adeguati per le piste é certamente la cosa migliore, potendo dare accesso alla Frenesia. Per quanto riguarda gli oggetti ed i veicoli invece bisogna investire per farli salire di livello; i kart, in special modo, hanno un boost considerevole quando sono a livello 2.Il mio ID è: 4124 3924 0336
Io con i punti non riesco a salire sopra i 24000+e si che ho tutti i personaggi e kart utili per le sfide :sad2:
Nel video pubblicato da gamexplain luigi lo si vedeva gareggiare quiiiindiI personaggi Rarissimi del prossimo tour è probabile che siano Mario e Peach versione kimono
Curioso di vedere se dropperanno Luigi tra i rari :morristend:
Effettivamente la quantità di oggetti che viene data con il pass è molto buona, in un mese puoi ricevere così una sessantina di gemme, invece di pagare 30+ euro al negozioStamattina ho avviato la prova gratuita del pass d'oro.... e beh l'ho rivalutato in positivo devo dire. Mi ha dato una caterva di roba (ma già senza riscattarlo, tra rubini, ticket, monete, personaggi: 1 argento e 2 d'oro + relativi kart e deltaplani), ora sono a 79 rubini (in attesa dei 20 della lega) e 4724 monete (inattesa delle 1000 della lega) quindi conto di poter durante la settimana arrivare a fare almeno 30 lanci col tuboe onestamente in altri giochi che ho provato questa cosa l'avrei fatta in mesi e mesi (oppure poco spendendo centinaia di euro).
Quindi l'idea di abbonarsi a soli 5 euro per avere tutti questi contenuti (che pochi altri danno gratis o che li danno spendendo fior di quattrini) inizia a convincermi: gioco un 3 mesi e spendo un quasi 20 euro, non lo vedo un problema. Sono contrario a microtransazioni, soprattutto nei giochi venduti a prezzo pieno ma nei F2P chiudo un occhio e qui onestamente non le vedo un male. Il problema per me sarebbe stato spendere al mese centinaia di euro per giocare... non 5![]()
Poi ovvio i prezzi dei rubini sono esagerati, ma questo vale per il 99% dei giochi mobile e non capisco perchè abbiano preso di mira MKT, son anni che il mercato mobile è questo purtroppo![]()
Prezzi esagerati ma per fortuna ci sono modi più economici per ottenerli, quindi nessun problema per quanto riguarda.
In Fire Emblem Heroes ad ogni banner con nuove unità regalano un set di sfere giornaliere, penso che anche qua faranno la stessa cosa... in caso contrario gli si tempesta di richieste della sezione "Supporto e Richieste" :rolleyes:Nel video pubblicato da gamexplain luigi lo si vedeva gareggiare quiiiindi![]()
Soprattutto chissà se daranno qualche regalino, un po di monete e rubini prima di ogni tour non sarebbe male :stema2:
Praticamente per il pass di un mese come hai detto basta riscattarlo il giorno prima o 2 giorni prima che finisca un tour per avere i bonus di quei tour e anche dei 2 successivi. Ogni tour darà quindi almeno una 30ina di rubini : 30+ 30 +30 = 90; contiamo anche i rubini a giorni alterni che sono un 35 a tour e quindi 30 + 30 + 30 + 35 + 35= 160 rubini e quindi quasi una 40ina di lanci col tubo, a me non sembrano pochi e anche ad una cifra irrisoria onestamenteEffettivamente la quantità di oggetti che viene data con il pass è molto buona, in un mese puoi ricevere così una sessantina di gemme, invece di pagare 30+ euro al negozio
Poi avevo letto di un modo intelligente nell'usare l'abbonamento in modo da fare 3 tour invece di due, quindi paghi 3 mesi come se fossero 2, in fondo basta rinnovare l'abbonamento negli ultimi giorni del tour, così riscatti tutti i premi accumulati, e ti fai un tour in più
In Fire Emblem Heroes ad ogni banner con nuove unità regalano un set di sfere giornaliere, penso che anche qua faranno la stessa cosa... in caso contrario gli si tempesta di richieste della sezione "Supporto e Richieste" :rolleyes:
Io ad esempio ho fatto richiesta di dare una evocazione gratuita ad ogni nuovo banner, proprio come su FEH![]()
Pensa che se il gioco riceverà degli aggiornamenti interessati sono quasi tentato di fare l'abbonamento un paio di voltePraticamente per il pass di un mese come hai detto basta riscattarlo il giorno prima o 2 giorni prima che finisca un tour per avere i bonus di quei tour e anche dei 2 successivi. Ogni tour darà quindi almeno una 30ina di rubini : 30+ 30 +30 = 90; contiamo anche i rubini a giorni alterni che sono un 35 a tour e quindi 30 + 30 + 30 + 35 + 35= 160 rubini e quindi quasi una 40ina di lanci col tubo, a me non sembrano pochi e anche ad una cifra irrisoria onestamentenon capisco ste lamentele alle micro, basta il pass d'oro per avere di tutto.
Per il bonus quello che hai detto è giustissimo, a me piacerebbe avere non so un 500 monete e 20 rubini prima di ogni tour per poter iniziare subito a mettere da parte risorse e usare il tubo, o comunque cose del genere![]()
ottimi consiglio.Completata anche la sfida d super clacson a segno 5 volte.
I consigli son quattro (per chì in queste ultime ore volesse provare a completare le gold challenges):
Disabilitate il lancio automatico degli oggetti al passaggio su nuovi box. Questo vi darà controllo sugli oggetti e potrete gestire il momento giusto quando usare il clacson. Si disabilita nelle opzioni.
State sempre in prima posizione. Guide online dicono di stare tra i primi 3, personalmente consiglio di rimanere in prima posizione dato che il drop del clacson é maggiore.
Niente 200cc. La velocità 200cc, disponibile con il pass oro (e questa sfida, tra le altre), é in realtà controproducente. Se sarete troppo veloci potreste ritrovarvi a non poter "rallentare" (aka. Sbatterr sui muri) e darvi così il tempo d'usare il colpo di clacson su qualcuno. Girate a 150cc.
La pista giusta. Senza Taxi Glide o Pauline questa challenge é forse la piú difficile del gioco ad oggi. Ció non toglie che essendo comulativa l'unica vera difficoltà sta nella casualità d'apparizione dell'oggetto in corsa.
la pista di Yoshi Reverse ha 4 file di box oggetti, quindi é doppiamente consigliata se state state ancora scalando le classifiche della lega, ed ovviamente cercando di ottenere i 5 colpi di super clacson.
La categoria 200cc comunque é rotta. A questa velocità alcune piste sono ingestibili ed invece di dare maggior velocità, quindi possibilità di mantenere combo, finisce per mozzare rampe, saltare box oggetti, missare gruppi di monete, ed altre cose che mi portano a sconsigliare il gioco in 200cc.
Tra 150cc e 200cc non vi é poi alcun vantaggio nel punteggio o bonus di alcun tipo (per ora).
Credo cliccando sulle monete che hai nel menù, prova un po'Ma la corsa all oro da dove si accede? Ho vinto un ticket nelle sfide
49 minuti fa, Polmo ha scritto:
Di personaggi hanno aggiunto tutti i Bowserotti e Baby Rosalinda tra i comuni, Lakitu, Rosalinda, Wario e Bowser Jr. Tra i rari (rosalinda non è più rarissima a differenza della beta) e Mario/Peach Kimono tra i rarissimi.Che hanno aggiunto Luca? Sto in università e uso i dati del telefono e non posso vedere molto e scaricare aggiornamento ancora![]()