Giochi Mario Kart Tour | Android - iOS | Disponibile | Free to play

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Completata anche la sfida d super clacson a segno 5 volte.

I consigli son quattro (per chì in queste ultime ore volesse provare a completare le gold challenges):

Disabilitate il lancio automatico degli oggetti al passaggio su nuovi box. Questo vi darà controllo sugli oggetti e potrete gestire il momento giusto quando usare il clacson. Si disabilita nelle opzioni.

State sempre in prima posizione. Guide online dicono di stare tra i primi 3, personalmente consiglio di rimanere in prima posizione dato che il drop del clacson é maggiore.

Niente 200cc. La velocità 200cc, disponibile con il pass oro (e questa sfida, tra le altre), é in realtà controproducente. Se sarete troppo veloci potreste ritrovarvi a non poter "rallentare" (aka. Sbatterr sui muri) e darvi così il tempo d'usare il colpo di clacson su qualcuno. Girate a 150cc.

La pista giusta. Senza Taxi Glide o Pauline questa challenge é forse la piú difficile del gioco ad oggi. Ció non toglie che essendo comulativa l'unica vera difficoltà sta nella casualità d'apparizione dell'oggetto in corsa.

la pista di Yoshi Reverse ha 4 file di box oggetti, quindi é doppiamente consigliata se state state ancora scalando le classifiche della lega, ed ovviamente cercando di ottenere i 5 colpi di super clacson.

La categoria 200cc comunque é rotta. A questa velocità alcune piste sono ingestibili ed invece di dare maggior velocità, quindi possibilità di mantenere combo, finisce per mozzare rampe, saltare box oggetti, missare gruppi di monete, ed altre cose che mi portano a sconsigliare il gioco in 200cc.

Tra 150cc e 200cc non vi é poi alcun vantaggio nel punteggio o bonus di alcun tipo (per ora).

 
Il mio ID è: 4124 3924 0336

Io con i punti non riesco a salire sopra i 24000+ :dsax:  e si che ho tutti i personaggi e kart utili per le sfide :sad2:

 
Stamattina ho avviato la prova gratuita del pass d'oro.... e beh l'ho rivalutato in positivo devo dire. Mi ha dato una caterva di roba (ma già senza riscattarlo, tra rubini, ticket, monete, personaggi: 1 argento e 2 d'oro + relativi kart e deltaplani), ora sono a 79 rubini (in attesa dei 20 della lega) e 4724 monete (inattesa delle 1000 della lega) quindi conto di poter durante la settimana arrivare a fare almeno 30 lanci col tubo :sisi:  e onestamente in altri giochi che ho provato questa cosa l'avrei fatta in mesi e mesi (oppure poco spendendo centinaia di euro). 

Quindi l'idea di abbonarsi a soli 5 euro per avere tutti questi contenuti (che pochi altri danno gratis o che li danno spendendo fior di quattrini) inizia a convincermi: gioco un 3 mesi e spendo un quasi 20 euro, non lo vedo un problema. Sono contrario a microtransazioni, soprattutto nei giochi venduti a prezzo pieno ma nei F2P chiudo un occhio e qui onestamente non le vedo un male. Il problema per me sarebbe stato spendere al mese centinaia di euro per giocare... non 5 :asd:

Poi ovvio i prezzi dei rubini sono esagerati, ma questo vale per il 99% dei giochi mobile e non capisco perchè abbiano preso di mira MKT, son anni che il mercato mobile è questo purtroppo :asd:
Prezzi esagerati ma per fortuna ci sono modi più economici per ottenerli, quindi nessun problema per quanto riguarda.

 
Il mio ID è: 4124 3924 0336

Io con i punti non riesco a salire sopra i 24000+ :dsax:  e si che ho tutti i personaggi e kart utili per le sfide :sad2:
Avere i personaggi adeguati per le piste é certamente la cosa migliore, potendo dare accesso alla Frenesia. Per quanto riguarda gli oggetti ed i veicoli invece bisogna investire per farli salire di livello; i kart, in special modo, hanno un boost considerevole quando sono a livello 2.

Poi non bisogna mai sottostimare i drop oggetti dati dai Glide; diverse frenesie ed oggetti danno punti differenti e se si puó scegliere a volte é meglio avere un +5% drop Banana che non un +5% drop Red Shell a seconda delle piste.

La frenesia migliore é quella dei coins, seguita da quella dei clacson quando si é tra le ultime posizioni.

Questo é dato dal fatto delle animazioni. In media con gli altri oggetti si arriva, tappando, tra i 12-15 combo, mentre coi coins si và ben oltre i 20. Ovviamente il discorso cambia se si riesce ad andare sempre a segno con gli oggetti da lancio. La peggiore frenesia é quella dello Squid, colpisce tutti ma solo 1 volta; penso sia seguita da quella del Giant Fungo, inutile.

Fin ad ora ho provato le frenesie di:

Green Shells

Red Shells

Bom-omb

Super Clacson

Giant Fungo

Banana

Coins

Blue Shells

Speed Fungo

Squids

E diverse frenesie degli oggetti peculiari dei singoli personaggi

Peró non ho mai visto una frenesia di Bullet Bill o del Fulmine, e mi chiedo se sia possibile ottenerle.

Generalemente per avere alti punteggi bisogna non andare a sbattere sui muri e concatenare tutto con miniturbo.

Bisogna ottenere nel corso della gara almeno 2 Frenesie (non quelle scrause), e se possibile, concatenarle fino ad un x40 combo. Per massimizzare ulteriormente i punteggi bisogna correre a 150cc, fare Partenza Razzo, essere primi alla fine del primo giro, ed, ovviamente, arrivare primi alla fine della corsa.

Consiglio anche di usare il ticket oggetti in corsa per avere fino ad un massimo di altri 3 oggetti in gara, e con tanta fortuna persino un altra Frenesia.

Giocate con intelligenza nelle corse, e gestite con intelligenza la crescita di personaggi, kart e glide e dovreste ottenere sempre alte posizioni in classifica.

 
I personaggi Rarissimi del prossimo tour è probabile che siano Mario e Peach versione kimono :unsisi:

Curioso di vedere se dropperanno Luigi tra i rari :morristend:

 
I personaggi Rarissimi del prossimo tour è probabile che siano Mario e Peach versione kimono :unsisi:

Curioso di vedere se dropperanno Luigi tra i rari :morristend:
Nel video pubblicato da gamexplain luigi lo si vedeva gareggiare quiiiindi :hmm:
Soprattutto chissà se daranno qualche regalino, un po di monete e rubini prima di ogni tour non sarebbe male  :stema2:

 
Stamattina ho avviato la prova gratuita del pass d'oro.... e beh l'ho rivalutato in positivo devo dire. Mi ha dato una caterva di roba (ma già senza riscattarlo, tra rubini, ticket, monete, personaggi: 1 argento e 2 d'oro + relativi kart e deltaplani), ora sono a 79 rubini (in attesa dei 20 della lega) e 4724 monete (inattesa delle 1000 della lega) quindi conto di poter durante la settimana arrivare a fare almeno 30 lanci col tubo :sisi:  e onestamente in altri giochi che ho provato questa cosa l'avrei fatta in mesi e mesi (oppure poco spendendo centinaia di euro). 

Quindi l'idea di abbonarsi a soli 5 euro per avere tutti questi contenuti (che pochi altri danno gratis o che li danno spendendo fior di quattrini) inizia a convincermi: gioco un 3 mesi e spendo un quasi 20 euro, non lo vedo un problema. Sono contrario a microtransazioni, soprattutto nei giochi venduti a prezzo pieno ma nei F2P chiudo un occhio e qui onestamente non le vedo un male. Il problema per me sarebbe stato spendere al mese centinaia di euro per giocare... non 5 :asd:

Poi ovvio i prezzi dei rubini sono esagerati, ma questo vale per il 99% dei giochi mobile e non capisco perchè abbiano preso di mira MKT, son anni che il mercato mobile è questo purtroppo :asd:
Prezzi esagerati ma per fortuna ci sono modi più economici per ottenerli, quindi nessun problema per quanto riguarda.
Effettivamente la quantità di oggetti che viene data con il pass è molto buona, in un mese puoi ricevere così una sessantina di gemme, invece di pagare 30+ euro al negozio   :asd:

Poi avevo letto di un modo intelligente nell'usare l'abbonamento in modo da fare 3 tour invece di due, quindi paghi 3 mesi come se fossero 2, in fondo basta rinnovare l'abbonamento negli ultimi giorni del tour, così riscatti tutti i premi accumulati, e ti fai un tour in più  :unsisi:

Nel video pubblicato da gamexplain luigi lo si vedeva gareggiare quiiiindi :hmm:
Soprattutto chissà se daranno qualche regalino, un po di monete e rubini prima di ogni tour non sarebbe male  :stema2:
In Fire Emblem Heroes ad ogni banner con nuove unità regalano un set di sfere giornaliere, penso che anche qua faranno la stessa cosa... in caso contrario gli si tempesta di richieste della sezione "Supporto e Richieste"  :rolleyes:

Io ad esempio ho fatto richiesta di dare una evocazione gratuita ad ogni nuovo banner, proprio come su FEH :unsisi:

 
Effettivamente la quantità di oggetti che viene data con il pass è molto buona, in un mese puoi ricevere così una sessantina di gemme, invece di pagare 30+ euro al negozio   :asd:

Poi avevo letto di un modo intelligente nell'usare l'abbonamento in modo da fare 3 tour invece di due, quindi paghi 3 mesi come se fossero 2, in fondo basta rinnovare l'abbonamento negli ultimi giorni del tour, così riscatti tutti i premi accumulati, e ti fai un tour in più  :unsisi:

In Fire Emblem Heroes ad ogni banner con nuove unità regalano un set di sfere giornaliere, penso che anche qua faranno la stessa cosa... in caso contrario gli si tempesta di richieste della sezione "Supporto e Richieste"  :rolleyes:

Io ad esempio ho fatto richiesta di dare una evocazione gratuita ad ogni nuovo banner, proprio come su FEH :unsisi:
Praticamente per il pass di un mese come hai detto basta riscattarlo il giorno prima o 2 giorni prima che finisca un tour per avere i bonus di quei tour e anche dei 2 successivi. Ogni tour darà quindi almeno una 30ina di rubini : 30+ 30 +30 = 90; contiamo anche i rubini a giorni alterni che sono un 35 a tour e quindi 30 + 30 + 30 + 35 + 35= 160 rubini e quindi quasi una 40ina di lanci col tubo, a me non sembrano pochi e anche ad una cifra irrisoria onestamente :asd:  non capisco ste lamentele alle micro, basta il pass d'oro per avere di tutto.

Per il bonus quello che hai detto è giustissimo, a me piacerebbe avere non so un 500 monete e 20 rubini prima di ogni tour per poter iniziare subito a mettere da parte risorse e usare il tubo, o comunque cose del genere :ahsisi:

 
Praticamente per il pass di un mese come hai detto basta riscattarlo il giorno prima o 2 giorni prima che finisca un tour per avere i bonus di quei tour e anche dei 2 successivi. Ogni tour darà quindi almeno una 30ina di rubini : 30+ 30 +30 = 90; contiamo anche i rubini a giorni alterni che sono un 35 a tour e quindi 30 + 30 + 30 + 35 + 35= 160 rubini e quindi quasi una 40ina di lanci col tubo, a me non sembrano pochi e anche ad una cifra irrisoria onestamente :asd:  non capisco ste lamentele alle micro, basta il pass d'oro per avere di tutto.

Per il bonus quello che hai detto è giustissimo, a me piacerebbe avere non so un 500 monete e 20 rubini prima di ogni tour per poter iniziare subito a mettere da parte risorse e usare il tubo, o comunque cose del genere :ahsisi:
Pensa che se il gioco riceverà degli aggiornamenti interessati sono quasi tentato di fare l'abbonamento un paio di volte   :unsisi:

Per il prossimo tour ho ancora quello gratuito, per quello successivo vedrò cosa offriranno ma penso di aspettare 

 
Completata anche la sfida d super clacson a segno 5 volte.

I consigli son quattro (per chì in queste ultime ore volesse provare a completare le gold challenges):

Disabilitate il lancio automatico degli oggetti al passaggio su nuovi box. Questo vi darà controllo sugli oggetti e potrete gestire il momento giusto quando usare il clacson. Si disabilita nelle opzioni.

State sempre in prima posizione. Guide online dicono di stare tra i primi 3, personalmente consiglio di rimanere in prima posizione dato che il drop del clacson é maggiore.

Niente 200cc. La velocità 200cc, disponibile con il pass oro (e questa sfida, tra le altre), é in realtà controproducente. Se sarete troppo veloci potreste ritrovarvi a non poter "rallentare" (aka. Sbatterr sui muri) e darvi così il tempo d'usare il colpo di clacson su qualcuno. Girate a 150cc.

La pista giusta. Senza Taxi Glide o Pauline questa challenge é forse la piú difficile del gioco ad oggi. Ció non toglie che essendo comulativa l'unica vera difficoltà sta nella casualità d'apparizione dell'oggetto in corsa.

la pista di Yoshi Reverse ha 4 file di box oggetti, quindi é doppiamente consigliata se state state ancora scalando le classifiche della lega, ed ovviamente cercando di ottenere i 5 colpi di super clacson.

La categoria 200cc comunque é rotta. A questa velocità alcune piste sono ingestibili ed invece di dare maggior velocità, quindi possibilità di mantenere combo, finisce per mozzare rampe, saltare box oggetti, missare gruppi di monete, ed altre cose che mi portano a sconsigliare il gioco in 200cc.

Tra 150cc e 200cc non vi é poi alcun vantaggio nel punteggio o bonus di alcun tipo (per ora).
ottimi consiglio. :ahsisi:

io quella sfida sto a 2 su 5.

si dovrebbe avere tampo dino a dopodomani.

domani in conto alla rovescia segnerà il meno con le ore.

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iniziano le rotture di coglioni. prendersi un guscio o altro (in piste così picocle poi é facilissimo, sopratutto negli ultimi trofei dove gli avversari hanno sempre i roll di oggetti giusti) e diventare ultimi e non poter più recuperare il primo e dfa tirare il telefono dal terrazzo. poi con 2 giri il tutto é ancora peggio.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sto provando i consigli di BACH.

Ma nulla in qiesta pista da ieri non mi è mai apparso una sola volta il clacson.

Invece mi era apparso in i castello di bower. Dov'è però è fallito il colpo. :asd:

 
Stavo guardando i personaggi assenti ma che erano presenti nella beta, la loro rarità era questa:

-Comuni: Baby Luigi, Baby Rosalinda e tutti e 7 i Bowserotti

-Rari: Luigi, Wario e Waluigi

-Rarissimi: Rosalinda e Re Boo

Visto che gli altri sono rimasti invariati mi aspetto la stessa rarità anche qua

 




Quanta roba! :monkashake:

Visto però il potere di Mario Kimono mi sa che aspetterò il suo banner settimana prossima 

 
49 minuti fa, Polmo ha scritto:


Che hanno aggiunto Luca? Sto in università e uso i dati del telefono e non posso vedere molto e scaricare aggiornamento ancora  :paura:

 
Che hanno aggiunto Luca? Sto in università e uso i dati del telefono e non posso vedere molto e scaricare aggiornamento ancora  :paura:
Di personaggi hanno aggiunto tutti i Bowserotti e Baby Rosalinda tra i comuni, Lakitu, Rosalinda, Wario e Bowser Jr. Tra i rari (rosalinda non è più rarissima a differenza della beta) e Mario/Peach Kimono tra i rarissimi.

Perch kimono non è un gran che, mentre l'oggetto speciale di Mario Kimono sembra forte per fare le combo, il suo banner però sarà disponibile settimana prossima.

Poi ci sono nuove piste.

Due cose però non mi sono piaciute:

-Le medaglie sono relative al tour e non cumulabili per i successivi

-Nel login giornaliero hanno aggiunto biglietti, togliendo quindi gemme e monete in molti slot. Questo non mi è piaciuto e invito a tutti di segnalarlo a Nintendo :unsisi:

 
mhe, gli sticker ottenuti non vengono conservati per l'ultilizzo. (su tutti quelli d'oro)

brutta sta cosa.

speravo che le piste già fatte rimanessero, invece cambiano tutti i tuor. megastelle resettate. quindi gli ultimi premi vanno presi con le megastelle del tour (la celebrazione classica di un gatcha) di riferimento.

gemme col contagoccie, login poverissimo, e "missioni" poraccie. il gioco già alla terza settimana vacilla molto sul pay to win. di sicuro sei vuoi far eil free devi conservarti ogni gemme che sdanno e aspettare una celebrazione grossa, direi a sto punto l'anniversario.

i tipi di banner a sottrazione sono belli da un lato, se hai abbastanza gemme hai le cose futured garantite, ma cagacazzi dall'altro, sopratutto con la formula di aver eun solo rarissimi ottenibile dalla pull. (mario musicista e pauline tolti dai rate, tra l'altro ora sono diventati inutili visto che prevedo saranno due le piste in croce in cui avranno la frenesia)

dai premi pass d'oro a questo giro c'é skelebower.

 
Ultima modifica da un moderatore:
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