- Iscritto dal
- 29 Ott 2020
- Messaggi
- 1,541
- Reazioni
- 656
Offline
Ho capito, ma a livello imprenditoriale è una scemenza, perché rischi di vendere molte meno copie perché magari quello che non è tanto fan della saga dice "su questo non ci spendo novanta euro manco morto", cosa che magari potrebbe non succedere se costasse 70 o se semplicemente Nintendo avesse cercato di convincerci che questo gioco li vale 90 euro.Penso che gli altri non stessero parlando di valore oggettivo del gioco ma soggettivo.
Penso che oggettivamente il prezzo sia troppo alto, ma soggettivamente uno può dire "vabbè io su Mario Kart ci passo centinaia di ore, me lo porto avanti per tutta la gen, per ME vale comunque la pena spendere 90€".
E' un po' il discorso che fanno alcuni miei amici che non giocano quasi più e aspettano di comprarsi una PS5 o farsi il PC serio solo per GTA VI quando uscirà. Vale la pena spendere centinaia o migliaia di euro di hardware + 100€ di gioco solo per GTA VI? probabilmente obiettivamente no, ma per quelle persone vale la pena e lo faranno senza problemi
