Switch 2 Mario Kart World | TUTTI QUI A GIOCARE OOH

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque più ci penso e più trovo possibili nuovi circuiti con espansioni a tema :unsisi:
-DK Themed: 3DS Giungla DK, GCN Montagne di DK, GBA Parco lungo lago (è vicino a un vulcano), Nuovo circuito nella giungla / Modalità Battaglia: Wii Stadio di Funky Kong / Personaggi: Diddy, Dixie, Cranky, Funky
-Mii Themed: Isola Wuhu con i circuiti del 3DS più altri due inediti / Mii giocabili con tanti costumi

Sembrano anche mancare circuiti a tema Yoshi

Comunque più ci penso e più trovo possibili nuovi circuiti con espansioni a tema :unsisi:
-DK Themed: 3DS Giungla DK, GCN Montagne di DK, GBA Parco lungo lago (è vicino a un vulcano), Nuovo circuito nella giungla / Modalità Battaglia: Wii Stadio di Funky Kong / Personaggi: Diddy, Dixie, Cranky, Funky
-Mii Themed: Isola Wuhu con i circuiti del 3DS più altri due inediti / Mii giocabili con tanti costumi

Sembrano anche mancare circuiti a tema Yoshi
Sì sono tenuti tutto per i DLC. Anche se alcuni di questi speravo di vederli già nel gioco base, soprattutto quelli a tema Yoshi (quello che vorrei più di tutti sarebbe un Yoshi’s Desert).

La partenza in movimento avviene se la gara avviene in un intermezzo, a griglia se in un circuito, serve per distinguere in maniera chiara le due tipologie di corse. comunque in entrambi c'è la partenza a razzo
Non è così. Il gran premio normale con le quattro gare parte anche in movimento tranne la prima gara. Si vede dal treehouse.
La cosa stupida è chepartano dalla griglia in automatico...

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Secondo me comunque in termini di piste c’è ancora qualcosa di nascosto, probabilmente saranno anche più di 32.

Non è così. Il gran premio normale con le quattro gare parte anche in movimento tranne la prima gara. Si vede dal treehouse.
La cosa stupida è chepartano dalla griglia in automatico...

E' esattamente come ho scritto:
-Quando si parte per un giro di pista classico: Partenza classica
-Se si parte per raggiungere la pista di rifermento, gli intermezzi: Partenza in movimento

non capisco la scelta di riservare slot specifici per ogni singola skin sbloccata :hmm: si rischia di perdere ore per trovare un pg :asd:
spero si possa scegliere di accorpare tutto nello slot base

non capisco la scelta di riservare slot specifici per ogni singola skin sbloccata :hmm: si rischia di perdere ore per trovare un pg :asd:
spero si possa scegliere di accorpare tutto nello slot base
Il character select secondo me era uno provvisorio per la demo di Parigi, probabilmente nella versione finale sarà più ordinato. O almeno lo spero, perché cosi com’è è davvero incasinato, anche se lo preferisco a quello di MK8D.

La modalità libera esaudire il mio sogno di girare in moto per i circuiti di Mario Kart per il puro piacere di fare le curve (un po' come nella realtà)

-Se si parte per raggiungere la pista di rifermento, gli intermezzi: Partenza in movimento
Guarda che partono da fermi in automatico e poi ti danno i comandi dopo un paio di secondi. Quello che non capisco è il perché far posizione in griglia le macchine e darle partire in automatico per poi consegnati i comandi dopo.

La modalità libera esaudire il mio sogno di girare in moto per i circuiti di Mario Kart per il puro piacere di fare le curve (un po' come nella realtà)
Beh, allora non sono sempre stato il solo a girarmi i circuiti in prova a tempo per vederne i dettagli. Il più bello resta il circuito di Peach del 64 dove potevi girare il castello

Guarda che partono da fermi in automatico e poi ti danno i comandi dopo un paio di secondi. Quello che non capisco è il perché far posizione in griglia le macchine e darle partire in automatico per poi consegnati i comandi dopo.

Ripeto: è semplicemenet per avere un modo visivo per farti capire che non dovrai girare nella pista appena parti ma che dovrai percorrere l'intermezzo per raggiungere l'altra pista. E' una semplice scelta di game design, e la partenza a scatto rimane anche in quel frangente.

Non gioco un Mario Kart dai tempi del DS. Direi che è arrivato il momento :sisi: longevità in single player attesa? Mi annoierò presto? :asd:

Non gioco un Mario Kart dai tempi del DS. Direi che è arrivato il momento :sisi: longevità in single player attesa? Mi annoierò presto? :asd:
ma non penso proprio..gia' quella dell'8 deluxe al completo era praticamente infinito anche in single...qua addirittura con tutto quello che ci sara' da sbloccare+il fatto che ora puoi andare in giro liberamente e trovare segreti...boh... le ore se ne vanno in serenita' proprio

Ripeto: è semplicemenet per avere un modo visivo per farti capire che non dovrai girare nella pista appena parti ma che dovrai percorrere l'intermezzo per raggiungere l'altra pista. E' una semplice scelta di game design, e la partenza a scatto rimane anche in quel frangente.
Ripeto io, perché mi sembra di parlare al muro.
Minuto 6:20 comincia la seconda gara e partono da fermi in grigia di partenza. Lo start è guidato dal computer da fermo per poi darti i comandi dopo che ti hanno messo in movimento...

Non trovo alcun senso nel fare questa cosa, se li devi far partire da fermi e poi darmi i comandi 3 secondi dopo preferisco partire normale, visto che già lo fanno.

Ripeto io, perché mi sembra di parlare al muro.
Minuto 6:20 comincia la seconda gara e partono da fermi in grigia di partenza. Lo start è guidato dal computer da fermo per poi darti i comandi dopo che ti hanno messo in movimento...

Non trovo alcun senso nel fare questa cosa, se li devi far partire da fermi e poi darmi i comandi 3 secondi dopo preferisco partire normale, visto che già lo fanno.

Ok la tua è una preferenza personale, io ti ho detto perchè succede e le probabili motivazioni di game design :asd:

Rileggi il mio post

Pubblicità
Pubblicità
Indietro