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Mi sa che si era cancellato per sbaglio quando avevo inserito gli ultimi mancanti nella listaDK non è presente nel roster base?
Ah ok mi era preso un colpoMi sa che si era cancellato per sbaglio quando avevo inserito gli ultimi mancanti nella lista![]()
Sì sono tenuti tutto per i DLC. Anche se alcuni di questi speravo di vederli già nel gioco base, soprattutto quelli a tema Yoshi (quello che vorrei più di tutti sarebbe un Yoshi’s Desert).Comunque più ci penso e più trovo possibili nuovi circuiti con espansioni a tema
-DK Themed: 3DS Giungla DK, GCN Montagne di DK, GBA Parco lungo lago (è vicino a un vulcano), Nuovo circuito nella giungla / Modalità Battaglia: Wii Stadio di Funky Kong / Personaggi: Diddy, Dixie, Cranky, Funky
-Mii Themed: Isola Wuhu con i circuiti del 3DS più altri due inediti / Mii giocabili con tanti costumi
Sembrano anche mancare circuiti a tema Yoshi
Non è così. Il gran premio normale con le quattro gare parte anche in movimento tranne la prima gara. Si vede dal treehouse.La partenza in movimento avviene se la gara avviene in un intermezzo, a griglia se in un circuito, serve per distinguere in maniera chiara le due tipologie di corse. comunque in entrambi c'è la partenza a razzo
Non è così. Il gran premio normale con le quattro gare parte anche in movimento tranne la prima gara. Si vede dal treehouse.
La cosa stupida è chepartano dalla griglia in automatico...
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Il character select secondo me era uno provvisorio per la demo di Parigi, probabilmente nella versione finale sarà più ordinato. O almeno lo spero, perché cosi com’è è davvero incasinato, anche se lo preferisco a quello di MK8D.non capisco la scelta di riservare slot specifici per ogni singola skin sbloccatasi rischia di perdere ore per trovare un pg
spero si possa scegliere di accorpare tutto nello slot base
Secondo me era solo per questo evento,non capisco la scelta di riservare slot specifici per ogni singola skin sbloccatasi rischia di perdere ore per trovare un pg
spero si possa scegliere di accorpare tutto nello slot base
Guarda che partono da fermi in automatico e poi ti danno i comandi dopo un paio di secondi. Quello che non capisco è il perché far posizione in griglia le macchine e darle partire in automatico per poi consegnati i comandi dopo.E' esattamente come ho scritto:
-Quando si parte per un giro di pista classico: Partenza classica
-Se si parte per raggiungere la pista di rifermento, gli intermezzi: Partenza in movimento
Beh, allora non sono sempre stato il solo a girarmi i circuiti in prova a tempo per vederne i dettagli. Il più bello resta il circuito di Peach del 64 dove potevi girare il castelloLa modalità libera esaudire il mio sogno di girare in moto per i circuiti di Mario Kart per il puro piacere di fare le curve (un po' come nella realtà)
Ripeto: è semplicemenet per avere un modo visivo per farti capire che non dovrai girare nella pista appena parti ma che dovrai percorrere l'intermezzo per raggiungere l'altra pista. E' una semplice scelta di game design, e la partenza a scatto rimane anche in quel frangente.Guarda che partono da fermi in automatico e poi ti danno i comandi dopo un paio di secondi. Quello che non capisco è il perché far posizione in griglia le macchine e darle partire in automatico per poi consegnati i comandi dopo.
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ma non penso proprio..gia' quella dell'8 deluxe al completo era praticamente infinito anche in single...qua addirittura con tutto quello che ci sara' da sbloccare+il fatto che ora puoi andare in giro liberamente e trovare segreti...boh... le ore se ne vanno in serenita' proprioNon gioco un Mario Kart dai tempi del DS. Direi che è arrivato il momentolongevità in single player attesa? Mi annoierò presto?
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Ripeto io, perché mi sembra di parlare al muro.Ripeto: è semplicemenet per avere un modo visivo per farti capire che non dovrai girare nella pista appena parti ma che dovrai percorrere l'intermezzo per raggiungere l'altra pista. E' una semplice scelta di game design, e la partenza a scatto rimane anche in quel frangente.
Ok la tua è una preferenza personale, io ti ho detto perchè succede e le probabili motivazioni di game designRipeto io, perché mi sembra di parlare al muro.
Minuto 6:20 comincia la seconda gara e partono da fermi in grigia di partenza. Lo start è guidato dal computer da fermo per poi darti i comandi dopo che ti hanno messo in movimento...
Non trovo alcun senso nel fare questa cosa, se li devi far partire da fermi e poi darmi i comandi 3 secondi dopo preferisco partire normale, visto che già lo fanno.
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E' esattamente come ho scritto:
-Quando si parte per un giro di pista classico: Partenza classica
-Se si parte per raggiungere la pista di rifermento, gli intermezzi: Partenza in movimento