Switch 2 Mario Kart World | TUTTI QUI A GIOCARE OOH

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me questa è la cosa folle del trailer
1.png

Inizialmente ti mostrano i tracciati molto belli (tipo il ponte che conduce verso quella metropoli [New Donk City???]), e poi da metà trailer capisci che quel pezzo è semplicemente una dei tanti pezzetti di un puzzle... E puoi andarci sotto (visto che si può nuotare), e agilmente ci si potrà planare sopra (trovando il posto giusto dove lanciarsi) visto che Mario nello screen sta volando. E sì, potenzialmente anche sotto l'acqua. Insomma è tutto REALMENTE 3D.

Leggevo anche da fan account scetticismo in merito al "non si è visto cosa fare nell'OW a parte correre." Eh, secondo voi hanno investito anni su un OW parallelo alle funzioni base su tracciato per non farci niente? Ci sono 20 secondi di gameplay nella mappa e il commentatore invita ad "esplorare e scoprire". Il gioco è lì per essere esplorato. Se invece si vuole l'esperienza più canon ci sono i tracciati.
Come hai detto prima, questo gioco già solo da mezzo trailer pare grandioso, e il malcontento, in parte giustificato per il prezzo in parte solo per fare console war, non ha assolutamente senso.

non vedo l’ora di poterci giocare

Come hai detto prima, questo gioco già solo da mezzo trailer pare grandioso, e il malcontento, in parte giustificato per il prezzo in parte solo per fare console war, non ha assolutamente senso.

non vedo l’ora di poterci giocare
Eh mi rattrista un po' che il prezzo abbia capitalizzato tutto (e ribadisco: 90€ = No, non va bene, capisco lo scazzo), perché hanno fatto il miglior trailer dello Show. E lo Showfloor era costruito ad hoc per farti partire da MK (mostrandotene solo uno zinzinillo) per dar prova di quanto sia centrale (e non solo per le vendite dell'8, ma proprio perché ci hanno investito creativamente).

E' il tentativo di portare oltre la serie dopo un capitolo antologico (8DX+DLCs) dando a tutti qualcosa. Chi vuole il Multi lo avrà sotto steroidi (più grosso, ricco, e complesso), chi vuole un single classico (tracciati, sfide, survival) pure, e chi vuole un'esperienza esplorativa nel mondo di Mario la avrà.

Tra l'altro per quanto ovviamente i gameplay differiscano essendo generi diversi, l'idea del Regno dei Funghi Full OW secondo me è MOLTO funzionale in un Racing (in cui si coprono grandi distanze), molto più che in un gioco "a piedi" di Mario (dove forse delle grosse [grosse] mappe Sandbox rimangono una soluzione più efficace per i ritmi, ma sono pronto a farmi stupire anche su quel fronte [anche se per Mario3D bisogna attendere ancora un po']).

Io non capisco perché dite ci sia malcontento... Stiamo facendo discussione, è normale scrivere le proprie opinioni su grafica e tutto... I 90€ sono relativi, se vuoi spendere meno lo compri dopo... Non muore nessuno.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Per me questa è la cosa folle del trailer
1.png

Inizialmente ti mostrano i tracciati molto belli (tipo il ponte che conduce verso quella metropoli [New Donk City???]), e poi da metà trailer capisci che quel pezzo è semplicemente una dei tanti pezzetti di un puzzle... E puoi andarci sotto (visto che si può nuotare), e agilmente ci si potrà planare sopra (trovando il posto giusto dove lanciarsi) visto che Mario nello screen sta volando. E sì, potenzialmente anche sotto l'acqua. Insomma è tutto REALMENTE 3D.

Leggevo anche da fan account scetticismo in merito al "non si è visto cosa fare nell'OW a parte correre." Eh, secondo voi hanno investito anni su un OW parallelo alle funzioni base su tracciato per non farci niente? Ci sono 20 secondi di gameplay nella mappa e il commentatore invita ad "esplorare e scoprire". Il gioco è lì per essere esplorato. Se invece si vuole l'esperienza più canon ci sono i tracciati.
Ho saltato tutti i MK dopo il double dash proprio perché sui giochi multi sono diventato selettivo, ma questo odora tantissimo di esperienza "totale".
Confesso che non mi dispiacerebbe che il prossimo Smash presentasse qualcosa di ugualmente interessante per il single player, visto che secondo me ancora non ha trovato tantissimo una sua quadra (che non vuol dire OW)

Ho saltato tutti i MK dopo il double dash proprio perché sui giochi multi sono diventato selettivo, ma questo odora tantissimo di esperienza "totale".
Confesso che non mi dispiacerebbe che il prossimo Smash presentasse qualcosa di ugualmente interessante per il single player, visto che secondo me ancora non ha trovato tantissimo una sua quadra (che non vuol dire OW)
Bravo stavo pensando proprio a Smash. :asd: E non intendo in ottica OW, ma in ottica rivoluzione e innovazione. Per me quando tornerà lo farà con un capitolo di rivoluzione e non di conservazione e incremendo (Smash Ultimate+DLC = MK8DC+DLC come concept).

Bravo stavo pensando proprio a Smash. :asd: E non intendo in ottica OW, ma in ottica rivoluzione e innovazione. Per me quando tornerà lo farà con un capitolo di rivoluzione e non di conservazione e incremendo (Smash Ultimate+DLC = MK8DC+DLC come concept).
Ammetto che sono curioso ma allo stesso tempo spaventatissimo, soprattutto perché giocando mediamente competitivo temo un rimescolamento eccessivo delle carte. Al contempo avendo visto l'espressività di un DK in Bananza, già pregusto il lavoro sui dettagli che ci sarebbe, tra le tante cose.
La paura più grande che rimane è quella della perdita di un roster così enciclopedico per il videogioco tutto.
Però vabbè, Ultimate è sempre lì con la retrocompatibilità in ogni caso.

->
That’s not even the strangest moment I experienced in my time with Free Roam. Later in the same session, I was driving along a countryside hill, minding my own business, when I was abducted by a UFO. I crossed over its strange beam of light, and suddenly, I was flying the UFO across the world. Mario Kart World seems full of these moments—weird oddities that fill the world to make it feel exciting.

È perché stanno aspettando il 17 per annunciarle, lo hanno ripetuto più volte pure i PR al treehouse. Ci sarà il delirio di attività fuori dalle piste.

->

È perché stanno aspettando il 17 per annunciarle, lo hanno ripetuto più volte pure i PR al treehouse. Ci sarà il delirio di attività fuori dalle piste.
Yep, e lo ribadisco: non vale la pena vederle. Tra 2 mesi esatto ci giochiamo. :iwanzw:

Spero sia pieno zeppo di cose da scoprire e side activities.

E collezionabili, un fottio di collezionabili :ahsn:

A me le parti sott’acqua non sono mai piaciute granché, però non penso le abbiano eliminate completamente.

Mi sta salendo hype :ahsn:

Mi son messo a vedere i video della Treehouse :ahsn:

Meraviglioso. Io spero solo ci sia la possibilità di chat vocale libera, voglio che quando sono primo e qualcuno mi lancia un guscio blu e mi sorpassa mi senta imprecare contro di lui

Sisi le hanno eliminate, il galeone di Wario è diventato quasi Wave Racer
Ah ok quindi niente più sezioni sott’acqua. Ma invece anti-gravity e paravele? Le seconde non sono state sostituite dal kart che apre letteralmente le ali?

Spero davvero la chat vocale sia libera nelle stanze private per potervi insultare pesantemente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro