Switch 2 Mario Kart World | TUTTI QUI A GIOCARE OOH

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ok quindi niente più sezioni sott’acqua. Ma invece anti-gravity e paravele? Le seconde non sono state sostituite dal kart che apre letteralmente le ali?
Paravele sostituite dall''aeroplano ma il funzionamento pare uguale. L'antigravità è assente ma si può correre sui muri dopo aver fatto trick e salti a parete

Io non capisco perché dite ci sia malcontento... Stiamo facendo discussione, è normale scrivere le proprie opinioni su grafica e tutto... I 90€ sono relativi, se vuoi spendere meno lo compri dopo... Non muore nessuno.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Direi di no, non vengono tagliati di prezzi i giochi Nintendo. È lì il problema :asd:

Paravele sostituite dall''aeroplano ma il funzionamento pare uguale. L'antigravità è assente ma si può correre sui muri dopo aver fatto trick e salti a parete
Però penso che non ci sarà la selezione dell’aeroplanino come accadeva con le paravele. Nel senso, una volta scelto il kart se è così penso farà scegliere solo le gomme, poi le ali che si aprono sono praticamente parte del mezzo.

Però penso che non ci sarà la selezione dell’aeroplanino come accadeva con le paravele. Nel senso, una volta scelto il kart se è così penso farà scegliere solo le gomme, poi le ali che si aprono sono praticamente parte del mezzo.
Non si scelgono le gomme, solo il kart come nei giochi precedenti al 7

Che a me dispiace, era divertente:sadfrog:

Però ora siamo sulla scia di Wave Race! Ci sono dei pezzi che me lo hanno ricordato troppo.
Post automatically merged:

Sisi le hanno eliminate, il galeone di Wario è diventato quasi Wave Racer

Esattamente.

Non c'è una singola modifica che non mi piace.

Ottimo anche il ritorno ai veicoli non modificabili, ora hanno più personalità, prima uscivano fuori delle robe antiestetiche. I Mii fuori dalle scatole ( almeno per ora ), una miriade di personaggi, e pure il deltaplano esteticamente mi aveva seccato e mi è sembrato dai video che ci sia un senso di velocità maggiore anche in volo, mi piace che si trasformano i veicoli.

Non si scelgono le gomme, solo il kart come nei giochi precedenti al 7
Non la sapevo questa, strana come scelta

Ecco, con un Wave Race mi sarei fiondato al lancio
Mio pallino da una vita Wave Race, mi sarebbe andata bene anche una remastered di Blue Storm :sadfrog: Comunque splendido come “omaggio” questo in MKW con il kart che diventa una moto d’acqua :asd:

Comunque mi verrebbe da dire che i personaggi base e iniziali del gioco li conosciamo tutti, ovvero si partirà con i 24: Mario, Luigi, Peach, Daisy, Wario, Waluigi, Toad, Toadette, Rosalinda, Pauline, Baby Mario, Baby Luigi, Baby Peach, Baby Daisy, Baby Rosalinda, Yoshi, Bowser, Bowser Jr., Re Boo, Strutzi, Lakitu, Tipo Timido, Koopa, DK

Tutti questi personaggi avranno costumi alternativi mentre si sbloccheranno successivamente tutti i vari nemici e ostacoli come personaggi giocabili, quindi il Goomba, la Mucca, etc....

Forse nella modalità singleplayer potrebbero inserire dei boss? E in questo caso Pipino Piranha e Re Bob Omba o Skelobowser potrebbero essere alcuni, certo anche Re Boo ci starebbe, ma forse gli volevano dare skin e quindi non lo hanno incluso tra i possibili boss.

Certe mancanze mi puzzano o di sbloccabili nascosti, o più probabilmente DLC perchè Diddy, Dixie, Funky sono strane esclusioni considerando la mole di PG e immagino che alcuni di essi avranno delle skin e secondo me inseriranno anche Cranky nella famiglia. Una isola DLC con 4 circuiti del mondo DK secondo me ci sta.
Così come una espansione con l'isola Wuhu con i costumi di Mii da sbloccare.

Sarebbe tantissima roba e spero sia gratuita :bruniii:

Ultima modifica:
Ripeto è un salto abissale nel rendering e in ogni cosa. Guardate l’acqua, la fisica, il tutto in un open world a 60/120fps con 24 giocatori eccetera eccetera

A tratti spaccamascella

Curioso di sapere a che framerate girerà in 3-4 in split screen

Comunque mi verrebbe da dire che i personaggi base e iniziali del gioco li conosciamo tutti, ovvero si partirà con i 24: Mario, Luigi, Peach, Daisy, Wario, Waluigi, Toad, Toadette, Rosalinda, Pauline, Baby Mario, Baby Luigi, Baby Peach, Baby Daisy, Baby Rosalinda, Yoshi, Bowser, Bowser Jr., Re Boo, Strutzi, Lakitu, Tipo Timido, Koopal

Tutti questi personaggi avranno costumi alternativi mentre si sbloccheranno successivamente tutti i vari nemici e ostacoli come personaggi giocabili, quindi il Goomba, la Mucca, etc....

Forse nella modalità singleplayer potrebbero inserire dei boss? E in questo caso Pipino Piranha e Re Bob Omba o Skelobowser potrebbero essere alcuni, certo anche Re Boo ci starebbe, ma forse gli volevano dare skin e quindi non lo hanno incluso tra i possibili boss.

Certe mancanze mi puzzano o di sbloccabili nascosti, o più probabilmente DLC perchè Diddy, Dixie, Funky sono strane esclusioni considerando la mole di PG e immagino che alcuni di essi avranno delle skin e secondo me inseriranno anche Cranky nella famiglia. Una isola DLC con 4 circuiti del mondo DK secondo me ci sta.

Alcuni dei nuovi personaggi sono orribili da vedere come posizioni, soprattutto sulle moto, sembrano appoggiati alla bene e meglio come la peggiore delle mod amatoriali

Direi di no, non vengono tagliati di prezzi i giochi Nintendo. È lì il problema :asd:
Una soluzione si trova sempre. Usato o cmq scontato dalle grandi catene,
Poi comunque quei 15€ li droppano sempre dopo un po'.

Comunque, ho visto un po' di gameplay al treehouse, bella la modalità "rally Dakar".
Ho visto che hanno lasciato anche la modalità gran premio normale, ma non capisco perché si parta in movimento.

Su amazon.fr trovi mario kart world fisico a 69.99 invece che 89,99

Una soluzione si trova sempre. Usato o cmq scontato dalle grandi catene,
Poi comunque quei 15€ li droppano sempre dopo un po'.

Comunque, ho visto un po' di gameplay al treehouse, bella la modalità "rally Dakar".
Ho visto che hanno lasciato anche la modalità gran premio normale, ma non capisco perché si parta in movimento.

Neanche io ho capito la cosa della partenza in movimento

Ultima modifica:
Su amazon.fr si trovano già i fisici switch 2 a 69.99

Ma che poi partono in griglia in automatico e dopo il 3 2 1 ti danno i comandi... Non capisco il senso

La partenza in movimento avviene se la gara avviene in un intermezzo, a griglia se in un circuito, serve per distinguere in maniera chiara le due tipologie di corse. comunque in entrambi c'è la partenza a razzo

Comunque mi verrebbe da dire che i personaggi base e iniziali del gioco li conosciamo tutti, ovvero si partirà con i 24: Mario, Luigi, Peach, Daisy, Wario, Waluigi, Toad, Toadette, Rosalinda, Pauline, Baby Mario, Baby Luigi, Baby Peach, Baby Daisy, Baby Rosalinda, Yoshi, Bowser, Bowser Jr., Re Boo, Strutzi, Lakitu, Tipo Timido, Koopal

DK non è presente nel roster base?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro