- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 17,984
Sembra 1440p a 60fps per oraNon ho capito se gira in 4K però
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra 1440p a 60fps per oraNon ho capito se gira in 4K però
Io vorrei un sistema di quest e npc per rendere l'open world più vivo ed interattivo. Sarebbe un peccato che venisse usato solo come collante tra i tracciati.Ma dal Direct quali annunci vi aspettate?
in effetti sarebbe più comodo, specie online che magari hai meno tempo per sceglierenon capisco la scelta di riservare slot specifici per ogni singola skin sbloccatasi rischia di perdere ore per trovare un pg
spero si possa scegliere di accorpare tutto nello slot base
Ma il perché succede è una tua supposizione. C'è una dichiarazione ufficiale? Stai andando a logica tua personale.Ok la tua è una preferenza personale, io ti ho detto perchè succede e le probabili motivazioni di game design
Rileggi il mio post
Non ci credo manco se lo vedo che gira a 4k nativo, sarà un 4k upscalatoNon ho capito se gira in 4K però
Credo sia solo per differenziare piu' chiaramente tra gli intermezzi (ovvero quando devi fare fisicamente la strada per raggiungere il secondo/terzo/quarto tracciato del GP) e il GP classico, dato che gli intermezzi sembra si possano disattivareMa il perché succede è una tua supposizione. C'è una dichiarazione ufficiale? Stai andando a logica tua personale.
Per me non ha alcun senso far vedere che le macchine che partono da fermo se devono dare sensazione di continuità.
Ne avrebbe avuto se avessero fatto vedere le auto già lanciate, allora li si che poteva starci.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
A me è parso di capire che il gran premio prevede gli intermezzi, non credo si possano eliminare, se si potesse sarebbe una bella cosa perché avremmo sia una modalità classica che "moderna".Credo sia solo per differenziare piu' chiaramente tra gli intermezzi (ovvero quando devi fare fisicamente la strada per raggiungere il secondo/terzo/quarto tracciato del GP) e il GP classico, dato che gli intermezzi sembra si possano disattivare
Nella modalità di selezione gran Prix si era vista una opzione relativa agli intermezzi, quindi credo che si possano togliere.A me è parso di capire che il gran premio prevede gli intermezzi, non credo si possano eliminare, se si potesse sarebbe una bella cosa perché avremmo sia una modalità classica che "moderna".
Probabilmente è giusto il fatto che la partenza sia fatta per differenziare e quant'altro, ma non capisco come mai la scelta di farli vedere fermi, farli partire in automatico e poi darti i comandi... Avrebbe avuto più senso farli vedere già lanciati e poi ti davano i comandi.
Buono! E in quel caso tornano le gare a 3 giri?Nella modalità di selezione gran Prix si era vista una opzione relativa agli intermezzi, quindi credo che si possano togliere.
Non lo sappiamo ma ipotizzerei di siBuono! E in quel caso tornano le gare a 3 giri?
I giochi su console in 4k sono sempre upscalati.Non ci credo manco se lo vedo che gira a 4k nativo, sarà un 4k upscalato
Detta così parliamo di un must have generazionale.Per me questa è la cosa folle del trailer
![]()
Inizialmente ti mostrano i tracciati molto belli (tipo il ponte che conduce verso quella metropoli [New Donk City???]), e poi da metà trailer capisci che quel pezzo è semplicemente una dei tanti pezzetti di un puzzle... E puoi andarci sotto (visto che si può nuotare), e agilmente ci si potrà planare sopra (trovando il posto giusto dove lanciarsi) visto che Mario nello screen sta volando. E sì, potenzialmente anche sotto l'acqua. Insomma è tutto REALMENTE 3D.
Leggevo anche da fan account scetticismo in merito al "non si è visto cosa fare nell'OW a parte correre." Eh, secondo voi hanno investito anni su un OW parallelo alle funzioni base su tracciato per non farci niente? Ci sono 20 secondi di gameplay nella mappa e il commentatore invita ad "esplorare e scoprire". Il gioco è lì per essere esplorato. Se invece si vuole l'esperienza più canon ci sono i tracciati.
Per farla servirebbero 24 persone con telecamera.. Non sono convintoSe le stanze son da 24,la sera del 5 ci si mette tutti dentro la stanza a scorazzare e si fa foto di gruppo![]()
Ma no, in gamePer farla servirebbero 24 persone con telecamera.. Non sono convinto![]()
La telecamera non serve per la chat, è solo per il video, la console ha il suo microfonoDetta così parliamo di un must have generazionale.
Post automatically merged:
Per farla servirebbero 24 persone con telecamera.. Non sono convinto![]()
Nelle impostazioni grand prix c'è una opzione chiamata "Intermezzi" che immagino saranno "Si/No".secondo me è importante che rimanga la possibilità di giocare le coppe in maniera più tradizionale e che venga mantenuta la corsa classica a 3 giri.
Ma probabilmente è una di quelle cose che si possono dare per assodate.
tra l'altro, e non vedo perché il deridere l'upscaling stia succedendo solo con NintendoI giochi su console in 4k sono sempre upscalati.
Che figata!Questo Mario Kart è moooolto più fisico degli altri, il guscio blu che all'impatto genera delle onde
https://streamable.com/p6cms3?src=player-page-share