Switch 2 Mario Kart World | TUTTI QUI A GIOCARE OOH

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi scusate, non so se potete aiutarmi a capire una cosa (perdonatemi, è la prima volta con Nintendo, con Switch 2 ma anche con Mario Kart):

in pratica sulla console ho due utenti. Quando faccio partire il gioco, mi chiede “quale utente” e metto il mio. Se però poi nel gioco voglio far entrare un altro utente…perché non mi fa selezionare quello che ho creato sulla console?
Dovrebbe essere logico così ed invece mi trovo con un secondo utente “senza nome” che forse nemmeno traccia i progressi di gioco.
Pure quando metto un adesivo sul giocatore 1, praticamente lo ricopia anche sul giocatore 2…

È normale sta cosa? Cosa sbaglio?

Mi ero appisolato arrivo!!

La piuma usata ti fa fare un salto, se premi successivamente R1 o R2 mentre sei in aria appena atterri ti si attiva il boost.
E' come quando prendi un trampolino mentre sei in pista, stessa dinamica ma qui te lo stai autogenerando
Sono sicuro di averci provato piu' volte ma non mi esce sempre il turbo, come se dipendesse da qualcos'altro :hmm:

:sadfrog: che triste uscire in questa modalità eliminazione dopo essere stato primo per tutti i segmenti fino al momento dell'uscita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro