Switch 2 Mario Kart World | TUTTI QUI A GIOCARE OOH

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Servirebbe a sto punto semplicemente l'opzione nella corsa sfida potendo selezionare modalità classica o modalità "World" per accontentare tutti
Che si può fare infatti :unsisi:
Con la corsa sfida puoi fare dei gran premi con soli circuiti a 3 giri

...

E perchè allora selezionavamo tutti casuale in stanza????
Basta premere + mi sembra (in alto a destra si vede il tasto da premere) e dopo hai il puntatore libero con cui puoi scegliere il circuito e da quel circuito decidere se fare i 3 giri o uno dei tanti intermezzi :unsisi:

A me ancora dice che la spedizione non è stata affidata al corriere :asd:
Ti riquoto, avevo mandato una mail per capire a cui mi hanno appena risposto dicendo che entro questa sera tutti gli ordini di MK saranno evasi.

nintendo e problemi di ui/ux, name a more iconic duo :sisi:
Come il fatto delle stat segrete, pare che ogni Kart e PG abbia delle hidden stat come sempre.

Ad esempio, due Kart che hanno uguale velocità ed accelerazione non è detto che vadano uguali, il valore che si vede è una media dei valori che hanno sui vari terrain, magari un Kart/PG va più veloce off-road, uno su strada e uno su acqua.

Vedremo come escono le wiki.

Nel frattempo ho finito tutto i gp a tre stelle, adesso devo tristellare tutte le knock-out, poi si và online :asd:

Io per ora ho tristellato i primi 3, ma ho paura che farli tutti sarà complicato.

Ma nelle battaglie online è normale non poter scegliere fra palloncini e monete o sono io a non aver capito come fare?

Comunque sì, la gestione della progressione in generale non mi fa impazzire, anche se è bello continuare a ricevere adesivi, lol. Servirebbe comunque un modo per vedere meglio tutti i collezionabili ancora da ottenere. Forse non l’hanno messo perché hanno intenzione di continuare ad aggiungere adesivi e traguardi per anni, o forse semplicemente perché sono troppi, non lo so, però così com’è ora non è il massimo.
E poi sì, devono assolutamente mettere un jukebox perché le musiche sono meravigliose. 🥹

Ma sono complicati da tristellare ?

Io i primi 2 fatti subito

Il primo letteralmente al primo tentativo

Il secondo boh
Secondo massimo terzo non ricordo

Infatti spero aumenti la difficoltà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro