E’ possibilissimo.Avremmo giocato dei mario kart world diversa dato che e' virtualmente impossibile schivare tutta quella roba sopratutto se ti trovi nel gruppone in mezzo
E io ho giocato Mario kart 8 base per wii u e situazioni deliranti come il world manco al D1 ci stavano
Se non stai nel mezzo,non fai le curve come andrebbero fatte,cioè stringendole,vai sui muri,vai sui rail,e usi gli item al momento giusto,ti eviti un buon 50% della roba.
Chiaro,non stai giocando al solito mario kart,ma puoi evitare il si salvi chi puo’.
Capisco il disappunto,nel giocare ad un titolo che snatura cosi’ tanto la formula,compromettendo l’onestà del risultato,ma come ti ho piu’ volte spiegato,ci si puo’ tranquillamente convivere.
Se non si vuole scendere a compromessi,l’altra faccia della medaglia e’ farsi le stanze e scegliere come giocarselo.
Davvero,se ti stuzzica la cosa,noi ogni tanto si organizza.
Nell’ultima sessione ho aperto la stanza e dal forum si sceglieva insieme quali item attivare.
Divertentissimo,anche quando si e’ scelto only kamek.
Mai vista una bolgia simile a schermo,ed il motore grafico ha sorprendentemente retto tutto.
In sostanza,il gioco in se,e’ eccezionale.
Nella sua forma base,criticabile,sopratutto da chi arriva dagli episodi precedenti.
Ma quando lo pulisce dal caos,il suo modello di guida regala grandissime soddisfazioni,a chi vuole approfondirlo.
Ovvio,non tutti ne hanno il tempo e/o la voglia.
Ti aspettiamo.