- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 7,110
Si sono fatti scappare il ritorno di una modalità di gioco per la modalità battaglia![]()
Al direct mi aspetto novità su MK, spero veramente che comincino a parlare di qualche DLC.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sono fatti scappare il ritorno di una modalità di gioco per la modalità battaglia![]()
Io spero sempre nel gigaupdate-patch dove puoi scendere dalla macchina e sparare ai ToadAl direct mi aspetto novità su MK, spero veramente che comincino a parlare di qualche DLC.

Chissà se ste cose le fanno apposta per generare hype.Si sono fatti scappare il ritorno di una modalità di gioco per la modalità battaglia![]()

Sinceramente ho perso un po le speranze. Ma poi ci rigioco, vedo quanto è tutto cosi maestoso e imperfetto che continuo a macinare pensieri su questo titolo.Mi basterebbe che online la modalità gran premio tornasse ad avere la forma classica e lasciare le lunghe e noise autostrade per la modalità sopravvivenza
Lo stanno generando male peró.Chissà se ste cose le fanno apposta per generare hype.
Difficile che Giapponesi si sbaglino senza fare harakiri...
![]()

Ci sono le 30+ piste classiche. Dopo si online non capitano sempre ma offline o in locale puoi farlo quando si vuoleIo la butto lì
il gioco non mi dispiace, la modalità online sopravvivenza in 24 è molo molto bella, ma forse l'avrei tenuta in stile splatoon salomon run.
Per il resto noto che mi mancano le piste con più curve, più strette dei vecchi capitoli
Si ma devono fare qualcosa anche per modalità liberaNon ci sarà Mario Kart World 2, ma come dico, sono arrivati col fiato corto con il gioco base e creare espansioni per un gioco open world richiede molto più tempo rispetto a fare le solite piste singole dei capitoli precedenti.
Mi aspettavo anche più contenuti, anche solo qualche Kart e Personaggio extra nel corso dell'anno, però vedendo le varie aggiunte fatte e modifiche di sistema, secondo me stanno piantando tutti i semi.
Ma facendo finta di fare un errore di svista grossolano la cosa assume automaticamente rilevanza perché qualcuno la segnala sui social per dire "come sono babbei..." e tutti ridono/sfottono mentre i dirigenti/azionisti Nintendo si sfregano le mani con "il trucchetto funziona"Lo stanno generando male peró.
È un titolo che TENDENZIALMENTE la gente lo ha abbandonato. O messo in standby.
Son fiducioso ma ho altrettanto paura che abbiano reso il titolo un bel party game e stop.
Ma come detto sopra, son fiducioso.
Ma mettiamoci l’anima in pace , che l’anima (si, tautologia) del gioco, son queste fottut* autostrade![]()
Con i vari aggiornamenti ora appaiono sulla mappa quelli visti e completati e ti segna se li hai trovati tutti.Non si sa nemmeo quante sono in totale.
il problema è che se anche capitano online ci fai giusto un giro.Ci sono le 30+ piste classiche. Dopo si online non capitano sempre ma offline o in locale puoi farlo quando si vuole
Sisi grazie per averlo detto ma ho notato e sto seguendo tutto.Con i vari aggiornamenti ora appaiono sulla mappa quelli visti e completati e ti segna se li hai trovati tutti.
Il fatto che sia rimasto così secondo me è proprio un volere di design del team, non credo vogliano mettere indizi o una sorta di scambio di monete. L'unica cosa che mi aspetto è tipo la radio per sbloccare tracce libere usando le monete di peach (visto che con l'ultimo aggiornamento hanno messo un nome per tutte le musiche in-game)

Perdona ma non ho capitoMa facendo finta di fare un errore di svista grossolano la cosa assume automaticamente rilevanza perché qualcuno la segnala sui social per dire "come sono babbei..." e tutti ridono/sfottono mentre i dirigenti/azionisti Nintendo si sfregano le mani con "il trucchetto funziona"

No, o fai le piste con intermezzo dove nei circuiti tradizionali ci fai solo un giro, o capitano 3 giri nelle piste tradizionali. Ci passi sempre per loroil problema è che se anche capitano online ci fai giusto un giro.
Davvero mi viene difficile capire perchè non lasciare anche la classica modalità gran premio.
ma la cosa che mi fa rabbia è, anche se poco, ci continuo a giocare. Perchè le potenzialità di sono.
Hanno creato un grosso precedente, e da possessore di Switch 2 ti dirò che godo nel vedere che le vendite hardware non stanno andando proprio come previsto.Quando uscì giustificarono il prezzo anche per via dei grandi aggiornamenti che avrebbe ricevuto.
N si é imparata a fare la furba, si, ma rispetta sempre le parole.
Quello che dici tu è reale , poco da aggiungere.Che poi 90€ solo fisico, in bundle è trattato come un gioco da 50€, e così lo stanno trattando, come un gioco da 50, non da 90. E si vede.
Quanto avrebbe dovuto vendere? perchè dire questa frase significa essere fuori dalla realtàe da possessore di Switch 2 ti dirò che godo nel vedere che le vendite hardware non stanno andando proprio come previsto.
Metroid Prime 4 però è sempre stato annunciato come gioco Switch 1, gli albori del progetto sono partiti da quella piattaforma.Quello che dici tu è reale , poco da aggiungere.
A me sembra che stiamo letteralmente agli inizi di tutto. Ancora non siamo in next gen. Metroid é uscito per switch1 e via discorrendo.
L’hanno capito tutti ormai. Con questa scusa cross-gen, la Gen successiva, arriva in grosso ritardo.
Io son sicuro che lo supporteranno a dovere questo Mario Kart. Spero che Aspettano che cala l’Hype per Mario Galaxy film e tutto il contorno, e son sicuro che partiranno a rinforzare anche questo.
NessunoSisi grazie per averlo detto ma ho notato e sto seguendo tutto.
Prima hai detto perfettamente riguardo i semi.
Ma stanno piantando quercie secolari
E qualcosa dovranno fare. In una mappa cosi gigante non puoi inserirmi in modo grossolano se “le ho prese tutte”.
Nemmeno il più sadico dei programmatori farebbe una roba simile.
Solamente i pannelli hanno gestito in modo decente.
È sicuro tutto in fase di upgrade.
Peró quell’amaro in bocca rimane. C è poco da fare.
Anche perché punto le 300 ore con i dovuti aggiornamenti
[automerge]1773670058[/automerge]
Perdona ma non ho capito![]()
Il gioco è poco giocato.Sisi grazie per averlo detto ma ho notato e sto seguendo tutto.
Prima hai detto perfettamente riguardo i semi.
Ma stanno piantando quercie secolari
E qualcosa dovranno fare. In una mappa cosi gigante non puoi inserirmi in modo grossolano se “le ho prese tutte”.
Nemmeno il più sadico dei programmatori farebbe una roba simile.
Solamente i pannelli hanno gestito in modo decente.
È sicuro tutto in fase di upgrade.
Peró quell’amaro in bocca rimane. C è poco da fare.
Anche perché punto le 300 ore con i dovuti aggiornamenti
[automerge]1773670058[/automerge]
Perdona ma non ho capito![]()