Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stamane chill in giro prima di andare a lavoro, a fare qualche pulsante Blu

Sempre bellissimo :bruniii:

Ma vorrei mettessero qualche aereo o elicottero da guidare. Vivere questa bellissima mappa solo dal basso è un vero peccato

Infatti quando si riesce a prendere il deltaplano è sempre una goduria immensa

Mi basterebbe che online la modalità gran premio tornasse ad avere la forma classica e lasciare le lunghe e noise autostrade per la modalità sopravvivenza

Mi basterebbe che online la modalità gran premio tornasse ad avere la forma classica e lasciare le lunghe e noise autostrade per la modalità sopravvivenza
Sinceramente ho perso un po le speranze. Ma poi ci rigioco, vedo quanto è tutto cosi maestoso e imperfetto che continuo a macinare pensieri su questo titolo.

Quando uscì giustificarono il prezzo anche per via dei grandi aggiornamenti che avrebbe ricevuto.

N si é imparata a fare la furba, si, ma rispetta sempre le parole.

Io caro jbuddace, dopo 105 ore all’attivo (totali tra online e offline) son ormai convinto che é un gioco cosi tanto bello e contemporaneamente con tante tante mancanze

È proprio questa sua maestosità intrinseca che rende le mancanze altrettanto grossolane.

Io chillo offline, molto spesso. E manca qualcosa. Diamine se manca qualcosa.

Mi rifiuto di credere che si siano limitati a questo lavoro. É impensabile.
Come é impensabile che correggeranno il tiro a Mario Kart World 2.

É tutto qui, in questo Mario Kart World.
Dobbiamo solo avere pazienza e ne vedremo delle belle.

Quando ?
BOH

PS spero sempre nel gigaupdate per scendere e sparare ai Toad
[automerge]1773668565[/automerge]
Chissà se ste cose le fanno apposta per generare hype.
Difficile che Giapponesi si sbaglino senza fare harakiri...

:lol:
Lo stanno generando male peró.

È un titolo che TENDENZIALMENTE la gente lo ha abbandonato. O messo in standby.

Son fiducioso ma ho altrettanto paura che abbiano reso il titolo un bel party game e stop.
Ma come detto sopra, son fiducioso.

Ma mettiamoci l’anima in pace , che l’anima (si, tautologia) del gioco, son queste fottut* autostrade :morty:

Io la butto lì
il gioco non mi dispiace, la modalità online sopravvivenza in 24 è molo molto bella, ma forse l'avrei tenuta in stile splatoon salomon run.
Per il resto noto che mi mancano le piste con più curve, più strette dei vecchi capitoli

Non ci sarà Mario Kart World 2, ma come dico, sono arrivati col fiato corto con il gioco base e creare espansioni per un gioco open world richiede molto più tempo rispetto a fare le solite piste singole dei capitoli precedenti.
Mi aspettavo anche più contenuti, anche solo qualche Kart e Personaggio extra nel corso dell'anno, però vedendo le varie aggiunte fatte e modifiche di sistema, secondo me stanno piantando tutti i semi.

Io la butto lì
il gioco non mi dispiace, la modalità online sopravvivenza in 24 è molo molto bella, ma forse l'avrei tenuta in stile splatoon salomon run.
Per il resto noto che mi mancano le piste con più curve, più strette dei vecchi capitoli
Ci sono le 30+ piste classiche. Dopo si online non capitano sempre ma offline o in locale puoi farlo quando si vuole

Non ci sarà Mario Kart World 2, ma come dico, sono arrivati col fiato corto con il gioco base e creare espansioni per un gioco open world richiede molto più tempo rispetto a fare le solite piste singole dei capitoli precedenti.
Mi aspettavo anche più contenuti, anche solo qualche Kart e Personaggio extra nel corso dell'anno, però vedendo le varie aggiunte fatte e modifiche di sistema, secondo me stanno piantando tutti i semi.
Si ma devono fare qualcosa anche per modalità libera

Pulsanti e monete random

Non si sa nemmeo quante sono in totale.

Fammi raccogliere monete da spendere con i Toad affinché possa comprare delle mappe. Ci sono mille strade che possono percorrere.

A me sembra una bella e buona perfetta TECH-DEMO

Lo stanno generando male peró.

È un titolo che TENDENZIALMENTE la gente lo ha abbandonato. O messo in standby.

Son fiducioso ma ho altrettanto paura che abbiano reso il titolo un bel party game e stop.
Ma come detto sopra, son fiducioso.

Ma mettiamoci l’anima in pace , che l’anima (si, tautologia) del gioco, son queste fottut* autostrade :morty:
Ma facendo finta di fare un errore di svista grossolano la cosa assume automaticamente rilevanza perché qualcuno la segnala sui social per dire "come sono babbei..." e tutti ridono/sfottono mentre i dirigenti/azionisti Nintendo si sfregano le mani con "il trucchetto funziona"

Non si sa nemmeo quante sono in totale.
Con i vari aggiornamenti ora appaiono sulla mappa quelli visti e completati e ti segna se li hai trovati tutti.
Il fatto che sia rimasto così secondo me è proprio un volere di design del team, non credo vogliano mettere indizi o una sorta di scambio di monete. L'unica cosa che mi aspetto è tipo la radio per sbloccare tracce libere usando le monete di peach (visto che con l'ultimo aggiornamento hanno messo un nome per tutte le musiche in-game)

Ci sono le 30+ piste classiche. Dopo si online non capitano sempre ma offline o in locale puoi farlo quando si vuole
il problema è che se anche capitano online ci fai giusto un giro.
Davvero mi viene difficile capire perchè non lasciare anche la classica modalità gran premio.
ma la cosa che mi fa rabbia è, anche se poco, ci continuo a giocare. Perchè le potenzialità di sono.

Con i vari aggiornamenti ora appaiono sulla mappa quelli visti e completati e ti segna se li hai trovati tutti.
Il fatto che sia rimasto così secondo me è proprio un volere di design del team, non credo vogliano mettere indizi o una sorta di scambio di monete. L'unica cosa che mi aspetto è tipo la radio per sbloccare tracce libere usando le monete di peach (visto che con l'ultimo aggiornamento hanno messo un nome per tutte le musiche in-game)
Sisi grazie per averlo detto ma ho notato e sto seguendo tutto.
Prima hai detto perfettamente riguardo i semi.

Ma stanno piantando quercie secolari:sisi:

E qualcosa dovranno fare. In una mappa cosi gigante non puoi inserirmi in modo grossolano se “le ho prese tutte”.

Nemmeno il più sadico dei programmatori farebbe una roba simile.

Solamente i pannelli hanno gestito in modo decente.

È sicuro tutto in fase di upgrade.
Peró quell’amaro in bocca rimane. C è poco da fare.
Anche perché punto le 300 ore con i dovuti aggiornamenti:asd:
[automerge]1773670058[/automerge]
Ma facendo finta di fare un errore di svista grossolano la cosa assume automaticamente rilevanza perché qualcuno la segnala sui social per dire "come sono babbei..." e tutti ridono/sfottono mentre i dirigenti/azionisti Nintendo si sfregano le mani con "il trucchetto funziona"
Perdona ma non ho capito:azz:

il problema è che se anche capitano online ci fai giusto un giro.
Davvero mi viene difficile capire perchè non lasciare anche la classica modalità gran premio.
ma la cosa che mi fa rabbia è, anche se poco, ci continuo a giocare. Perchè le potenzialità di sono.
No, o fai le piste con intermezzo dove nei circuiti tradizionali ci fai solo un giro, o capitano 3 giri nelle piste tradizionali. Ci passi sempre per loro

Quando uscì giustificarono il prezzo anche per via dei grandi aggiornamenti che avrebbe ricevuto.

N si é imparata a fare la furba, si, ma rispetta sempre le parole.
Hanno creato un grosso precedente, e da possessore di Switch 2 ti dirò che godo nel vedere che le vendite hardware non stanno andando proprio come previsto.
Che poi 90€ solo fisico, in bundle è trattato come un gioco da 50€, e così lo stanno trattando, come un gioco da 50, non da 90. E si vede.

Che poi 90€ solo fisico, in bundle è trattato come un gioco da 50€, e così lo stanno trattando, come un gioco da 50, non da 90. E si vede.
Quello che dici tu è reale , poco da aggiungere.

A me sembra che stiamo letteralmente agli inizi di tutto. Ancora non siamo in next gen. Metroid é uscito per switch1 e via discorrendo.

L’hanno capito tutti ormai. Con questa scusa cross-gen, la Gen successiva, arriva in grosso ritardo.

Io son sicuro che lo supporteranno a dovere questo Mario Kart. Spero che Aspettano che cala l’Hype per Mario Galaxy film e tutto il contorno, e son sicuro che partiranno a rinforzare anche questo.

e da possessore di Switch 2 ti dirò che godo nel vedere che le vendite hardware non stanno andando proprio come previsto.
Quanto avrebbe dovuto vendere? perchè dire questa frase significa essere fuori dalla realtà

Quello che dici tu è reale , poco da aggiungere.

A me sembra che stiamo letteralmente agli inizi di tutto. Ancora non siamo in next gen. Metroid é uscito per switch1 e via discorrendo.

L’hanno capito tutti ormai. Con questa scusa cross-gen, la Gen successiva, arriva in grosso ritardo.

Io son sicuro che lo supporteranno a dovere questo Mario Kart. Spero che Aspettano che cala l’Hype per Mario Galaxy film e tutto il contorno, e son sicuro che partiranno a rinforzare anche questo.
Metroid Prime 4 però è sempre stato annunciato come gioco Switch 1, gli albori del progetto sono partiti da quella piattaforma.
Al momento di Cross-Gen della serie "progetto switch 2 che castriamo per averlo pure sulla 1" non ce ne sono stati, anzi, per dire Pokopia potevano benissimo farlo uscire anche sulla uno con i dovuti compromessi (basta vedere DQB2 come gira), idem Mario Tennis o Yoshi.

E qualcosa dovranno fare. In una mappa cosi gigante non puoi inserirmi in modo grossolano se “le ho prese tutte”.

Nessuno

Il gioco è poco giocato.
Nintendo se ne accorge e organizza un evento online.
Giorni dopo esce un post sui social con la schermata esatta che apparirà.
La schermata contiene una "dimenticanza/sbadataggine": se fissi attentamente un' altre icona, non quella dell'evento noti che è csmbiata.
Quindi ipotizzi che abbiano postato la schermata con uno screenshot da una build più aggiornata del gioco e che contiene già anche un altro cambiamento NON ANCORA ANNUNCIATO.

Un ragazzo se ne accorge e li "sfotte" sui social dicendo che hanno fatto un errore.
La cosa diventa vitale perché appena c'è uno "scandalo" tutti si precipitano a ridere / sfottere/ visualizzare / ritrattare.

nel caso l'errore sia stato fatto apposta ha in parte raggiunto il suo obiettivo di far parlare del gioco.
Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro