- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 3,493
Non mettiamo Mario 64 che è un capolavoro intramontabile in mezzo a un capitolo di Mario Kart carino

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mettiamo Mario 64 che è un capolavoro intramontabile in mezzo a un capitolo di Mario Kart carino

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAAHAHAH
Che pochezza, ragazzo
Hanno puntato a quei utenti a cui sta bene una guida semplificata e mortificata, quelli che pensano che fare trick noiosi equivalga ad una guida profonda e tecnica.

Ma infatti tu non devi discutere con me, non ti entra in testa che non mi interessa discutere con te, eppure ogni giorno devi dire qualcosaSe la base del pensiero è riassunta in questa riga, non c'è neanche da discutere![]()

Siamo su una board pubblica quindi io posso rispondere a tutti i commenti che voglioMa infatti tu non devi discutere con me, non ti entra in testa che non mi interessa discutere con te, eppure ogni giorno devi dire qualcosa
E non stavo discutendo con te, né parlando di te.
Però mi raccomando, continua a trattare con strafottenza chi la pensa diversamente da te che vai bene.

Prova a farlo senza strafottenza e senza saccenza.Siamo su una board pubblica quindi io posso rispondere a tutti i commenti che voglio![]()
Con gli aggiornamenti degli ultimi mesi parrebbe di sì, ma c'è ancora moltissimo da aggiungere: varie modalità a battaglia, un jukebox nell'openworld per potersi godere la fantastica colonna sonora, un utilizzo per i medaglioni Peach, costumi per DK/Pauline e altri, una selezione dei personaggi decente e tanto altro. Dlc a pagamento per un po' non ne voglio vedereÈ un titolo che ha un gran bisogno di supporto, il potenziale ce l’ha. Bisogna vedere se a Nintendo interessi dedicarcisi come dovrebbe.
Tranquillo, ho già parlato in passato del gioco e dei suo design e struttura di gioco in maniera approfondita. Con certi commenti però non se ne verrebbe fuori di base.Prova a farlo senza strafottenza e senza saccenza.
Prova, non ti costa nulla. Se poi non ci riesci saremo noi a dire "skill issue"
Però nuovi personaggi e piste arriveranno solo tramite DLC a pagamento, e capisco che per un titolo da 90 carte sborsare altri soldi sia follia, però questo MK, anche per come è impostata la mappa ne beneficerebbe di nuovi percorsi. Per le altre aggiunte di cui parli tu sono d’accordo, e quelle possono arrivare tramite patch classiche.Con gli aggiornamenti degli ultimi mesi parrebbe di sì, ma c'è ancora moltissimo da aggiungere: varie modalità a battaglia, un jukebox nell'openworld per potersi godere la fantastica colonna sonora, un utilizzo per i medaglioni Peach, costumi per DK/Pauline e altri, una selezione dei personaggi decente e tanto altro. Dlc a pagamento per un po' non ne voglio vedere
Sono soddisfatto perché ho pagato il gioco 40€ ed è stato l'avvio di una nuova generazione, ma se avessi dovuto sborsarne 80€ sarei più sul piede di guerra. Ero convintissimo che per i costumi di DK e Pauline sarebbe stato sufficiente attendere Bananza ma così non è stato, ed è assolutamente necessaria un'iniezione di contenuti gratuita a fronte di personaggi e piste a pagamento (che ora come ora mi interessano zero)Però nuovi personaggi e piste arriveranno solo tramite DLC a pagamento, e capisco che per un titolo da 90 carte sborsare altri soldi sia follia, però questo MK, anche per come è impostata la mappa ne beneficerebbe di nuovi percorsi. Per le altre aggiunte di cui parli tu sono d’accordo, e quelle possono arrivare tramite patch classiche.
Basta mettere i DLC gratuiti per chi ha l'abbonamento più caro con il NSO.Però nuovi personaggi e piste arriveranno solo tramite DLC a pagamento, e capisco che per un titolo da 90 carte sborsare altri soldi sia follia, però questo MK, anche per come è impostata la mappa ne beneficerebbe di nuovi percorsi. Per le altre aggiunte di cui parli tu sono d’accordo, e quelle possono arrivare tramite patch classiche.
Io ho notato una cosa sulla difficoltà. Giocando a 150 cc in Gran Prix difficilmente non arrivo primo, mentre nella modalità sfida scegliendo io la difficoltà a difficile trovo molto ma molto più ostici gli avversari della CPU. Impressione mia o effettivamente c’è qualche differenza?Con la struttura di gioco così particolare anche pensare a delle versioni remixate dei tracciati, devi comunque trovare il modo di connettere tutte le route già presenti, diciamo che non è facile e anche quello richiederebbe un certo lavoro.
Se aggiungessero 8 nuovi grand prix allora di riflesso aggiungerebbero anche 8 nuovi percorsi sopravvivenza.
Anche aggiungere i 200cc, che secondo me arriveranno, richiederà un bel lavoro pesante di revisione dell'intera mappa.
E' dal lancio che non faccio i Grand Prix, però mi ricordo che con una patch avevano detto di aver abbassato la difficoltàIo ho notato una cosa sulla difficoltà. Giocando a 150 cc in Gran Prix difficilmente non arrivo primo, mentre nella modalità sfida scegliendo io la difficoltà a difficile trovo molto ma molto più ostici gli avversari della CPU. Impressione mia o effettivamente c’è qualche differenza?

La grand prix classica la dubito fortemente, sarebbe come ammettere di aver toppato con la nuova formula.Per me la cosa fondamentale per questo gioco è allargare i contenuti. Piste, personaggi, costumi, ecc… se poi mettessero anche una modalità Grand Prix classica sarebbe una ciliegina sulla torta. Ok, si può già fare per i cavoli propri, però sarebbe una bella aggiunta.
Detto ciò, ho rimesso su MK8D e a livello di guida c’è una bella differenza notevole. Ritornare a quel modello di guida è stato traumatico.
È un titolo che ha un gran bisogno di supporto, il potenziale ce l’ha. Bisogna vedere se a Nintendo interessi dedicarcisi come dovrebbe.
Non so secondo me un minimo di differenza c’èE' dal lancio che non faccio i Grand Prix, però mi ricordo che con una patch avevano detto di aver abbassato la difficoltà
Mi sa che la modalità difficile della corsa sfida è attualmente in linea come era originariamente su Grand Prix
potrebbe essere tarata su quella della modalità sopravvivenza dove la CPU è più aggressiva.Sarebbe una modalità in più, non significherebbe sostituire quella Grand Prix attuale.La grand prix classica la dubito fortemente, sarebbe come ammettere di aver toppato con la nuova formula.
Ma online si possono creare stanze private scegliendo quali circuiti estrarre e quali escludere?
è cosi è bilanciato di merda sto gioco. E' pieno di topic a riguardo. In grand prix a 150 cc puoi giocare anche dimmerda ma la cpu davanti non va e rallenta per farti arrivare prima...cosa all'opposto nella modlaità sfida/survival. Insomma in questo titolo la cpu bara e bara agli eccessi nelle due modalità...lo chiamano rubber bandingIo ho notato una cosa sulla difficoltà. Giocando a 150 cc in Gran Prix difficilmente non arrivo primo, mentre nella modalità sfida scegliendo io la difficoltà a difficile trovo molto ma molto più ostici gli avversari della CPU. Impressione mia o effettivamente c’è qualche differenza?
ormai se critichi il gioco è a loro dire perchè rosichi e non sai giocare (cosa detta ieri, pure a chi il gioco l'ha giocato e ha messo in evidenza meccanicAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAAHAHAH
Che pochezza, ragazzo
Sì la cosa è evidente, mi infastidiva ai tempi del N64, figurati oggi.è cosi è bilanciato di merda sto gioco. E' pieno di topic a riguardo. In grand prix a 150 cc puoi giocare anche dimmerda ma la cpu davanti non va e rallenta per farti arrivare prima...cosa all'opposto nella modlaità sfida/survival. Insomma in questo titolo la cpu bara e bara agli eccessi nelle due modalità...lo chiamano rubber banding
Purtroppo certi utenti non li puoi ignorare, certo che scrivere "non hai provato il gioco" anche quando è confermato che ci hai giocato è un lapalissiano tentativo di fare flame.ormai se critichi il gioco è a loro dire perchè rosichi e non sai giocare (cosa detta ieri, pure a chi il gioco l'ha giocato e ha messo in evidenza meccanic
he di mal bilanciamento palesi e discusse in numerosi topic reddit quindi non inventate...tipo quella del rallentare o accellerare della cpu a seconda delle modalità).
Hai detto bene, cambia il modo di guida.Ma quello che a me sembra é che alcune delle vostre critiche semplicemente denotano la voglia di non "studiare" il gioco.
Che ci sta, ma dopo non sentitevi presi in causa se avanzo dei dubbi anche nel modo con cui vi esponete alle vostre problematiche.
É un titolo che cambia radicalmente come si guida (tra l'altro avvicinandolo più alla serie principale visti gli elementi di platform incorporati), i tracciati non hanno elementi messi a caso e se si sfruttano si scoprono elementi di gameplay e uno studio delle piste tutte nuove.
Limitarvi a non sfruttarle perché della serie vi interessa il giusto é come giocare ad un Mario Odyssey e usare soltanto il salto classico, logico che la noia possa prendere il sopravvento.
Poi se si tirano fuori argomentazioni come "si fa fatica a fare le lobby" come per evidenziare la mancanza di giocatori, per darsi auto ragione che la gente è scontenta, sono proprio argomentazioni che lasciano il tempo che trovano, visto come funziona il matchmaking.