Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Metroid Prime 4 però è sempre stato annunciato come gioco Switch 1, gli albori del progetto sono partiti da quella piattaforma.
Al momento di Cross-Gen della serie "progetto switch 2 che castriamo per averlo pure sulla 1" non ce ne sono stati, anzi, per dire Pokopia potevano benissimo farlo uscire anche sulla uno con i dovuti compromessi (basta vedere DQB2 come gira), idem Mario Tennis o Yoshi.
Si, Metroid paragone sbagliato.

Ma in tv cosa sponsorizzano?
Mario Kart World, Super Mario Wonder e Mario Galaxy.

C è la ferma volontà di tenere vivissima la Switch1. È un dato di fatto.

In tv, quindi al popolo casual quello stanno comunicando.
Vuoi Mario Kart? Fatti la 2. Ma aspetta, giochi tranquillamente a Mario Galaxy e Super Mario 2D “new generation” su Switch.

La Mamma media italiana non è proprio fessa che va a prendere switch 2 quando sa che ha pochi motivi per prenderla.
Visto anche il prezzo proibitivo.

La 2 ad oggi è per videogamer, non per casual. Diventerà per casual tra qualche anno. Ora hanno tutti gli interessi a spremere switch1.
Finito li, partiranno massivamente con un nuovo Mario ecc.

Perdona ma non ho capito:azz:
Il gioco è poco giocato.
Nintendo se ne accorge e organizza un evento online.
Giorni dopo esce un post sui social con la schermata esatta che apparirà.
La schermata contiene una "dimenticanza/sbadataggine": se fissi attentamente un' altre icona, non quella dell'evento noti che è csmbiata.
Quindi ipotizzi che abbiano postato la schermata con uno screenshot da una build più aggiornata del gioco e che contiene ro cambiamento NON ANCORA ANNUNCIATO.

Un ragazzo se ne accorge e li "sfotte" sui social dicendo che hanno fatto un errore.
La cosa diventa vitale perché appena c'è uno "scandalo" tutti si precipitano a ridere / sfottere/ visualizzare / ritwittare

nel caso l'errore sia stato fatto apposta ha in parte raggiunto il suo obiettivo di far parlare del gioco.
Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli

Ultima modifica:
Ma in tv cosa sponsorizzano?
Mario Kart World, Super Mario Wonder e Mario Galaxy.
Sono sponsorizzati per via dei film e sono tutti giochi già usciti. Mi sembra normale al momento, vogliono capitalizzare sulla famiglia console perchè le due console al momento puntano su due mercati diversi e chi va a vedere i film possono anche essere famiglie con bambini piccoli per cui la due può anche essere una alternativa più comoda intanto.
La mamma con i bambini al momento non è il mercato principale di Switch 2.

A livello di progetti medio grossi, Tomodachi a parte uscirà tutto su Switch 2.

Io son sicuro che lo supporteranno a dovere questo Mario Kart. Spero che Aspettano che cala l’Hype per Mario Galaxy film e tutto il contorno, e son sicuro che partiranno a rinforzare anche questo.
Sono sponsorizzati per via dei film e sono tutti giochi già usciti. Mi sembra normale al momento, vogliono capitalizzare sulla famiglia console perchè le due console al momento puntano su due mercati diversi e chi va a vedere i film possono anche essere famiglie con bambini piccoli per cui la due può anche essere una alternativa più comoda intanto.
La mamma con i bambini al momento non è il mercato principale di Switch 2.

Ok stiamo dicendo la stessa cosa :morty:

Quanto avrebbe dovuto vendere? perchè dire questa frase significa essere fuori dalla realtà
Secondo te la console è continuamente in sconto perché va a ruba? Ha venduto bene inizialmente, ma poi loro stessi se non erro hanno confermato che ora le vendite sono sotto le loro aspettative

Edit: trovato (è IGN.com, spero non sia contro il regolamento)

Secondo te la console è continuamente in sconto perché va a ruba? Ha venduto bene inizialmente, ma poi loro stessi se non erro hanno confermato che ora le vendite sono sotto le loro aspettative

Edit: trovato (è IGN.com, spero non sia contro il regolamento)

"Slighyly" compensato anche da una distribuzione giapponese al di sopra delle aspettative.
Inoltre questo era in riferimento al Q3, dove i titoli con cui hanno chiuso l'anno erano Pokemon ZA, Metroid Prime 4 e Kirby Air Riders, quindi due titoli che erano le ultime cartucce di Switch 1 e uno spinoff arcade di Kirby :asd:

Intanto Switch 2 ha superato i 17mln di Distribuito, che erano le console pianificate per l'anno fiscale prima del lancio, corretto a 19mln successivamente che visto il successo di Pokopia si prospetta verrà raggiunto agilmente.. diventando così la console non solo con il miglior lancio di sempre, ma anche quella con il miglior primo anno a livello di vendite... un flop quindi :unsisi:

Ok stiamo dicendo la stessa cosa :morty:
Quello si, però considera da dove il discorso si era originato

A me sembra che stiamo letteralmente agli inizi di tutto. Ancora non siamo in next gen. Metroid é uscito per switch1 e via discorrendo.

L’hanno capito tutti ormai. Con questa scusa cross-gen, la Gen successiva, arriva in grosso ritardo.

A me sembra che siamo in piena next gen, l'unico progetto medio come portata che arriverà su Switch 1 è Tomodachi, dopo Nintendo ha sempre dato generalmente un piccolo supporto alla console di vecchia generazione e sicuro comunque mi aspetto qualche remastered in arrivo sulla vecchia console per tenere comunque viva quei 130+mln di utenti attivi (che sicuramente non compre solamente giocatori Switch 2).
Ma in generale come progetti Nintendo è già salpata sulla nuova generazione, l'unica cosa da recriminare è l'assenza di una visione per fine anno che ad oggi l'assenza di un direct con annunci first si fa sentire purtroppo :dsax:

A me sembra che siamo in piena next gen, l'unico progetto medio come portata che arriverà su Switch 1 è Tomodachi, dopo Nintendo ha sempre dato generalmente un piccolo supporto alla console di vecchia generazione e sicuro comunque mi aspetto qualche remastered in arrivo sulla vecchia console per tenere comunque viva quei 130+mln di utenti attivi (che sicuramente non compre solamente giocatori Switch 2).
Ma in generale come progetti Nintendo è già salpata sulla nuova generazione, l'unica cosa da recriminare è l'assenza di una visione per fine anno che ad oggi l'assenza di un direct con annunci first si fa sentire purtroppo :dsax:
Eh ma torniamo al fatto che tutto è legato a questa situazione FILM-DIPENDENTE

E gli do pure ragione

Pensa che succederebbe se post film annunciassero MARIO GALAXY 3

:phraengo:

a sto punto che si prendano il giusto tempo per un maxi aggiornamento che mi ci fa buttare sopra di getto tra le 30 e le 50 ore
[automerge]1773689131[/automerge]

però occhio che è un attimo frenare.

è andata di "culo" che Pokopia è diventato una hit, con sorpresa di pubblico, stampa e - a giudicare dalla distribuzione - direi anche di Nintendo.

una visione chiara e prospettive future (perché no anche un po' di sano hype e fumo negli occhi) sono oggettivamente fondamentali, e non capisco perché N, da sempre maestra nel treno dell'hype, si stia dimenticando dell'importanza di tutto ciò

Ottimo il ritorno di Bob-omb blast e i nerf e buff degli strumenti mi sembrano molto buoni, il boomerang andava ancora nerfato mentre il pallottolo era troppo debole considerando che esiste il Mega Fungo.
Tra l'altro le modifiche del pallottolo non saranno state semplici da implementare a livello di sviluppo

Anche questo poteva essere materiale da direct, fanno bene a leakare la roba :well:

Ottimo il ritorno di Bob-omb blast e i nerf e buff degli strumenti mi sembrano molto buoni, il boomerang andava ancora nerfato mentre il pallottolo era troppo debole considerando che esiste il Mega Fungo.
Tra l'altro le modifiche del pallottolo non saranno state semplici da implementare a livello di sviluppo
Non mi sembrava così sgravo il boomerang...

è a mani basse l'oggetto più fastidioso del gioco :asd:
Ma anche no dai, è molto peggio quando ti schiacciano col fungone o la scossa elettrica. Il boomerang non mi sembra un game changer, quello che ti ribalta la partita spesso è il missile o quell'affare d'oro che ti permette di recuperare una marea di posizioni.

Ma anche no dai, è molto peggio quando ti schiacciano col fungone o la scossa elettrica. Il boomerang non mi sembra un game changer, quello che ti ribalta la partita spesso è il missile o quell'affare d'oro che ti permette di recuperare una marea di posizioni.
Anche a me il boomerang non fa impazzire in questo gioco.
Perchè il fatto che ci siano così tanti giocatori e che il boomerang può potenzialmente colpire tutti era bello potente.

Mentre sono felice che finalmente una volta che sei stato colpito chi ti prova a schiacciare con il fungo gigante adesso non riesce più nella fase di recupero.

Il boomerang è abbastanza comune, ha molti usi e in più su World puoi mirare con gli stick, e rompe le protezioni E ti colpisce con un colpo solo. Inoltre è fastidioso anche da avere perché sei costretto a usarlo tutto prima di liberare lo slot. Avere un utilizzo in meno è meglio sia per chi lo subisce che per chi lo usa :asd:

Una delle cose più infami di questo gioco é quando ci sono le rampe e ti colpiscono a mezz'aria buttandoti giû, e addio partita... :asd:

Quanto è bella la OST? Così cozy ma di carattere, si riconosce subito, ed è bellerrimo indovinare da quale gioco è tratto il pezzo dalle prime note, like a Uomo Gatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro