Mi basta guardare il metascore
degli utenti.
World 69
8 Deluxe 86
8 89
7 82
DS 86
Non li ho controllati tutti ma ad occhio è il peggiore della serie, a preferenze generali (per me resta il 64 il peggiore, tra IA indecente, guida indecente, oggetti spesso ridicoli, quasi nessuna differenza tra personaggi, tanti bug e piste rotte)
E basta tornare indietro in questo topic per leggere molti commenti al riguardo, senza dover tirare in ballo altri siti. Alla fine le lamentele più comuni sono le piste-autostrade, gli intermezzi (che hanno addirittura patchato forzandoli online quando stanno in culo lla maggioranza, una patch peggiorativa quindi) ed il bilanciamento del gioco.
Avrei dovuto scrivere "il primo MK che ha bisogno di pesanti e numerose patch" invece semplicemente di patch per chiudere la polemica sul nascere, colpa mia.
Immagino mi confondi con un altro utente perché se c'è una cosa che non ho fatto è lamentarmi delle "tecniche avanzate" oltre al fire hopping sull'8, primo perché non saprei di quali tecniche si parla, secondo perché l'8 probabilmente lo metto in cima ai miei preferiti della serie insieme al primo capitolo, se c'è una cosa che mi piace dell'8 è che la guida è tornata ad essere importante, fatta bene e senza artifici odiosi necessari tipo lo snaking, a parte il fire hopping che era sì fastidioso, ma a conti fatti il vantaggio che dava era talmente minimo che non era necessario usarlo per vincere e non era nemmeno tanto diffuso online specialmente dopo qualche anno (ed il gioco l'ho giocato fino a chiusura server). Al massimo potrai aver letto mie lamentele sulla scelta di Nintendo di non aver usato server dedicati e delle finte collisioni dovute all'obsoleto online.
E se non ci si può lamentare nemmeno di quello chiudete il topic che non serve più a nulla

Oppure della scelta per il deluxe di aggiungere i doppi oggetti.