Switch 2 Mario Kart World

  • Autore discussione Autore discussione iaCCHe
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Comunque vorrei capire perchè nessuno di quelli che lamentano che MK è diventato un bordello ingiocabile ha sottolineato come gli oggetti siano stati nerfati tutti, megafungo a parte :asd:
Si ma se te ne arrivano 46 di fila li puoi nerfare quando vuoi ma ti prendono lo stesso :asd:
 
Comunque vorrei capire perchè nessuno di quelli che lamentano che MK è diventato un bordello ingiocabile ha sottolineato come gli oggetti siano stati nerfati tutti, megafungo a parte :asd:
ma ci mancava pure che non fossero nerfati, still è molto più un bordello ed è una cosa oggettiva :asd:

in più qua ci sono pure più macchine npc e npc che ti lanciano cose, giusto per incasinare ancora di più il tutto :asd:
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Mi sono fatto 6 gare online... 1, 3, 2, 1, 1, 1 :morty:

Nell'ultima poi a metà mezzo disastro ma alla fine... Nel primo avevo tagliato ma ero arrivato 18esimk.

quando Polmo è secondo e arriva un guscio blu al primo....

vs quando Wolf è secondo e arriva un guscio blu al primo:


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no seriously, per ora in quasi 10 ore non ho avuto UN episodio importante a mio favore e almeno 4-5 grossissimi a sfavore per singola gara :asd:

partendo dal presupposto che io nella vita ho sfiga (ma tanta, sempre, tipo nuvola di Fantozzi), so già che avendo aumentato l'rng, per me sarà matematicamente impossibile trionfare spesso anche skillandomi a bestia
 
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Ma sono l’unico che in sopravvivenza riesce ad entrare nei top 6 quasi regolarmente? :asd:
 
Inoltre un'altra cosa che ho notato qui che la mia ragazza che non derapa neanche con i mini turbi e non usa le mosse nei salti per i mini turbi anche arrivando quasi sempre tra gli ultimi( a volte a culo anche tra i primi 10) non e' mai troppo distante dalla vetta mentre in mario kart 8 a volte potevo andarmi a fare il caffe' prima che arrivava.
In generale noto che per forza di cose lo hanno reso molto piu' semplice per non far sentire gli scarsi palesemente fuori posto come nell'ottavo.
Infatti ora le piace molto di piu' mentre l'8 non le piaceva proprio
 
Ma sono l’unico che in sopravvivenza riesce ad entrare nei top 6 quasi regolarmente? :asd:
Top 8 sì
ma ci mancava pure che non fossero nerfati, still è molto più un bordello ed è una cosa oggettiva :asd:

in più qua ci sono pure più macchine npc e npc che ti lanciano cose, giusto per incasinare ancora di più il tutto :asd:
Si ma se te ne arrivano 46 di fila li puoi nerfare quando vuoi ma ti prendono lo stesso :asd:
Io non so che dirvi se non che MK è sempre stato un delirio, qui è solo amplificato ma in proporzione, non è cambiato nulla :asd:
 
Inoltre un'altra cosa che ho notato qui che la mia ragazza che nond erapa neanche con i mini turbi e non usa le mosse nei salti per i mini turni anche arrivando quasi sempre tra gli ultimi( a volte a culo anche tra i primi 10) non e' mai troppo distante dalla vetta mentre in mario kart 8 a vilte potevo andarmi a fare il caffe' prima che arrivavo.
In generale noto che per forza di cose lo hanno reso molto piu' semice per non far sentire gli scarsi palesemente fuori posto come nell'ottavo.
Infatti ora le piace mokto di piu' mentre l'8 non le piaceva proprio

Perché con 24 giocatori e il doppio cubo si crea un macello randomico folle. Sopratutto in gran prix la fortuna gioca un ruolo troppo preponderante anche se sei bravo. In sopravvivenza già è meglio.
 
Top 8 sì


Io non so che dirvi se non che MK è sempre stato un delirio, qui è solo amplificato ma in proporzione, non è cambiato nulla :asd:
Gioco a Mario kart dal lontano 95 e ho giocato anche i capitoli piu' caciaroni( double dash in primis con giscioni, bananone e categnacci liberi per strada) ma niente e al livello di queato ela cosa e' oggettiva, onestamente in proporzione ci sono 48 oggetti devastanti, come puoi dire che non sia peggiore di titoli con massimo 8,16 o 24 oggetti a botta dai, inoltre a differenza degli altri mario kart qui il gruppone e' sempre compatto mentre negli altri i primi 2-3 erano sempre piu' distanziati e ricevevano danni dagli ultimi solo tramite fulmini, gusci blu o blocchi pow, qua' con tutto ti rompono le balls da dietro.
Potra' piacerti ma non mi dire che in proporzio e e' caciarone come gli altri mario kart perche' io li ho giocati tutti dallo snes ad oggi e niente e' paragonabile anche lontanamente al caos di questo e i video poco sopra sono li a dimostrarlo :sisi:
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Perché con 24 giocatori e il doppio cubo si crea un macello randomico folle. Sopratutto in gran prix la fortuna gioca un ruolo troppo preponderante anche se sei bravo. In sopravvivenza già è meglio.
Ma onestamente anche nell'8 c'era il doppio item ma i scarsi si distanzoavano molto di piu'
 
Bah, continuo a ritenere che il fattore culo sia predominante esattamente come i capitoli precedenti, anzi, con le piste cosí aperte certi oggetti sono diventato anche piú tecnici per come bisogna gestirli.
Di distacchi ne ho fatti nelle ultime partite online.
 
Ma onestamente anche nell'8 c'era il doppio item ma i scarsi si distanzoavano molto di piu'

Si ma nell'8 sei metà giocatori ahah Il doppio item con questo numeri di giocatori è semplicemente folle, si crea un gruppone fisso dove ci si massacra fino alla fine. Praticamente impossibile distanziarsi come si deve se sei bravo perché è un attimo che ti arriva una combo di oggetti devastanti in batter d'occhio.
 
Ma il doppio item mica lo riescono a beccare tutti e 24 i giocatori, anzi, se si sta attaccati per provare a prenderlo é molto piú probabile che rimangano a mani vuote :asd:
 
Ma il doppio item mica lo riescono a beccare tutti e 24 i giocatori, anzi, se si sta attaccati per provare a prenderlo é molto piú probabile che rimangano a mani vuote :asd:
Neanche negli altri se e' per questo, raddoppi i personaggi, raddoppi la possibilita' di prendere item, e' matematica la cosa :asd:
 
Neanche negli altri se e' per questo, raddoppi i personaggi, raddoppi la possibilita' di prendere item, e' matematica la cosa :asd:
E ma le piste sono piú larghe, più aperte e con un maggior numero di percorsi alternativi, oggetti generalmente nerfati, il front running ha ottenuto qualche vantaggio...
State facendo l'errore di guardare solo ad uno specifico dettaglio, fossilizzandoci sui numeri.

Non sappiamo neanche il pull rate dei cubi, é anche probabile che alcuni item abbiano ridotto la loro uscita in modo da bilanciare che non uscissero troppo... Al contrario ad esempio mi accorgo che il super clacson é piú facile da ottenere in prima posizione.
 
Gioco a Mario kart dal lontano 95 e ho giocato anche i capitoli piu' caciaroni( double dash in primis con giscioni, bananone e categnacci liberi per strada) ma niente e al livello di queato ela cosa e' oggettiva, onestamente in proporzione ci sono 48 oggetti devastanti, come puoi dire che non sia peggiore di titoli con massimo 8,16 o 24 oggetti a botta dai, inoltre a differenza degli altri mario kart qui il gruppone e' sempre compatto mentre negli altri i primi 2-3 erano sempre piu' distanziati e ricevevano danni dagli ultimi solo tramite fulmini, gusci blu o blocchi pow, qua' con tutto ti rompono le balls da dietro.
Potra' piacerti ma non mi dire che in proporzio e e' caciarone come gli altri mario kart perche' io li ho giocati tutti dallo snes ad oggi e niente e' paragonabile anche lontanamente al caos di questo e i video poco sopra sono li a dimostrarlo :sisi:
Semicemente il gioco ha delle meccaniche inesplorate perchè nuove per la serie. Chi è in grado di farle va in volata, chi no non riesce ad essere veloce come lo era fino all'8.

Il gioco è un troiaio di BOOM e piaccia o no è un fatto soggettivo. Ma se da primo per un guscio blu finisci sesto sull'8 e qui finisci dodicesimo, di fatto è la stessa cosa
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Cioè sto giocando online in questo momento e uno stronzo di nome FrozeN ne ha vinte 3 di fila, cos'è se si compra un gratta e vinci si porta a casa il corrispettivo del pacchetto azionario della Ferrero?
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Tocca correggermi siamo a 4
 
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E ma le piste sono piú larghe, più aperte e con un maggior numero di percorsi alternativi, oggetti generalmente nerfati, il front running ha ottenuto qualche vantaggio...
State facendo l'errore di guardare solo ad uno specifico dettaglio, fossilizzandoci sui numeri.

Non sappiamo neanche il pull rate dei cubi, é anche probabile che alcuni item abbiano ridotto la loro uscita in modo da bilanciare che non uscissero troppo... Al contrario ad esempio mi accorgo che il super clacson é piú facile da ottenere in prima posizione.
Anche essendoci piu' strade alternative e discorrendo il fatto che ci siano piu'oggetti in pista e' oggettivo, piu' oggetti= piu' caos, semplice
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Semicemente il gioco ha delle meccaniche inesplorate perchè nuove per la serie. Chi è in grado di farle va in volata, chi no non riesce ad essere veloce come lo era fino all'8.

Il gioco è un troiaio di BOOM e piaccia o no è un fatto soggettivo. Ma se da primo per un guscio blu finisci sesto sull'8 e qui finisci dodicesimo, di fatto è la stessa cosa
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Cioè sto giocando online in questo momento e uno stronzo di nome FrozeN ne ha vinte 3 di fila, cos'è se si compra un gratta e vinci si porta a casa il corrispettivo del pacchetto azionario della Ferrero?
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Tocca correggermi siamo a 4
Ma se uno e' palesemtbe piu' forte vince sempre e comunque ma se il livello e' benomale poco superiore in sto gioco vince solo il culo a differenza dell'8( e anche degli altri capitoli)
 
Ma se uno e' palesemtbe piu' forte vince sempre e comunque ma se il livello e' benomale poco superiore in sto gioco vince solo il culo a differenza dell'8( e anche degli altri capitoli)
E CE L'HO FATTA ALLA QUINTA L'HO BATTUTO STO STRONZO.

Comunque sì è ovvio che se sei nel mischione c'è più caos e si perdono posizio i come si recuperano ma non ci vedo nulla di strano rispetto ai vecchi se non il fatto che ora ci sono proporzioni diverse :asd:
 
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E CE L'HO FATTA ALLA QUINTA L'HO BATTUTO STO STRONZO.

Comunque sì è ovvio che se sei nel mischione c'è più caos e si perdono posizio i come si recuperano ma non ci vedo nulla di strano rispetto ai vecchi se non il fatto che ora ci sono proporzioni diverse :asd:
Abbiamo percezioni diverse di caps che ti devo dire, negli altri mario kart online difficilmente vedevo il caos che e' normalita' qui :asd:
 
E CE L'HO FATTA ALLA QUINTA L'HO BATTUTO STO STRONZO.

Comunque sì è ovvio che se sei nel mischione c'è più caos e si perdono posizio i come si recuperano ma non ci vedo nulla di strano rispetto ai vecchi se non il fatto che ora ci sono proporzioni diverse :asd:

Capitano su questo mi permetto di dissentire:unsisi:

Io vedo un concept diverso

Che Mario Kart fosse un party game, a questo punto è vero, ci stiamo svegliando tutti adesso. Perchè adesso la formula è ufficialmente rinnovata con una strizzata d'occhio a chi è meno bravo.

Capisco quel che dici ed hai le tue ragioni, ma la cosa veramente fastidiosa di questo gioco è l'escalation delle posizioni.
Tu menzioni le proporzioni ed è giustissimo.

Ma qui la proporzione non è 1:2, come giusto che sia dato che siamo passati da 12 a 24, ma almeno 1:3 se non 1:3.5

Spero di essere stato chiaro

Se prima perdevi 3 posizioni (in media), qui ne perdi almeno 9 (sempre in media)

Ovviamente, E VICEVERSA, quindi se ne guadagnavi 3, ora ne guadagni 9 (e voi che leggete sapete benissimo che mi sto tenendo basso con quest'ultimo dato)

Però ecco, quando sto dietro di molto, anche 21esima posizione, arrivare all'ultima curva 3° se non 2°, non mi fa letteralmente impazzire
La cosa migliore di questo gioco è la ost. Sublime

Pazzesca. Strumenti, arrangiamenti leggermente diversi, ma che ti ricollegano a mondi e cose fatte...da sentirsi male
 
Capitano su questo mi permetto di dissentire:unsisi:

Io vedo un concept diverso

Che Mario Kart fosse un party game, a questo punto è vero, ci stiamo svegliando tutti adesso. Perchè adesso la formula è ufficialmente rinnovata con una strizzata d'occhio a chi è meno bravo.

Capisco quel che dici ed hai le tue ragioni, ma la cosa veramente fastidiosa di questo gioco è l'escalation delle posizioni.
Tu menzioni le proporzioni ed è giustissimo.

Ma qui la proporzione non è 1:2, come giusto che sia dato che siamo passati da 12 a 24, ma almeno 1:3 se non 1:3.5

Spero di essere stato chiaro

Se prima perdevi 3 posizioni (in media), qui ne perdi almeno 9 (sempre in media)

Ovviamente, E VICEVERSA, quindi se ne guadagnavi 3, ora ne guadagni 9 (e voi che leggete sapete benissimo che mi sto tenendo basso con quest'ultimo dato)

Però ecco, quando sto dietro di molto, anche 21esima posizione, arrivare all'ultima curva 3° se non 2°, non mi fa letteralmente impazzire
Ok, ma alla 21esima posizione ci sei stato tutta la partita o ci sei sceso perchè ti han tirato addosso il mondo ed eri secondo?
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Oh che poi tutto legittimo quello che dite voi. Peró secondo me è troppo presto per giudicare. Mario Kart si è giocato nello stesso modo almeno dal 7, qui cambia non dico tutto ma molto con addirittura una meccanica che diventa più importante della derapata. Secondo me ci vuole un attimo di tempo perchè tutti noi lo stiamo ancora giocando come fosse l'8.

Poi ovvio, gli intermezzi sono concepiti per favorire il caos e lì son gusti
 
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Ok, ma alla 21esima posizione ci sei stato tutta la partita o ci sei sceso perchè ti han tirato addosso il mondo ed eri secondo?
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Oh che poi tutto legittimo quello che dite voi. Peró secondo me è troppo presto per giudicare. Mario Kart si è giocato nello stesso modo almeno dal 7, qui cambia non dico tutto ma molto con addirittura una meccanica che diventa più importante della derapata. Secondo me ci vuole un attimo di tempo perchè tutti noi lo stiamo ancora giocando come fosse l'8.

Poi ovvio, gli intermezzi sono concepiti per favorire il caos e lì son gusti

La cosa più bella è che ci si lamenta o meno ma comunque rimaniamo incollati a giocarlo :rickds:
 
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