Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La cosa più bella è che ci si lamenta o meno ma comunque rimaniamo incollati a giocarlo :rickds:
Ma sì perchè è fottutamente divertente sto caos.

Cioè a livello di struttura son stati pigri (anche se molte critiche che leggo alla modalità free roam non le capisco visto che è un platform coi go kart per la mole di roba che ci han infilato dentro da andarti a trovare) specie nella struttura online, manca sicuramente una modalità gran premio classica ma per il resto è un gioco della madonna.

Poi miglior Mario Kart di sempre serve tempo, è uscito praticamente solo 10 giorni fa.

Trovo ridicole le recebsioni che danno 6.5, quello assolutamente. È un gioco che è un solidissimo 9 che sconta delle scelte abbastanza meh di game design

Cioè a livello di struttura son stati pigri (anche se molte critiche che leggo alla modalità free roam non le capisco visto che è un platform coi go kart per la mole di roba che ci han infilato dentro da andarti a trovare) specie nella struttura online, manca sicuramente una modalità gran premio classica ma per il resto è un gioco della madonna.

E' un evoluzione del brand, va accettato come già detto diverse volte

Un Mario 8.5 non lo voleva nessuno, quindi direi che va benissimo così

Anzi, personalmente è sopra le aspettative (anche perchè temevo quel Mario Kart 8.5)

Sul Free roaming ti aggiungo che oramai siamo così abituati ad avere questi free roaming VAI DA"A"FINO A "B" che penso il videogiocatore medio oramai è assuefatto

Io mi prendo il gioco così com'è

Il freeroaming è buttato lì per il chill

Se ci pensi nemmeno è sponsorizzato. Appena entri ti trovi in basso a destra "CORSA LIBERA"

Non è assolutamente una modalità. E' quasi una sorta di "tiri liberi" che si aveva a Fifa :rickds:
Poi miglior Mario Kart di sempre serve tempo, è uscito praticamente solo 10 giorni fa.
questo nemmeno lo prendo in considerazione personalmente
Vedere gente che corre sui muri non ce la faccio

Ma è perchè sono 28 anni di Mario Kart giocati, quindi ho questo limite dettato dall'anzianità:asd:
Trovo ridicole le recebsioni che danno 6.5, quello assolutamente. È un gioco che è un solidissimo 9 che sconta delle scelte abbastanza meh di game design

Citado le proporzioni

Guardati i giochi che hanno 6.5

Ma Spazio stessa... 8.5 (che ci può stare), ma poi vedi altri titoli che sfiorano la pena con lo stesso rating, e la maggior parte ANCHE PIU' ALTI :facepalm:

ecchecazzz

Voglio vedere quanto ci vuole a patchare il sonoro, è un crimine non farmi godere appieno di questa OST spaziale :ayaya:

Devono mettere la OST sul Nintendo Music
Post automatically merged:

Ma amche voi durante le giornate canticchiate il main theme, sì?

Devono mettere la OST sul Nintendo Music

Ma amche voi durante le giornate canticchiate il main theme, sì?
No perché sono sordo e non lo sento

Donkey Kong 90S GIF

Che poi ci sono dei temi anche che non ti aspetti, tipo quello di Disegna Mario su Flipnote
Questo mi ha sorpreso in positivo, c'è davvero tanta roba, magari lo avevano aggiunto nei DLC dell'8 ma sentire un pezzo di Yoshi's Island è stato molto piacevole.
Ma si torna sempre al solito problema: a volte si sente male male e non riesco a riconoscere la musica :sadfrog:

Ma sbaglio o nella ost c’è anche Bianco Hills di Mario Sunshine? (Circuito DLC in arrivo? :iwanzw:)
Non sbagli, ma non penso sia un segnale, ci sono decine e decine di pezzi così

Non ho capito bene in realtà…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggendo 20 e 0 credo si riferisca alle monete in possesso e come cambia la velocità in base a quello

Tra l'altro mi dimentico sempre di come i telefoni di oggi abbiano le IA anche dentro il sedere, confermo con la traduzione che era quello, fra 0 e 20 monete cambia circa il 5% di velocità :asd:

Leggendo 20 e 0 credo si riferisca alle monete in possesso e come cambia la velocità in base a quello

Tra l'altro mi dimentico sempre di come i telefoni di oggi abbiano le IA anche dentro il sedere, confermo con la traduzione che era quello, fra 0 e 20 monete cambia circa il 5% di velocità :asd:

Ah, per le monete… sì, è importante averle perché influenzano la velocità del mezzo, ma questo era scontato già da Mario kart 7 in su ( inizialmente anche in Super MK per Snes e super circuit per GBA ).

Ma sono l’unico che in sopravvivenza riesce ad entrare nei top 6 quasi regolarmente? :asd:
anche io sto sempre nei top 6-7, il problema è che 9 gare su 10 meriterei di arrivare primo con distacco, di questo mi lamento :asd:

Bah, continuo a ritenere che il fattore culo sia predominante esattamente come i capitoli precedenti, anzi, con le piste cosí aperte certi oggetti sono diventato anche piú tecnici per come bisogna gestirli.
Di distacchi ne ho fatti nelle ultime partite online.
il problema è che anche per riuscire a fare il distacco devi semplicemente sculare prima di arrivarci :asd:

cioè c'è bisogno che quando prendi la testa del gruppo hai la fortuna che per un po' non ti arrivi nulla a rovinarti la festa.

io il 100% delle volte che sono primo e ho un oggetto a pararmi il culo me lo toglie un fantasmino.

non mi è MAI capitato di riuscire a tenermelo :asd:

Semicemente il gioco ha delle meccaniche inesplorate perchè nuove per la serie. Chi è in grado di farle va in volata, chi no non riesce ad essere veloce come lo era fino all'8.

Il gioco è un troiaio di BOOM e piaccia o no è un fatto soggettivo. Ma se da primo per un guscio blu finisci sesto sull'8 e qui finisci dodicesimo, di fatto è la stessa cosa

Cioè sto giocando online in questo momento e uno stronzo di nome FrozeN ne ha vinte 3 di fila, cos'è se si compra un gratta e vinci si porta a casa il corrispettivo del pacchetto azionario della Ferrero?

Tocca correggermi siamo a 4
questo del "tizio X arriva sempre primo" è un discorso "sterile", probabilmente tizio X è 100 spanne avanti per bravura, il problema è semmai che se fosse solo una o due spanne superiore, potrebbe benissimo arrivare 20esimo 3 gare di fila, e questo non è molto equo.

ripeto: mi è capitato tipo...10 volte? di essere in maniera piuttosto evidente il più bravo della lobby e non riuscire mai ad arrivare primo, anzi, quinto, sesto, o settimo in sopravvivenza, semplicemente perché tutti gli oggetti e la sfiga del mondo si concentravano per qualche motivo su di me.

ricevuto il guscio blu contro 4 volte in una gara (in quattro tappe diverse della sopravvivenza) e quando sono stati primi altri non ne è mai arrivato uno :asd:

poi sul discorso gratta e vinci: sì, esiste gente oggettivamente fortunata nella vita e gente oggettivamente sfortunata.

la statistica infatti è una pseudoscienza che ti dice che due opzioni hanno il 50% di probabilità di avvenire anche se a una persona capita il 100% delle volte A e all'altra il 100% delle volte B :asd:

La cosa più bella è che ci si lamenta o meno ma comunque rimaniamo incollati a giocarlo :rickds:
vabbè chiaro, è una spada totale :asd:

il gioco è bellissimo, curatissimo e divertentissimo, per l'eventuale bilanciamento ci sta che ci voglia tempo e qualche patch, è una cosa normalissima

a me l'open world così, stile parco giochi, piace da morire

Ultima modifica:
Ah, per le monete… sì, è importante averle perché influenzano la velocità del mezzo, ma questo era scontato già da Mario kart 7 in su ( inizialmente anche in Super MK per Snes e super circuit per GBA ).

Si certo, era semplicemente la percentuale esatta di quanto cambia, ovvero il 5%, personalmente pensavo di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro