Switch 2 Mario Kart World

  • Autore discussione Autore discussione iaCCHe
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JoeGoodluck metti la chiocciola prima del nick :)
numero 1 thanks
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niente Super Mario sono dovuto uscire poichè erano tutti con 3-5.000 punti e se arrivavo anche 10emo mi toglieva 60-70 punti

Ho avuto un turno di sfiga nera me ne ha tolti 130 in una volta sola
Poi sono arrivato primo e me ne hanno dati 20:phraengo:
 
Ultima modifica:
Per chi ha difficoltà come me a sbloccare i personaggi npg qui c é in giuda. A me è servita poco c e bisogno di fortuna. Magari l avete voi!
 

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È praticamente Mario party kart Tony hawk world :asd:

È io che mi lamentavo dell’8D, me tapino :sard:



Chissà quante scorciatoie come la prima verranno fuori, mi sembra bello rotto come gioco
Sono giorni che sto provando a rubare il WR con quelle due scorciatoie, da poco ne è uscita una terza nuova nella sezione subito dopo sempre senza fungo

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
 
A me quella che piace di meno, ma che incredibilmente riesco a percorrere alla grande, è Boo Cinema.

Io sono affezionatissimo a due piste desertiche che spero di vedere nei DLC: Dry Dry Ruins e Yoshi’s Desert.
 
No dai, la pista peggiore é Spiaggia Koppa, indecente e stona proprio con il resto :sard:
 
Non la trovo così brutta, funziona tipo baby park. È un gran casino è vero però per me non è la peggiore :asd:
Più o meno la mia tier list è questa
Screenshot-2025-06-14-193154.png


Un paio di considerazioni su alcune piste:
-Wario Stadium: ha scampato la A grazie agli effetti sonori tra i salti e il dinamismo di alcuni elementi con le fiamme e la folla, ha una sua forte identità anche relativo al mondo di gioco.
-Airship Fortress: è quasi perfetta, ma la sezione in discesa dalla torre la avrei adornata con qualche elemento decorativo e la scorciatoia finale l'avevo fatta meglio io quando l'ho portata nell'8DX :unsisi:
-Bowser Castle: è un circuito bellissimo da gareggiare, ma dovevano ambire di più nella realizzazione estetica, non mi sembra di girare nel suo castello per la maggior parte del tempo, metà sezione è una strada fluttuante generica.
-Rainbow Road: Stupenda ed emozionante, ma il tracciato in se, ma come pista è poco dinamica.
-Wario Shipyard è un pelino sotto solo perchè trovo in questa pista la fisica dell'acqua difficile da gestire.
-Stadio di Peach: Soffre degli stessi problemi del castello di Bowser
-Dandeleon Depth e Boo Cinema: Potevano osare un po' di più a livello di tracciato.
-Salty Salty Speedway a livello di giocabilità è tra quelli che mi da più problemi.
-Starview Peak: Boh, deluso da questo tracciato, sembra la fusione di Ice Ice Outpost e il ghiacciaio di Rosalinda su piste volanti randomiche :asd:
 
Più o meno la mia tier list è questa
Screenshot-2025-06-14-193154.png


Un paio di considerazioni su alcune piste:
-Wario Stadium: ha scampato la A grazie agli effetti sonori tra i salti e il dinamismo di alcuni elementi con le fiamme e la folla, ha una sua forte identità anche relativo al mondo di gioco.
-Airship Fortress: è quasi perfetta, ma la sezione in discesa dalla torre la avrei adornata con qualche elemento decorativo e la scorciatoia finale l'avevo fatta meglio io quando l'ho portata nell'8DX :unsisi:
-Bowser Castle: è un circuito bellissimo da gareggiare, ma dovevano ambire di più nella realizzazione estetica, non mi sembra di girare nel suo castello per la maggior parte del tempo, metà sezione è una strada fluttuante generica.
-Rainbow Road: Stupenda ed emozionante, ma il tracciato in se, ma come pista è poco dinamica.
-Wario Shipyard è un pelino sotto solo perchè trovo in questa pista la fisica dell'acqua difficile da gestire.
-Stadio di Peach: Soffre degli stessi problemi del castello di Bowser
-Dandeleon Depth e Boo Cinema: Potevano osare un po' di più a livello di tracciato.
-Salty Salty Speedway a livello di giocabilità è tra quelli che mi da più problemi.
-Starview Peak: Boh, deluso da questo tracciato, sembra la fusione di Ice Ice Outpost e il ghiacciaio di Rosalinda su piste volanti randomiche :asd:
Ah ecco non sono l’unico ad avere problemi con Wario’s Shipyard e Salty Salty Speedway. Mi piace un sacco gareggiare sull’acqua ma secondo me in queste due piste la fisica dell’acqua appesantisce parecchio la corsa. Una volta imparato bene il tracciato e sfruttando le onde (nella prima) già sono andato decisamente meglio. Però l’impatto è stato tosto.
 
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