devo dire che ultimamente sto rivalutando in positivo la questione caos/bilanciamento oggetti.
se in una fase iniziale mi sembrava di non essere premiato il giusto per il tipo di gare che facevo, ultimamente il trend si è spostato totalmente in mio favore (poi chiaro, l'rng resta ma è Mario Kart e deve esserci).
giusto per fare un esempio un mio amico che a MK8 ci ha giocato ma solo occasionalmente quando ci vedevamo in gruppo, ha preso Switch 2 e World e inizialmente giocando oggettivamente peggio di me stava sopra nel confronto scontri (ricordo un 7-11 in suo favore e comunque è stato spesso avanti fino diciamo alle 20 vittorie).
adesso siamo 44-34 per me, ogni volta che giochiamo online becco almeno un primo posto (anche un paio) in sessioni da 40 minuti ~ 1 ora, e questo perché pur con tutti gli oggetti e i player in campo, il gioco ti dà gli strumenti per farti valere, sia in termini di precisione di guida, che di timing di utilizzo degli oggetti o strategie.
bellissimo veramente
ora N dacci la cavolo di possibilità di unirsi agli amici online anche in sopravvivenza, e nessuno in quel di Kyoto si farà del male