Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure a me lo stesso, mentre in sopravvivenza stanze sempre piene o quasi.Ma anche a voi online nelle gare normali non si é mai 24? Sempre pochini, 10-16
Mi sembra improbabile una carenza di giocatori a un mese dal lancio
Ma anche a voi online nelle gare normali non si é mai 24? Sempre pochini, 10-16
Comunque secondo me lato bilanciamento strumenti devono solo fare tre nerf:
-Megafungo può schiacciare solo da davanti e se sei ancora nei frame di invincibilità dopo essere stato colpito, non puoi essere schiacciato. Il fulmine inoltre deve essere in grado di reverterlo a normale. Ridurrei anche la sua velocità, fa strano che il Mega fungo sia più potente del pallattolo.
-Boo ti fa rallentare nel fuoripista come in MK8DX
-Boomerang, velocizzare il consumo.
Il Mega fungo al momento è il problema più grosso IMHO.
e' più che ufficiale. Essere primi è una sciagura che non auguri nemmeno al tuo peggior nemicola bravura in questo gioco conta meno dello 0%.
nel senso che se sei bravo il gioco ti punisce il più possibile![]()
la bravura in questo gioco conta meno dello 0%.
nel senso che se sei bravo il gioco ti punisce il più possibile![]()
Veramente, io poi sono tra gli stronzi che come può balza in testa e si becca un insieme di cose che neanchee' più che ufficiale. Essere primi è una sciagura che non auguri nemmeno al tuo peggior nemico
Uomo di cultura, si vede che sei un nintenditoreVeramente, io poi sono tra gli stronzi che come può balza in testa e si becca un insieme di cose che neanche
Mia Khalifa![]()
E non faccio nulla per nasconderloUomo di cultura, si vede che sei un nintenditore![]()