- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Messaggi
- 6,777
- Reazioni
- 1,839
Offline
Quasi 10000A quanti punti eri arrivato su MK8?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quasi 10000A quanti punti eri arrivato su MK8?
Apperò, pure io ero più o meno ero a quel livello e trovavo gente incavolata neraQuasi 10000
Si, ma alal fine eravamo semlre piu' o meno un 4-5 nello sprint finale, il problema stava all'inizio ma gia' dopo un giro un po' si distansiavano i player, poi c'erano le varie eccezioni come pista di mario kart 8 dove essendo semploce avevi situazioni simili a questo mario kartApperò, pure io ero più o meno ero a quel livello e trovavo gente incavolata nera![]()
Se per pg nascosti intendi i nemici della serie Super Mario, l'unico modo per ottenerli è tramite trasformazione di Kamek in determinati punti, talvolta molto specifici, delle mappe. A me ne mancavano un paio e sbloccarli è piuttosto noiosoHo preso tutti i costumi, ma per sbloccare gli ultimi pg nascosti l’unico modo è giocare e prendere l’oggetto specifico? (Ora non ricordo il nome).
Non c’è un modo per velocizzare?
Se per pg nascosti intendi i nemici della serie Super Mario, l'unico modo per ottenerli è tramite trasformazione di Kamek in determinati punti, talvolta molto specifici, delle mappe. A me ne mancavano un paio e sbloccarli è piuttosto noioso
Io ho sbloccato tutti i costumi ormai, ma mi mancano solo 4 personaggi "nemici" di cui:Sì esatto, va beh era solo per completismo non li userei mai..
Consiglio spassionato: lascia perdere. Se proprio vuoi la schermata persomaggi completa, gioca da solo con due controller per sbloccarli seguendo uno dei tanti video su youtubeSì esatto, va beh era solo per completismo non li userei mai..
Oppure gioca spesso in multiplayer anche con 4 persone ( locale ), senza insistere troppo, prima o poi capiterà.Consiglio spassionato: lascia perdere. Se proprio vuoi la schermata persomaggi completa, gioca da solo con due controller per sbloccarli seguendo uno dei tanti video su youtube
Se t'interessa premi il pulsante per ordinare i personaggi, in questo modo li vedi raggruppati per costumi a tema oppure per personaggio e poi se premi L o R scorri direttamente la pagina intera.Una piccola cosa che mi dà abbastanza noie è il menù di selezione PG e kart: non è per niente pratico, ogni volta bisogna scorrere per troppi secondi
Consiglio spassionato: lascia perdere. Se proprio vuoi la schermata persomaggi completa, gioca da solo con due controller per sbloccarli seguendo uno dei tanti video su youtube
Così è un po' meglio ma avrei preferito un menù tipo Smash o MK8Se t'interessa premi il pulsante per ordinare i personaggi, in questo modo li vedi raggruppati per costumi a tema oppure per personaggio e poi se premi L o R scorri direttamente la pagina intera.
Così è un po' meglio ma avrei preferito un menù tipo Smash o MK8