iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 8,918
Io dico solo che... Se la SIAE non applica il bollino nella parte rossa, deve partire una rivolta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io dico solo che... Se la SIAE non applica il bollino nella parte rossa, deve partire una rivolta
Mario Kart è perfetto sì. Non noto ancora quello stacco grafico che mi sarei aspettato ma in generale davvero bello e tremendamente ambizioso.E noi qui si stava a dire sta cosa di aspettare a giudicare e tutti a darci dei pazzi.
Mr. Green Genes anche tu spero ti sia redento.
Comunque il 17/04 Direct deep dive![]()
A me dà i brividi che fino a ieri parlavamo di come sarebbe stato bello un mk open world con una struttura single player tipo crash team racing, e questi lo hanno fatto veramenteMario Kart è perfetto sì. Non noto ancora quello stacco grafico che mi sarei aspettato ma in generale davvero bello e tremendamente ambizioso.
Molto più pulito comunque anche dal punto di vista grafico.
Unico neo: dove cazzo avete nascosto Diddy Kong?
Dagli il tempo di introdurlo nella galassia DK con il nuovo stile e arriverà down the line... Si spera non a oagamento o con cazzate come il season passMario Kart è perfetto sì. Non noto ancora quello stacco grafico che mi sarei aspettato ma in generale davvero bello e tremendamente ambizioso.
Molto più pulito comunque anche dal punto di vista grafico.
Unico neo: dove cazzo avete nascosto Diddy Kong?
C'entra un tubo il confronto tra direzione artistica realistica e cartoon però.Ma ragazzi ma che stacco grafico volevate? Sono pupazzi su macchinine, non piloti di formula 1... Già l' 8 era palesemente un film 3D in movimento. Con questo hanno aggiunto definizione nelle texture, profondità di campo e espressività ai personaggi.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Le cover con quella banda rossa in alto sono terribili. Spero non siano già quelle definitive. Basterebbe farle un po' più sottili....
Queste sono comunque già meglio di quelle dei Switch 2 Edition, che poi a me il full red delle copertine mi piace abbastanza, però sì, la banda rossa più sottile dava sicuramente meno nell'occhioLe cover con quella banda rossa in alto sono terribili. Spero non siano già quelle definitive. Basterebbe farle un po' più sottili....
Figurati, prendono a lavorarci solo i misandriciIo dico solo che... Se la SIAE non applica il bollino nella parte rossa, deve partire una rivolta
Ah le Switch 2 edition si saltano a pié pari.Queste sono comunque già meglio di quelle dei Switch 2 Edition, che poi a me il full red delle copertine mi piace abbastanza, però sì, la banda rossa più sottile dava sicuramente meno nell'occhio
Fammi un esempio delle 'piste"che avrebbe dato switch uno a MK8 wiiu secondo te, c'è un' immagine che mi può fare avere un' idea? Non riesco ad immaginarmi uno stacco netto se non qualche poligono in più e più dettagli nelle piste.C'entra un tubo il confronto tra direzione artistica realistica e cartoon però.
Poi attenzione, il punto non è l'8 che rimane un gioco del 2014 per wiiu, non fissiamoci su questa cosa. Io parlo in generale di uno stacco più forte con l'hardware switch. Fidati che anche un MK per switch uscito nel 2023 avrebbe dato le piste all'8.
Con questo non voglio dire non si noti, andando a guardare i dettagli. Mi sarei aspettato uno stacco (da switch) visivamente più netto, ma c'è anche da dire che il gioco deve gestire una struttura gigantesca. Ci eravamo già tutti accordati sul fatto che in mezzo qualche compromesso giustificato ci dovesse essere![]()
Perché si sbrodolano e sono costretti a cambiare i vestiti sporchi :ASD:non ho capito perché se mangi un panino cambi la skin
Perché no?non ho capito perché se mangi un panino cambi la skin
Pare le versione economica ps4.Le cover con quella banda rossa in alto sono terribili. Spero non siano già quelle definitive. Basterebbe farle un po' più sottili....