Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mario-kart-world-cover.cover_large.jpg
Io dico solo che... Se la SIAE non applica il bollino nella parte rossa, deve partire una rivolta

E noi qui si stava a dire sta cosa di aspettare a giudicare e tutti a darci dei pazzi.

Mr. Green Genes anche tu spero ti sia redento.

Comunque il 17/04 Direct deep dive :iwanzw:
Mario Kart è perfetto sì. Non noto ancora quello stacco grafico che mi sarei aspettato ma in generale davvero bello e tremendamente ambizioso.
Molto più pulito comunque anche dal punto di vista grafico.

Unico neo: dove cazzo avete nascosto Diddy Kong?

Mario Kart è perfetto sì. Non noto ancora quello stacco grafico che mi sarei aspettato ma in generale davvero bello e tremendamente ambizioso.

A me dà i brividi che fino a ieri parlavamo di come sarebbe stato bello un mk open world con una struttura single player tipo crash team racing, e questi lo hanno fatto veramente

Non è il nostro mondo, si è aperta una linea temporale parallela ieri in cui abbiamo imboccato una strada temporale differente dalla timeline base, non c'è altra spiegazione, dopo Mario Kart open world col campagnone single player, XD e Colosseum che tornano dopo cento anni, giochi a 90€ non può essere altrimenti

Oppure tra poco ci svegliamo e finisce tutto così

Ma ragazzi ma che stacco grafico volevate? Sono pupazzi su macchinine, non piloti di formula 1... Già l' 8 era palesemente un film 3D in movimento. Con questo hanno aggiunto definizione nelle texture, profondità di campo e espressività ai personaggi.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Dagli il tempo di introdurlo nella galassia DK con il nuovo stile e arriverà down the line... Si spera non a oagamento o con cazzate come il season pass

Ma ragazzi ma che stacco grafico volevate? Sono pupazzi su macchinine, non piloti di formula 1... Già l' 8 era palesemente un film 3D in movimento. Con questo hanno aggiunto definizione nelle texture, profondità di campo e espressività ai personaggi.

C'entra un tubo il confronto tra direzione artistica realistica e cartoon però.
Poi attenzione, il punto non è l'8 che rimane un gioco del 2014 per wiiu, non fissiamoci su questa cosa. Io parlo in generale di uno stacco più forte con l'hardware switch. Fidati che anche un MK per switch uscito nel 2023 avrebbe dato le piste all'8.

Con questo non voglio dire non si noti, andando a guardare i dettagli. Mi sarei aspettato uno stacco (da switch) visivamente più netto, ma c'è anche da dire che il gioco deve gestire una struttura gigantesca. Ci eravamo già tutti accordati sul fatto che in mezzo qualche compromesso giustificato ci dovesse essere :asd:

Tra poco proverò a prendere sonno ed a dormire, e così a caso riguarderò un trailer, uno a caso, tipo quello di MK, e per la 450.799 volta

Ho già detto " Nintendo ti odio "?

Le cover con quella banda rossa in alto sono terribili. Spero non siano già quelle definitive. Basterebbe farle un po' più sottili....
Queste sono comunque già meglio di quelle dei Switch 2 Edition, che poi a me il full red delle copertine mi piace abbastanza, però sì, la banda rossa più sottile dava sicuramente meno nell'occhio

Queste sono comunque già meglio di quelle dei Switch 2 Edition, che poi a me il full red delle copertine mi piace abbastanza, però sì, la banda rossa più sottile dava sicuramente meno nell'occhio
Ah le Switch 2 edition si saltano a pié pari.
Tanto BOTW e TOTK non ho interesse a rigiocarli dopo 300 ore, MP4 lo prendo su Switch e Kirby...Boh. Non capisco il senso di fare addirittura un'espansione per un gioco di 4 anni fa che ormai il suo l'ha dato. A meno che il nuovo Kirby non arrivi davvero tanto in là (ma c'è Air Ride...quindi...)

non ho capito perché se mangi un panino cambi la skin

C'entra un tubo il confronto tra direzione artistica realistica e cartoon però.
Poi attenzione, il punto non è l'8 che rimane un gioco del 2014 per wiiu, non fissiamoci su questa cosa. Io parlo in generale di uno stacco più forte con l'hardware switch. Fidati che anche un MK per switch uscito nel 2023 avrebbe dato le piste all'8.

Con questo non voglio dire non si noti, andando a guardare i dettagli. Mi sarei aspettato uno stacco (da switch) visivamente più netto, ma c'è anche da dire che il gioco deve gestire una struttura gigantesca. Ci eravamo già tutti accordati sul fatto che in mezzo qualche compromesso giustificato ci dovesse essere :asd:
Fammi un esempio delle 'piste"che avrebbe dato switch uno a MK8 wiiu secondo te, c'è un' immagine che mi può fare avere un' idea? Non riesco ad immaginarmi uno stacco netto se non qualche poligono in più e più dettagli nelle piste.

Mi è caduta la mascella. Una roba davvero fuori parametro, che va oltre ogni, pur altissima, aspettativa.

Un capolavoro annunciato.

Oddio ma che personaggi hanno messo

grgrtgredgdrg.PNG

Ho visto pure un pupazzo di neve :sard:

E' tutto a tema Mario comunque, mi sa hanno già chiuso la parentesi "altre serie Nintendo"

Devo rivedere più e più volte il trailer ma è tutto perfetto (a parte il prezzo...).

Onestamente dopo Mario Kart 8 Deluxe non mi sarei aspettato di rimanere totalmente estasiato e assuefatto da un nuovo capitolo della saga come è invece capitato oggi mentre guardavo il trailer.

Cosa cazzo hanno tirato fuori quei geni!

In attesa dei gameplay (e del direct del 17) chapeau!

Comunque vedendo Airship Fortress e sentendo il tema di Toad’s Factory penso che abbiano incluso quelle piste che non erano in 8 Deluxe. A sto punto spero di vedere anche Delfino Square :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro