loyd
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Mag 2006
- Reazioni
- 676
Veramente quello per Wii mi ricordo che andava a 30 anche in single player.Yes, come MK Wii e 8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente quello per Wii mi ricordo che andava a 30 anche in single player.Yes, come MK Wii e 8
Nono 60, sicurissimo.Veramente quello per Wii mi ricordo che andava a 30 anche in single player.
Hai ragione, non so perché mi ricordavo 30.Nono 60, sicurissimo.
Remix di Mario World
100% c'è la mappa del mondo con le piste in evidenza dentroAvranno ancora gli artwork dietro la copertina? Lo scopriremo al d1![]()
Mmm con le custodie rosse non credo si vedano...100% c'è la mappa del mondo con le piste in evidenza dentro
Speriamo sempre in qualche immagine.Avranno ancora gli artwork dietro la copertina? Lo scopriremo al d1
Effettivamente ho dato per scontato che fossero trasparenti e non rosso puroMmm con le custodie rosse non credo si vedano...
Sappiamo che ci sono gli interruttori-p che sbloccano delle mini sfide e sono circa un centinaio più dei gettoni da trovare e dei pannelli ? da scovare nei percorsi. Cosa sbloccano una volta trovati... bohMa serve a qualcosa? Non ci sono reward per l'esplorazione?
Si infatti sembra una cosa buttata lì tanto perSappiamo che ci sono gli interruttori-p che sbloccano delle mini sfide e sono circa un centinaio più dei gettoni da trovare e dei pannelli ? da scovare nei percorsi. Cosa sbloccano una volta trovati... boh
Il mio problema è che non sembra una modalità un minimo strutturata per come la stanno presentando, vedremo nelle prossime settimane.