Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meccaniche di Comeback != Party Game :asd:

Pure i picchiaduro competitivi hanno dei reward per chi è in svantaggio, è game design, altrimenti sarebbe come giocare un simulativo o nelle prove a tempo.

Sbilanciato o meno sto oltre 15 ore e mi diverto sempre di più :asd:
Gli altri MK li abbandonavo molto prima in single player.
Post automatically merged:

A qualcuno capita, mentre gioca online,:" Si è verificato un errore di comunicazione?
Capita solo con MK?
Giochi in Wifi? la connessione è stabile?

Ma per me il gran prix ha senso come struttura, poi appunto in-game se vuoi fare quello che dici basta che fai la modalità Corsa Libera, selezioni 4 gare, CPU difficile e te selezioni i soli circuiti che vuoi gareggiare e così hai la stessa impostazione del gran premio.
Online non ho modo di farmi un Gran Prix così, o sbaglio? Poi comunque mi sarebbe piaciuta una distinzione maggiore fra le due modalità in questo senso.

Mentre per quanto riguarda il discorso del cosiddetto "elastico", ovvero favorire chi è indietro, fa semplicemente parte del buon game design di un racing game, ma c'è in ogni gioco arcade un qualcosa che favorisca chi sta indietro.

è un'interrogazione? Ho avuto tutte le console nintendo dal ds in poi. Di mario kart ne ho giocati parecchi e per molto tempo.
Non è (solo) sbilanciato: sbilanciato normalmente vuol dire che alcune auto o alcuni pg in gara sono piu forti di altri

Qua ci sono proprie meccaniche volutamente accettate che vanno a penalizzare chi è tra i primi e favorire chi guida male e sta indietro...e questa concezione di aiutare chi è indieto + gare influenzate molto dagli oggetti che trovi gli fanno avere una connotazione ANCHE da party game.
è un racing arcade con elementi da party game...

cosa vorresti dimostrare con questo confronto?
Se non che mario kart ha elementi concettualmente simili a mario party ma meno spinti.
Infatit ho detto che è un racing carcade con elementi da party gme....se non te ne accorgi è inutile sprecare tempo...siamo all'ABC
Non serve scaldarsi, stiamo parlando :asd:
Che poi a me, a una settimana di gioco, sta prendendo meno dell'8 proprio per l'eccessivo caos che si crea con 48 oggetti in pista. Detto questo non ritengo abbia alcun elemento party a meno che non consideriamo ogni Mario Mart un (o con elementi da) party game. Semmai ha quel fattore Nintendo da gioco per famiglie in cui il bambino prende il missile ed è contento

Online non ho modo di farmi un Gran Prix così, o sbaglio? Poi comunque mi sarebbe piaciuta una distinzione maggiore fra le due modalità in questo senso.

Mentre per quanto riguarda il discorso del cosiddetto "elastico", ovvero favorire chi è indietro, fa semplicemente parte del buon game design di un racing game, ma c'è in ogni gioco arcade un qualcosa che favorisca chi sta indietro.
Online il gran prix non esiste proprio.

Pure i picchiaduro competitivi hanno dei reward per chi è in svantaggio, è game design, altrimenti sarebbe come giocare un simulativo o nelle prove a tempo.
Ecco appunto, su questo concordo in pieno

Online il gran prix non esiste proprio.
Ah giusto, ancora tocco le modalità online, che aspetto di finire prima le knock out a tre stelle, essendoci il gran Prix in multiplayer locale davo per scontato ci fosse anche online.

Non sarebbe una bella aggiunta? :asd:

Allora Mario Kart è sempre stato un party game? A me la differenza con Mario Party (per rimanere in tema Nintendo) pare evidentissima. Questo Mario Kart World lo stai giocando? Hai provato qualche capitolo precedente?
Nei capitoli precedenti difficilmente chi era 12 esino si ritrovava primo dopo una coppia di oggetti fortunati per la tortuosita' dei percorsi e per il fatto che chi era bravo distabziava maggiormente gli scarsi, inoktre se eri primo e prendevi un guscio blu non ti trovavi decimo di colpo, cosa che capita praticamente sempre qua'.
L'emblema di queati e' la mia ragazza che non sa derapare e fare salti turbo e a mario kart 8 era semore ultima qui tante volte si e' trovata tra i primi 10 e non sa praticamente giocare, quindi non dite che l'abilita' conta cone negli altri Mario kart perche' e' semplciemente falsa come cosa :sisi:

Nei capitoli precedenti difficilmente chi era 12 esino si ritrovava primo dopo una coppia di oggetti fortunati per la tortuosita' dei percorsi e per il fatto che chi era bravo distabziava maggiormente gli scarsi, inoktre se eri primo e prendevi un guscio blu non ti trovavi decimo di colpo, cosa che capita praticamente sempre qua'.
L'emblema di queati e' la mia ragazza che non sa derapare e fare salti turbo e a mario kart 8 era semore ultima qui tante volte si e' trovata tra i primi 10 e non sa praticamente giocare, quindi non dite che l'abilita' cinta cone negli altri Mario kart perche' e' semplciemente falsa come cosa :sisi:
Ci hai giocato veramente poco per dire questo.
Qui l'abilità conta più che in passato.

L'emblema di queati e' la mia ragazza che non sa derapare e fare salti turbo e a mario kart 8 era semore ultima qui tante volte si e' trovata tra i primi 10 e non sa praticamente giocare, quindi non dite che l'abilita' cinta cone negli altri Mario kart perche' e' semplciemente falsa come cosa :sisi:
Non arrivavi decimo ma quinto era probabilissimo e come proporzione è normale visto il doppio dei personaggi.
Non è che la tua ragazza sta giocando con la guida assistita? Perchè l'hanno migliorata e ora alcune cose come i salti li fa in automatico.

Ci hai giocato veramente poco per dire questo.
Qui l'abilità conta più che in passato.
Ci ho giocato gia' una quindicina di ore e posso dare un giudizio preliminare( cosa che fate anche voi qua' dentro)
Potro' giocarci anche cento ore e alla ,fine lo faro', ma quello che ho detto rimane vero lo stesso e lo dicono anche gli estinatori del titolo e che l'abilita' conta piu' che in passato mi faccio una grassa risata :asd:

Non arrivavi decimo ma quinto era probabilissimo e come proporzione è normale visto il doppio dei personaggi.
Non è che la tua ragazza sta giocando con la guida assistita? Perchè l'hanno migliorata e ora alcune cose come i salti li fa in automatico.
Gioca con la guida assistita naturalmente ma anche l'abbiano migliorata e' impensabile vedere chi non sa derapare arrivare quinti in alcune piste, e' il simbolo del degrado di sto titolo per me, ok aiutare chi e' dietro ma qui li prendono con la manina proprio

Ci ho giocato gia' una quindicina di ore e posso dare un giudizio preliminare( cosa che fate anche voi qua' dentro)
Potro' giocarci anche cento ore e alla ,fine lo faro', ma quello che ho detto rimane vero lo stesso e lo dicono anche gli estinatori del titolo e che l'abilita' conta piu' che in passato mi faccio una grassa risata :asd:

Gioca con la guida assistita naturalmente ma anche l'abbiano migliorata e' impensabile vedere chi non sa derapare arrivare quinti in alcune piste, e' il simbolo del degrado di sto titolo per me, ok aiutare chi e' dietro ma qui li prendono con la manina proprio
Ma magari non può essere che sia migliorata? :asd:
Anche la CPU a che difficoltà la mattete?

L'emblema di queati e' la mia ragazza che non sa derapare e fare salti turbo e a mario kart 8 era semore ultima qui tante volte si e' trovata tra i primi 10 e non sa praticamente giocare, quindi non dite che l'abilita' conta cone negli altri Mario kart perche' e' semplciemente falsa come cosa :sisi:
Ma io non l'ho detto, è una settimana che mi lamento del fatto che si viene costantemente interrotti dagli oggetti e che questi ultimi non sono bilanciati. Ho detto che è un racing arcade e non un party game

Ma chi era sesto sì.

Proporzioni :bip:
Manci chi era sesto solitamente e inoltre sta cisa delle proporzuoni e' una fregnaccia comunque :asd:

Ma io non l'ho detto, è una settimana che mi lamento del fatto che si viene costantemente interrotti dagli oggetti e che questi ultimi non sono bilanciati. Ho detto che è un racing arcade e non un party game
Anche per me sto capitolo e' vicino ad un party gane, molto piu' dei precedenti capitoli

Ultima modifica:
Sbilanciato o meno sto oltre 15 ore e mi diverto sempre di più :asd:
Gli altri MK li abbandonavo molto prima in single player.

Capita solo con MK?
Giochi in Wifi? la connessione è stabile?
Wifix succede per di più se mi sposto dal modem...su reddit ne parlano tanto

Manci chi era sesto solitamente e inoltre sta cisa delle proporzuoni e' una fregnaccia comunque :asd:
Eh vabbè a ognuno le sue fregnacce, pure 1 settimana a lamentarsi che non è bilanviato quotidianamente come se prima fosse una questione matematica la vittoria o la sconfitta :asd:

Come con ElMoro che poi ci ha dato la merda a tutti, partecipa martedì sera al TUESDAY MADNESS NIGHT e scoprirai che alla fine gira e rigira ai nostri di arrivo le posizioni son sempre le stesse. E quindi alla fine delle due l'una: o il gioco ha una componente preponderante che rimane skill based oppure le stesse persone hanno la stessa quantità di culo per 2 ore in maniera costante e sempre uguale a sé stessa :asd:

Incazzarsi con MK per la sfiga era un meme da prima di sto capitolo, sembra ve lo stiate dimenticando tutti e che prima si stesse giocando con Gran Turismo :asd:

quindi forza horizon o burnout sono passati dall'essere arcade racing a dei simulaitvi? :asd:
Che poi nei picchiaduro le meccaniche di come back di cui parli ci sono talvolta ma non di rado sono state criticate appunto. Oltre al fatto che c'è 1 volta questa chance...non è che hai duemila possibilità di come back ogni volta che stai in svantaggio :asd: è giusto un filo diverso il bilanciamento

Qua è troppo sproporzionato a favore di chi sta indietro...non c'è alcun freno o limite a questa meccanica. Non si può mettere allo stesso piano

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro