N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Se sapete quante maledizioni lancio ioManca un solo tassello, implementare la GameChat ma siete timidi

Comunque ieri mentre giocavamo ero in gamechat con SolidSnake91

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sapete quante maledizioni lancio ioManca un solo tassello, implementare la GameChat ma siete timidi
Manca un solo tassello, implementare la GameChat ma siete timidi
La devo solo impostare e mi ci mettoManca un solo tassello, implementare la GameChat ma siete timidi
A puro scopo informativo, bestemmia libera o no?Perfetto allora per il THURSDAY NIGHT VENGEANCE ci sarà anche quella cosina in più che si chiama possibilità di sfogarsi per direttissima
Abilitatela però son due passaggi in croce
Sarà la prima domanda che farò appena avvierò la ChatA puro scopo informativo, bestemmia libera o no?
Vorrei farlo anche ioSarà la prima domanda che farò appena avvierò la Chat
No magari. Anche tu sei alla ricerca del pesce lisca?hanno aggiunto il pesce lisca gratis per tutti?
Lo sai anche te che poi si riempirebbe di peti....Manca un solo tassello, implementare la GameChat ma siete timidi
sarà la prima cosa che dirò quando entreròSarà la prima domanda che farò appena avvierò la Chat
Mai una gioia. Ti sogno anche di notte. Come sei belloNo magari. Anche tu sei alla ricerca del pesce lisca?
Ti giuro che appena sblocchi quel cazzo di pesce lisca se non ti vedo che usi solo quello vengo a prenderti a casa tua.Mai una gioia. Ti sogno anche di notte. Come sei bello![]()
va solamente drittoTi giuro che appena sblocchi quel cazzo di pesce lisca se non ti vedo che usi solo quello vengo a prenderti a casa tua.
Non ha nemmeno le fottute pinne per guidare
Ah ok,il fatto e che mio figlio è talmente felice di giocare che parla tanto e non mi fa capire nullaSì, lo avevo detto, forse non mi avevi sentito.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Polmo scusami per il fastidio in quanto tempo hai preso il pesce lisca su mario kart world? Ho preso una fissa. Provo e riprovo ma senza risultatiMa se Nintendo è una delle aziende più criticate sul mercato videoludico, spesso anche con articoli di disinformazione![]()
Oh mamma miaPolmo scusami per il fastidio in quanto tempo hai preso il pesce lisca su mario kart world? Ho preso una fissa. Provo e riprovo ma senza risultati
miglior utente di semprePolmo scusami per il fastidio in quanto tempo hai preso il pesce lisca su mario kart world? Ho preso una fissa. Provo e riprovo ma senza risultati
Perché non conosci il pesce lisca parli cosi. È difficilissimo da recuperareOh mamma miaio preso ieri giocando online, gioca e li sblocchi tutti
Il pesce fa bene. Contiene il fosforomiglior utente di sempre
![]()
Polmo scusami per il fastidio in quanto tempo hai preso il pesce lisca su mario kart world? Ho preso una fissa. Provo e riprovo ma senza risultati