Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avete letto le new sul Peta? Pare che vogliano fare causa a Nintendo per via della mucca che mangia l’hamburger su Mkw. Mamma mia, come ci siamo ridotti. Sta gente deve pure polemizzare su un cavolo di videogioco. :sard:
Se si possono aggiungere note o postille la firmo anche io

TORNARE A 12 GIOCATORI:morty:

Ho ricontrollato per sicurezza, se prendi le tre stelle in 50cc, sulla schermata di scelta delle colpa vedi le tre stelle, ma selezionandola per scegliere la cilindrata, le tre stelle non sono sbloccate sulle altre cilindrate, mi dispiace per non aver dato una risposta corretta in precedenza ma il gioco mi ha tratto in inganno.
Ok. Allora è normale.

Se prendi le tre stelle a 150 cc le sblocchi direttamente anche nelle classi inferiori.

Non vale il contrario.

Ho ricontrollato per sicurezza, se prendi le tre stelle in 50cc, sulla schermata di scelta delle colpa vedi le tre stelle, ma selezionandola per scegliere la cilindrata, le tre stelle non sono sbloccate sulle altre cilindrate, mi dispiace per non aver dato una risposta corretta in precedenza ma il gioco mi ha tratto in inganno.
Ah come non detto allora, mi sembrava troppo facile altrimenti (e un po' noioso).

Comunque gioco d'altri tempi per come non si capisce nulla di come funzioni

Arrivo come al solito alle 22 circa.

Il caldo mi sta uccidendo faccio anche fatica ad essere hyppato per questo grandioso giorno di festa

tacci vostra che giocate alle 21, io di lì a un'ora sto già ronfando :asd:
Post automatically merged:

Avete letto le new sul Peta? Pare che vogliano fare causa a Nintendo per via della mucca che mangia l’hamburger su Mkw. Mamma mia, come ci siamo ridotti. Sta gente deve pure polemizzare su un cavolo di videogioco. :sard:
potrebbe anche essere un burger vegano :asd:

Ultima modifica:
Sono in treno, appena giungo a destinazione sonobtutto vostro. 22 circa

Dai, alle 22 ti fai due caffè e vieni a gareggiare :hype:

Ultima modifica:

MI hai umiliato😢😢😢

Io oggi sono stanchissimo ma alle 22 provo a entrare per farmi qualche partita se ci siete ancora

aprite gamechat?? Non riesco a farlo

che infamate :phraengo:

Arrivo alle mie canoniche 22 e 30, devo riacquisire liquidi

Sto caldo mi ammazza mi sta accorciando l'esistenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro