Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
MA perchè odiate tanto questi intermezzi?
A me piacciono e vorrei continuare a poterli fare, ma vorrei anche l’opzione di non farlo. Sono studiati bene e ti fanno vedere ancora meglio tutta la mappa che hanno creato che per me è clamorosa, lol, però aggiungono anche ulteriore casualità in un sistema che ne aveva già parecchia. Tra l’altro secondo me peserebbero molto meno se ci fossero comunque 3 giri da fare nella pista d’arrivo, e non solo uno che se non sbaglio a volte è pure diverso da un giro normale.

L’ultimo aggiornamento comunque è un po’ strano. Forse è così che volevano che funzionasse dall’inizio e la scelta “random” per loro avrebbe dovuto prendere in considerazione solo le 3 piste proposte, che sono quasi sempre collegate a quella in cui ti trovi, e quindi in pratica hanno tolto un bug. Oppure davvero hanno pensato che le persone che sceglievano “random” lo facessero in gran parte solo perché non avevano voglia di scegliere e non per evitare gli intermezzi.
Perché è vero che gli intermezzi sono tanti e tutti curati e capirei anche il desiderio degli sviluppatori di valorizzarli, ma non avrebbe comunque senso offrire la possibilità di non farli e poi di colpo ridurla drasticamente con una patch.

C’è poi anche da dire che se nella maggior parte delle lobbies c’era una maggioranza di scelte random, la cosa penalizzava troppo chi invece gli intermezzi li voleva, e allora è giusto così.
Non so, sarò troppo ottimista ma secondo me l’opzione di fare gare tradizionali arriverà in ogni caso e quest’ultima patch non è poi così insensata.

A me piacciono e vorrei continuare a poterli fare, ma vorrei anche l’opzione di non farlo. Sono studiati bene e ti fanno vedere ancora meglio tutta la mappa che hanno creato che per me è clamorosa, lol, però aggiungono anche ulteriore casualità in un sistema che ne aveva già parecchia. Tra l’altro secondo me peserebbero molto meno se ci fossero comunque 3 giri da fare nella pista d’arrivo, e non solo uno che se non sbaglio a volte è pure diverso da un giro normale.
No raga e’ la morte del guidare.
Sul tubo c’e’ gente che si e’ messa a dimostrare come si fa’ a vincere sempre.
Ovvero si sta’ dietro,si aspetta di avere la combo fulmine fungo dorato,e quando si arriva al circuito,si frizza tutti e con il dorato gli si passa sulle orecchie.
Non e’infallibile,x via del megafungo la stallina,il boo,ma ti garantisce l’arrivo almeno nei primi 5/10.
Gioco di guida in cui si fa’ la gara a chi sta’ piu’ indietro???
Anche no,grazie.
Gli intermezzi vanno benissimo e sono necessari x l’eliminazione,x tutto il resto mha.
In ogni caso basta lasciare che la gente possa decidere e non relegare la cosa solo alle lobby personalizzate.

Boh comunque dopo un bel po di ore passate penso che questo MK sia parecchio rotto e lacunoso in molti aspetti, e non parlo solo di online.. Nintendo deve darsi un bel po da fare perché vedo già un "abbandono" preoccupante soprattutto nelle gare classiche post update..

Ho giocato un'oretta online prima di cena, belle gare:primo, ultimo, secondo, ultimo, terzo, ultimo.... lunedì vado in terapia :phraengo:

Io sono a 243 missioni P, 81 pannelli e 76 monete Peach.
Ora mi sto più che altro divertendo a battere i fantasmini dei programmatori nei Time Trial.
Non ho ancora neanche finito di tristellare tutto.
Negli ultimi giorni ho giocato meno online ma oggi sono finita in una lobby in cui i punteggi andavano da 3400 a 8900, lol. Solitamente c’è più equilibrio.
Molto curiosa di vedere come sarà la prossima patch.

80 missioni P, 70 pannelli ? e 47 monete Peach. Voi come state messi?
5, 15, 6.

:asd:

Non ho ancora avuto voglia di mettermci perchè percepisco sia proprio una cosa dove mi ci butto e mi ci immergo, ancora preferisco trattarlo come esperiemza classica in attesa di avere il tempo libero per affrontare quella modalità che per il poco che ho visto la trovo sottovalutata. Mi è parso un vero e proprio platform con un level design eccelso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro