Switch Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi accingo a entrare nella
fortezza di Skonnett
Quanto manca? Mi sta un poco stancando e devo capire se metterlo un attimo in pausa

Incontrato il
Presus adulto, molto carino
Ho finito tutte le missioni secondarie disponibili e ora mi dirigo verso quella che suppongo essere l'ultima isola

Appena finito. 45 ore
Allora... Comincio subito col dire che mi è piaciuto più di Paper Jam, dove ha un art direction pregevolissimo e un gameplay delizioso, anche la storia l'ho trovata carina specie nella seconda parte, ma non posso dire lo stesso del sonoro dove la mancanza della Shimomura l'ho sentita veramente ma veramente tanta, e il ritmo l'ho trovato enormemente altalenante; per dire, per me il gioco aveva dato tutto già 30 ore prima, e invece mi sono trovato altre 15 ore che, per carità la storia decolla e con un ottimo villain
e la parte del fake castle princess l'ho trovato inquietante
, però ho trovato alcuni momenti troppo allungati che mi stava quasi rovinando l'esperienza. Esempio:
la parte in cui entra in scena bowser e devo rifare due isole se lo potevano risparmiare

In poche parole, ottimo punto di partenza dove spero possa portare le basi ad un nuovo Mario & Luigi, ma ritmo e sonoro andrebbero rivisti.
Gli do un bell'8-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro