Switch Mario Party Superstars

Pubblicità
Scusate ma le stelle bonus che si guadagnano nel finale di ogni tabellone come mai vengono assegnate in maniera quasi sempre diversa?
Vorrei che una delle due venga sempre assegnata a chi vince il maggior numero di mini giochi, è possibile modificare qualcosa nelle opzioni?
grazie
No, è sempre stata a caso l'assegnazione.

No, è sempre stata a caso l'assegnazione.
Scusate ma le stelle bonus che si guadagnano nel finale di ogni tabellone come mai vengono assegnate in maniera quasi sempre diversa?
Vorrei che una delle due venga sempre assegnata a chi vince il maggior numero di mini giochi, è possibile modificare qualcosa nelle opzioni?
grazie

L'opzione c'è! Devi impostare "stelle bonus CLASSICHE". In questo modo saranno date 3 stelle bonus: Minigiochi, monete e imprevisti:uhmsisi:

L'opzione base "stelle Bonus sì" ne darà 2 a caso in partite da 25 turni in giù, 3 con 30 turni

L'opzione c'è! Devi impostare "stelle bonus CLASSICHE". In questo modo saranno date 3 stelle bonus: Minigiochi, monete e imprevisti:uhmsisi:

L'opzione base "stelle Bonus sì" ne darà 2 a caso in partite da 25 turni in giù, 3 con 30 turni
Ah scusa, non sapevo di questa differenza.

Guys questo mario party lo consigliate? Io ai tempi giocavo con quelli per Gamecube che erano molto carini da giocare in compagnia
Ci si riesce a giocare in 3/4 sulla stessa switch?

Guys questo mario party lo consigliate? Io ai tempi giocavo con quelli per Gamecube che erano molto carini da giocare in compagnia
Sisi, è tra i migliori Mario Party degli ultimi anni :sisi:
Si, puoi giocare fino a 4 giocatori con una console

Assolutamente sì! È molto divertente anche da soli contro la CPU. Ho appena finito una partita da 20 turni contro la CPU ed è comunque divertente! Ovviamente in compagnia rende ancora di più, ma anche in singolo giocatore è super godibile!

Forse in futuro aggiungeranno altri tabelloni, che dite?
Speriamo.
Sarebbe bello se mettessero come dlc alcuni tabelloni da MP 6 o 7, che hanno regole specifiche per ottenere le stelle. Come il monte da scalare dove in cima c'è la stella, o quello in cui la stella è presente in uno solo dei tre scrigni proposti. Oppure ancora quello in cui ci si ruba stelle a vicenda in groppa ad un categnaccio.

Speriamo.
Sarebbe bello se mettessero come dlc alcuni tabelloni da MP 6 o 7, che hanno regole specifiche per ottenere le stelle. Come il monte da scalare dove in cima c'è la stella, o quello in cui la stella è presente in uno solo dei tre scrigni proposti. Oppure ancora quello in cui ci si ruba stelle a vicenda in groppa ad un categnaccio.
Sarebbe bello e arricchirebbe ulteriormente il gioco;ci spero vivamente!

Un'altra regola che metterei io, è il prezzo sempre crescente di una stella. Di 5 in 5 magari. Ogni volta che uno la prende il prezzo aumenta di 5. Oppure nei minigiochi 1vs3, se vince la squadra dare magari più soldi al giocatore/i che fa vincere la squadra, invece che dare a prescindere a tutti le stesse monete (anche se magari uno viene subito eliminato).
Comunque nel precedente Mario party poi non hanno aggiunto tabelloni purtroppo, speriamo in questo invece lo facciano, ma non ci credo molto sinceramente.

Forse in futuro aggiungeranno altri tabelloni, che dite?

Speriamo, non possono dare update multipli a Mario Golf e non a questo :ahsn: (DI NUOVO poi, anche Super Mario party non ricevette alcun update oltre a quello finale)

Musiche, timbri e altre cosette di contorno. Per me è l'unico vero difetto del gioco, mi sarebbe piaciuto sbloccare qualche altro personaggio

In un gioco del genere possono mettere letteralmente qualsiasi personaggio, non ci credo si limiteranno a questi 8 e basta....

Comunque ripensando ai tabelloni presenti il più difficile imho è Bosco Boscoso invece di Horror Land. Con tutti i suoi continui cambi di cartelli direzionali. :marmotta:
Maledette tantalpe con le zampe pruriginose. :asd:

Per giocarlo dal vivo fino a 4, quanti joicon servono?

Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro