Switch Mario + Rabbids: Kingdom Battle

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivato al 3-3, questo mondo a livello di caratterizzazione ha veramente una marcia in più rispetto ai precedenti che avevo trovato un pò anonimi.

Arrivato al 3-3, questo mondo a livello di caratterizzazione ha veramente una marcia in più rispetto ai precedenti che avevo trovato un pò anonimi.
effettivamente il primo è un pò blando..il secondo già va meglio, ma dal terzo il gioco assume tre marce in più..e vedrai il dlc quanto è fatto bene..

Terminata l'avventura, forzieri, capitoli segreti con relative sfide e la prima estrema.

Adesso mi dedicherò al resto delle sfide estreme poi il DLC dello scimmione.

25-30 ore di gioco.

Credo di poter tranquillamente tirare le somme:

Lo trovo un'esperimento riuscito che punta sia a chi non è particolamente avvezzo al genere ma interessante anche per chi il genere lo ama ma cerca un'esperienza più light. 

Ottimi sia il level design che l'IA nemica,l'unica cosa che rivedrei sono le percentuali di critico,lasciare una composizione del party più libera e un'interfaccia un pò più comoda in battaglia.

Lato visivo manca un pò di carattere nella presentazione delle arene, gli unici elementi che si incontrano sono blocchi e tubi, sarebbe stato carino se ciascun mondo presentasse elementi caratteristici.

Per me è un 7,5-8.

Lo metterei sul livello di un VC4, anzi squisitamente livello ludico è decisamente un titolo migliore. 

Finito anche il Dlc di Donkey Kong al 100%.

Vengono proposti altri due mondi,altrettante sfide e 4 estreme.

Un 6-7 ore di contenuti.

Praticamente tutta l'avventura ed il level design  è costruito sulle nuove abilità dello scimmione e nel combinarle a quelle di Cranky,marginale il ruolo di RabbidPeach.

Personalmente avrei gradito un po' di varianza nel party tenendo Donkey fisso.

A livello di difficoltà e complessità strategiche ho trovato sinceramente più interessanti gli ultimi due mondi dell'avventura "base" anche perché DK è al limite dello sgravo per non parlare delle armi da endgame che rilasciano critici assicurati (100%).

Ho preso tutti ori al primo colpo SEMPRE e non ho mai ripetuto alcuna battle.

Non lo so da un Dlc pubblicato ad un anno dall'uscita del gioco base ti aspetti contenuti e sfide da endgame mentre questa è un'avventura che si colloca subito dopo il tutorial  (infatti è sbloccabile dopo il mondo uno della versione liscia),è un po' strano  

Tutto sommato divertente,per chi deve comprare ancora il titolo consiglio la versione gold completa visto che la differenza di prezzo,spesso con le offerte,è esigua.

Per chi ha già il gioco base sinceramente non è nulla di davvero imperdibile.

Voto 6,5/7

Ultima modifica da un moderatore:
Le % di critico sono  esagerate con le ultime armi..troppo 

Quelle da endgame del dlc hanno addirittura il critico assicurato.

Assurdo.
Si sta cosa dei critici non mi è mai piaciuta 

E veramente decisiva lato danni ed attivaizone effetto e  ha di base una natura   aleatoria...Poi verso fine gioco peggio ancora quasi garantita /garantita 

Potevano pensarla meglio sta cosa...

Preso a € 20 sull eshop.Poi dopo averlo acquistato ho scoperto che al Gamestop c'è la versione collection con L Amibo ect ect,☹️.vabbuo' preso di getto.Finito il primo mondo .Mai posseduto un gioco a turni con caselle e cose del genere.Avrei preferito un tutoliar per gli accessori.Tipo se non ho capito male se metto lo scudo perde la capacita' dell' arma??Finito il primo mondo e' anche abbastanza breve..ma carino.Il secondo mondo non mi piace per niente..Dal mio punto di vista fin ora e poco ispirato.Ok c'è Mario,i conigli sono spassosi (x prime 2 ore si gioco)? si nota che non e' un gioco fatto dai grandi della Nintendo.Grafica riciclata sembra di giocare a Mario e Luigi Dreamland(anche se quello era più ispirato)Carino vale i 20€ . .Non mi convinse quando usci e non sono ricreduto .Ma e' proporzionale a quanto costa.Evidemente sara' che sono poco avezzo a giochi a turni a caselle ,ma dal punto di vista artistico mi aspettavo di piu'.Si ' respira' poco l' arte che solo Nintendo fa vivere con le sue mascotte..e si sente???

Sto rivalutando il gioco e' davvero molto carino,,ben fatto e tosto assai.Sono al mondo 4 boss

Blowser junior
..mi sa che non sono eqiuipaggiato abbastanza(ho visto su YouTube ed un tipo aveva armi micidiali).Devo prendere più monete(.evidentemente mi sono perso qualcosa negli altri mondi).Il gioco sta prendendo una piega che difficile e' bel poco.Ho notato che ci sono degli alti e bassi nella difficolta' ma qui si esagera!!!X chi dice che Nintendo fa giochi x infanti?

Nascondi Contenuto
Ho spoilerato l' ultimo boss .Bello!!!?Ma quanto e' difficile..non ci riusciro' mai!!

loyd ha detto:
Ho preso oggi la Gold edition su Amazon a 30 €. Ho fatto bene?
Benissimo! Il gioco è fantastico e dicono un gran bene anche dell'espansione (che io, ahimè, non ho ancora provato).

Brasi00 ha detto:
Benissimo! Il gioco è fantastico e dicono un gran bene anche dell'espansione (che io, ahimè, non ho ancora provato).
Idem preso oggi a 30
Ho tutti i giochi possibili immaginabili per switch da giocare ma era troppo allettante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sulla custodia dice season pass all'interno, ci saranno altri dlc oltre quello di dk oppure no?

Ma sulla custodia dice season pass all'interno, ci saranno altri dlc oltre quello di dk oppure no?
Penso di no, oramai è passato quasi un anno. Comunque i dlc compresi nel season pass sono 3. Arrivato stamattina, più tardi lo comincio. 

Questo gioco sta andando oltre le mie più rosee aspettative, con tutto che non sono tanto amante dei giochi di strategia.

Veramente ben fatto, pur nella sua semplicità, sta diventando quasi una droga.

Complimenti a Ubisoft Milano.

loyd ha detto:
Questo gioco sta andando oltre le mie più rosee aspettative, con tutto che non sono tanto amante dei giochi di strategia.
Veramente ben fatto, pur nella sua semplicità, sta diventando quasi una droga.
Complimenti a Ubisoft Milano.
Ma, poi, vogliamo parlare di Rabbid Peach?

Ma, poi, vogliamo parlare di Rabbid Peach?
emoji16.png

il miglior team e esempre quello iniziale, tra rabbits luigi con la sue abilità vampiresche e la sua sgravatissima tripla scivolata e fortissimo,  per un momento ho preferito la vera peach con la sua cura ad ogni balzo (ma effettivamente tra armi da fuoco caotiche e il dover tenere i personaggi vicini sempre per la cura, fa più danni che benefici (quindi sono tornato rabbits peach)

comunque questo mese ho iniziato una nuova run e devo dire che mi sta piacendo molto di più della prima (specie perchè ora so come sfruttare al meglio le abilità e sopratutto sto gioco e perfetto per l'estate per rilassarsi dopo il lavoro :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro