GiudiceHolden
Legend of forum
- Iscritto dal
- 31 Gen 2014
- Reazioni
- 166
Arrivato al 3-3, questo mondo a livello di caratterizzazione ha veramente una marcia in più rispetto ai precedenti che avevo trovato un pò anonimi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
effettivamente il primo è un pò blando..il secondo già va meglio, ma dal terzo il gioco assume tre marce in più..e vedrai il dlc quanto è fatto bene..Arrivato al 3-3, questo mondo a livello di caratterizzazione ha veramente una marcia in più rispetto ai precedenti che avevo trovato un pò anonimi.
2 ore fa, GiudiceHolden ha scritto:
Hanno vinto tutto,geni. :hail:
Nascondi Contenuto
Quelle da endgame del dlc hanno addirittura il critico assicurato.Le % di critico sono esagerate con le ultime armi..troppo
Si sta cosa dei critici non mi è mai piaciutaQuelle da endgame del dlc hanno addirittura il critico assicurato.
Assurdo.
Benissimo! Il gioco è fantastico e dicono un gran bene anche dell'espansione (che io, ahimè, non ho ancora provato).loyd ha detto:Ho preso oggi la Gold edition su Amazon a 30 €. Ho fatto bene?
Idem preso oggi a 30Brasi00 ha detto:Benissimo! Il gioco è fantastico e dicono un gran bene anche dell'espansione (che io, ahimè, non ho ancora provato).
Penso di no, oramai è passato quasi un anno. Comunque i dlc compresi nel season pass sono 3. Arrivato stamattina, più tardi lo comincio.Ma sulla custodia dice season pass all'interno, ci saranno altri dlc oltre quello di dk oppure no?
Ma, poi, vogliamo parlare di Rabbid Peach?loyd ha detto:Questo gioco sta andando oltre le mie più rosee aspettative, con tutto che non sono tanto amante dei giochi di strategia.
Veramente ben fatto, pur nella sua semplicità, sta diventando quasi una droga.
Complimenti a Ubisoft Milano.
Ma, poi, vogliamo parlare di Rabbid Peach?![]()