Switch Mario Strikers: Battle League Football

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
2x1_NSwitch_MarioStrikersBattleLeagueFootball_image1600w.jpg

Editore: Nintendo
Genere: Sportivo, Arcade
Prezzo: 60€
Lingue: Portoghese, Italiano, Spagnolo, Francese, Inglese, Tedesco, Olandese, Russo, Giapponese, Coreano, Cinese

Video

Nintendo_logo.gif

Mai provato un titolo della serie ma quello che ho visto mi è piaciuto un botto. :campione:

BOMBAZZA!
Post automatically merged:

Stilosissimo!

Questa è pesa, su quello per Wii ci ho perso estati intere a giocare coi cugini :O

Ho amato un sacco quello per Wii ed è da quando hanno mostrato Switch che dico che è la console perfetta per Strikers, però non mi fido troppo di quello che ho visto, tra equipaggiamenti, feeling dei tiri e roster dei personaggi. Aspetto di saperne di più prima di iniziare a provare vero hype :sisi:

Quello per cubo era un gioiellino. Per me è day One sicuro
Si penso di prenderlo anch'io al D1 perché la sensazione che mi ha dato è la stessa che ho avuto quando vidi per la prima volta SSB in azione su wii u. Anche lì ero partito con un semplice "mi incuriosisce", ignaro del fatto che da lì a poco sarebbe diventato una delle mie serie preferite di sempre. :sard:

È una di quelle serie che non ho mai avuto l’occasione di approcciarla, a sto giro credo la proverò sicuro. Calcio + Mario direi che è una accoppiata da non sottovalutare.

Finalmente c'è per davvero!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro