- Iscritto dal
- 5 Nov 2012
- Reazioni
- 33
sono qua 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dai che graficamente è uno spettacoloDa prendere la giocabilità' e' alle stelle e ci passero' tanto tempo on linea..poteva essere graficamente migliore ..lo vedo un po' scarno e i personaggi animati, ma mi sarei aspettato di più' ..dopo il Mario di Odyssey
anche a me lo ha fatto ma pesantemente solo nella prima partitaMi lagga tantissimo quando provo a fare il torneo ç_ç
Come lato poligonale siamo indietro a Odyssey, decisamentedai che graficamente è uno spettacolo
Anche a me graficamente non fa impazziere, e’ la tipica grafica di mario tennis con poche aggiunte, potevano sforzarsi..purtroppo se switch era solo home secondo me sarebbe stato meglio ma essendo ibrida di piu’ non potevano fare se vogliono il gioco fluido.Ho vinto il primo torneo,,perdendo..Si interrompono le partite e va a moviola..ci sara' un caos di persone a giocare..speriamo che vada meglio piu' tardi..Yoshi e' uno spasso..come al solito??
- - - Aggiornato - - -
Eh si decisamente..si tratta di un gioco da tennis ..ma maggiore cura sugli spettatori x esempio ..a me sembra un gioco Wii ..mi sbagliero' mi trasmette questo adesso..magari cambierò' opinione a gioco completo
Si c'è davvero tanta carne al fuoco e scelte strategiche da fare per padroneggiare al meglio il sistema.pazzesco. potenzialmente il gameplay più bello della serie, pare profondissimo.
L'hai presa scialla vedosono qua![]()
L'hai presa scialla vedo![]()
La prima beta di Arms è uscita quando la base installata era esigua, la seconda quando il grosso di chi era interessato (2 milioni di vendite) lo aveva giàsplatoon non l'ho giocata ma arms era giocabile Wolfinscomunque dai, sarò stato sfortunato.
La demo mi pare che vada selezionata direttamente nella pagina del gioco. Prova comunque a scrive nell’eshop “Mario tennis Aces” e guarda un po’ se ti compare.non trovo la demo sullo shop =( dove si trova ?