Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 2,587
Sì di bruttoTi sei ricreduto![]()

Se ha un single come si deve prende votoni assurdi sto gioco

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì di bruttoTi sei ricreduto![]()
Li prenderà sicuramente!Sì di brutto
Se ha un single come si deve prende votoni assurdi sto gioco![]()
Peccato solo per la grafica...Li prenderà sicuramente!E' piaciuto a tutti quelli che conosco, una vera sorpresa :claudia:
Di personaggi op non mi sembra averne visti. Rosalinda se usata bene è devastante però. Alcuni colpi funzionano meglio con determinati personaggi. Rosalinda fa degli slice sa pauraHo provato la demo (purtroppo). In tutto credo di non aver fatto due ore. Ho sbloccato un paio di personaggi e preso tante, tante ma proprio tante legnate nei tornei.Il livello di sfida on line è alto. Peccato non ci sia la possibilità, almeno nella demo, di giocare tra livelli simili. Con i miei 500 punti spesso sfidavo chi ne aveva svariate migliaia.
Contro la cpu è invece tutto troppo facile. Speriamo si possa alzare la difficoltà.
Il gioco è nel suo complesso divertentissimo e dopo questa prova sono ancora più convinto.
Mi piacerebbe sapere da chi lo ha giocato di più qualche dettaglio che in così poco tempo non ho potuto apprezzare:
- differenze sensibili tra i vari personaggi e possibili player op.
- differenze tra i colpi (slice, piatto…). Come li usate? Ci sono colpi che riescono meglio con alcuni personaggi?
Le partite sono P2PMa i match sono p2p o ci sono i server?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
I personaggi sono divisi in sei categorie e i personaggi all'interno di ogni categoria hanno comunque delle differenze. Ad esempio yoshi e toad sono entrambi veloci, yoshi però tira un po' più forte mentre toad è quello che corre di più. Nella demo il personaggio più completo è senza dubbio categnaccio, che oltre a tirare più forte essendo potente è anche mediamente veloce e ha un ottimo range, ma comunque lontano dall'essere OP, con una buona strategia si batte lo stesso.Ho provato la demo (purtroppo). In tutto credo di non aver fatto due ore. Ho sbloccato un paio di personaggi e preso tante, tante ma proprio tante legnate nei tornei.Il livello di sfida on line è alto. Peccato non ci sia la possibilità, almeno nella demo, di giocare tra livelli simili. Con i miei 500 punti spesso sfidavo chi ne aveva svariate migliaia.
Contro la cpu è invece tutto troppo facile. Speriamo si possa alzare la difficoltà.
Il gioco è nel suo complesso divertentissimo e dopo questa prova sono ancora più convinto.
Mi piacerebbe sapere da chi lo ha giocato di più qualche dettaglio che in così poco tempo non ho potuto apprezzare:
- differenze sensibili tra i vari personaggi e possibili player op.
- differenze tra i colpi (slice, piatto…). Come li usate? Ci sono colpi che riescono meglio con alcuni personaggi?
Rosalinda é illegale, impossibile batterla se uno la sa usare anche un minimo.
Rosalinda è destra (come tutti credo...ho perso il conto di punti vinti semplicemente alla battuta con il tiro ad effetto![]()
se compro il gioco sarà sicuramente uno dei miei principali, mi piacciono molto i personaggi tecnici :stema:
non ho ben capito come fare però a dargli bene la direzione degli effetti per farglielo fare verso l'interno o verso l'esterno. in ogni caso prima di andare con l'acquisto aspetterò che ci sia la conferma di un net code sensibilmente più stabile di quello della demo, perché ok che comunque su una cinquantina di partite ne ho vinte una trentina, ma di ritrovarmi la qualità di connessione che crolla anche durante un match mi fa salire davvero la nevrosi. considerando che poi l'online sarà pure a pagamento aspetto un attimo prima di tirare fuori soldi che già non ho![]()
quali sarebbero queste 3 cose?Ma solo io mi distruggo malissimo i pollici a sto gioco?
Comunque è carino ma tutta questa varietà nella giocabilità e nelle mosse non l'ho vista, cioè ci sono 3 cose da fare fondamentalmente.
Ogni battuta mi toccava usare il rallenty...ho perso il conto di punti vinti semplicemente alla battuta con il tiro ad effetto![]()
se compro il gioco sarà sicuramente uno dei miei principali, mi piacciono molto i personaggi tecnici :stema:
non ho ben capito come fare però a dargli bene la direzione degli effetti per farglielo fare verso l'interno o verso l'esterno. in ogni caso prima di andare con l'acquisto aspetterò che ci sia la conferma di un net code sensibilmente più stabile di quello della demo, perché ok che comunque su una cinquantina di partite ne ho vinte una trentina, ma di ritrovarmi la qualità di connessione che crolla anche durante un match mi fa salire davvero la nevrosi. considerando che poi l'online sarà pure a pagamento aspetto un attimo prima di tirare fuori soldi che già non ho![]()
nella demo ci sono 3 cose in croce, anzi una sola a dirla tutta (torneo online con regole standard e basta), ma il gioco sarà ben più ciccioso. non è che mario tennis aces inizia e finisce con questa demoMa solo io mi distruggo malissimo i pollici a sto gioco?
Comunque è carino ma tutta questa varietà nella giocabilità e nelle mosse non l'ho vista, cioè ci sono 3 cose da fare fondamentalmente.
eh ma non sempre ho notato, secondo me c'è un modo per farglielo fare d'entrata/d'uscita a destra e sinistra perché mi è capitato che l'effetto variasse anche spedito nel medesimo punto.Rosalinda è destra (come tutti credo...), l'effetto sarà sempre lo stesso, al servizio da destra ad uscire, da sinistra a rientrare
![]()
alla fine è una questione di essere un attimo reattivi. una volta che impari quanto possono deviare i suoi slice diventa anche facile :morristend:Ogni battuta mi toccava usare il rallenty...
Io ho perso una partita che era praticamente vinta in un quarto di finale contro un categnaccio per un crollo di connessione dove ogni risposta arrivava 2 secondi dopo aver schiacciato il tasto corrispondente. 5 ace di fila e ciao ciao semifinale.
Per il pallonetto, significa che l'hai fatto mentre eri dentro la stella. Per il servizio di rosa invece basta stare un po' più avanti che lo si prende anche senza dover reagirenella demo ci sono 3 cose in croce, anzi una sola a dirla tutta (torneo online con regole standard e basta), ma il gioco sarà ben più ciccioso. non è che mario tennis aces inizia e finisce con questa demo
e poi come fai a distruggerti i pollici?
eh ma non sempre ho notato, secondo me c'è un modo per farglielo fare d'entrata/d'uscita a destra e sinistra perché mi è capitato che l'effetto variasse anche spedito nel medesimo punto.
in ogni caso io essendo mancino gioco con i personaggi mancini(si può selezionare quando si sceglie il personaggio o metterlo standard nelle opzioni).
sempre con rosalinda mi è capitato di fare una volta sola un pallonetto fortissimo ad effetto che non ho ben capito come sono riuscito a farlo, ma mi ha lasciato senza parole
alla fine è una questione di essere un attimo reattivi. una volta che impari quanto possono deviare i suoi slice diventa anche facile :morristend: