Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rosalinda l'ho incontrata parecchie volte che fa questo tiro, io mi trovo bene con Mario perché per come gioco io, ha il giusto equilibrio. Si alcune volte capisco come giocano e riesco a limitarlo ma alcuni sono veramente forti, ti fanno il tiro normale per un po' di volte e poi il curvo a sorpresa, alla lunga, diventa difficilissimo  tenere botta.. :tragic:  
In questi casi la cosa migliore da fare è usare energia per rallentare il gioco per imparare a posizionarti bene  :sisi:  

Con il tempo riuscirai a leggere le traiettorie... prova a fare delle partite (anche offline) con uno di quei personaggi per vedere un po' come si muove e come indirizza i tiri :sisi:

In generale con lo slice, il colpo azzurro. Però i personaggi che hanno il colpo più effettato sono i personaggi Furbizia (Boo, Rosalinda, Calamako) che riescono a dare effetto anche al top spin :sisi:

è questione di affrontarli un po' di volte e capire dove va la pallina... certo, quando incontro Boo e mi fa il tiro tecnico la metà delle volte vado in palla e prendo punto, sono anche il mio tallone d'achille :asd:  
in realtà l'unico che riesce a curvare il top spin (il rosso per capirci) è Calamako, ma in compenso non ha lo slice di Rosalinda e soprattutto di Boo

Rosalinda però se carica il top spin tira delle bombe :asd:

raramente ho trovato chi sa usare bene Boo, generalmente sono ragazzini (credo) che pensano di fregarti con gli slice curvati, ma si impara presto a contrastarli

in realtà l'unico che riesce a curvare il top spin (il rosso per capirci) è Calamako, ma in compenso non ha lo slice di Rosalinda e soprattutto di Boo

Rosalinda però se carica il top spin tira delle bombe :asd:

raramente ho trovato chi sa usare bene Boo, generalmente sono ragazzini (credo) che pensano di fregarti con gli slice curvati, ma si impara presto a contrastarli
La maggior parte prova a fregarti durante la battuta, peccato che basti fare 2 passi avanti per intercettare la palla curvata :rickds: . Mari tennis è un gioco in cui ripetere sempre le stesse strategie con ogni avversario porta a poco, anzi ti fa scoprire molto di più. 

La maggior parte prova a fregarti durante la battuta, peccato che basti fare 2 passi avanti per intercettare la palla curvata :rickds: . Mari tennis è un gioco in cui ripetere sempre le stesse strategie con ogni avversario porta a poco, anzi ti fa scoprire molto di più. 
Vero. Infatti, da questo punto di vista è un grandissimo gioco 

Cmq ora che non ho l online volevo giusto provare qualche partitina ogni tanto contro la cpu splo che pure a difficile  e veramente troppo stupida,privando quindi ogni tipo di divertimento offline dopo poco (al di la che mp e pvviamente piu divertente)

Ed e  una cosa che c e  pure in mk8d mebtre in arms il livello di sfida invece e molto personalizzabile pure offline.

Bella raga! Come butta? Si sta organizzando un torneo di Mario Tennis Aces a Modena tra il 15 e il 16 di dicembre, ci saranno alcuni tra i top italiani, è una bella iniziativa per rilanciare questo brand che in Italia si sta ridimensionando. Chi di voi sarebbe interessato a partecipare? :D

Io sarò presente e mi farebbe molto piacere sfidarvi tutti! :) 

1 ora fa, Polmo ha scritto:

A marzo arriva Pauline :sisi:

Finalmente una vera donna nel cast, speriamo che Mario scarichi Peach una volta per tutte, chi lascia la vecchia per la nuova sa cosa perde e non sa cosa trova :asd:

Sono contentissimo per Pauline! Da una vita avrei voluto un suo esoridio in giochi come Mario Kart et similia, sono stato felice di vederla comparire in un ruolo di spicco in Super Mario Odyssey e non posso che compiacermi del fatto che la si veda arrivare qui. ✌?

Davvero soddisfatto per il ricco roster, anche se continuo ad essere dispiaciuto per il misero single player..inoltre ogni volta che ci metto mano online, mi rendo conto di quanto sia una schiappa..boom boom e luma   :predicatore: :predicatore:

Su twitter l'account nintendo sta rilasciando informazioni sull'aggiornamento che verrà rilasciato il 1 dicembre

La nuova Sfida Coop riguarda le sfide con gli anelli e permette di sbloccare nuovi colori per Yoshi

Aggiunge anche la modalità torneo in doppio, anche con amici

Pianta Piranha la si ottiene con i tornei singoli, tipo timido per quelli doppi

Ultima modifica da un moderatore:
La nuova Sfida Coop riguarda le sfide con gli anelli e permette di sbloccare nuovi colori per Yoshi

Aggiunge anche la modalità torneo in doppio, anche con amici

Pianta Piranha la si ottiene con i tornei singoli, tipo timido per quelli doppi
in che senso la si ottiene?..come pg giocabile?.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro