Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma alla fine non si può giocare con i joycon simulando la tacchetti vero? :(

Certo nel senso si?! Ho visto il video del direct stamattina ma non ne hanno parlato.
Si che ne hanno parlato :ahsisi:

Era alla fine della presentazione del gioco ;)

La cosa molto positiva per me è che hanno detto che si possono disattivare i super tiri e rendere il gioco un po' più "serio". Spero che queste opzioni si possano scegliere anche giocando online.

Si che ne hanno parlato :ahsisi:Era alla fine della presentazione del gioco ;)
Allora ho visto un video non integrale.
È una grande notizia. Mio al D1.

Questo lo prendo, il fatto di poter disattivare i power up lo rende un gioco piu serioso

Non mi sono mai interessato alla serie ed ai tennistici in generale, ma sembra davvero molto ben pensato il gameplay. Molto sorpreso in positivo.

Questo lo prendo, il fatto di poter disattivare i power up lo rende un gioco piu serioso
ma a questo punto prendi tennis world tour se cerchi qualcosa di più serio...
Peccato che quei geni a kyoto lo facciano uscire nello stesso periodo di TWT altrimenti sarei andato si D1 dopo quello che hanno mostrato ieri sera

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

temo di dovermi pentire per aver dubitato :sard:

tanta roba il materiale di ieri

temo di dovermi pentire per aver dubitato :sard:
tanta roba il materiale di ieri
Ti pentirai anche di Kirby :ahsisi:

Comunque si, anche io ero scettico, questa volta però sembra davvero bello cicciotto... e i tornei come Arms e Splatoon potrebbero essere davvero interessanti :predicatore:

Mario Tennis per 3DS è stata una droga per me (complice anche il fatto che in quel periodo andavo a scuola di tennis).

Questo mi sembra molto più corposo in contenuti; il fatto di poter usare i sensori dei joycon è stata la ciliegina sulla torta.

Boh son rimasto piacevolmente sorpreso... Pare un titolo fottutamentè divertente da giocare... E solido e ricco nelle meccaniche...:morris82:

Da recuperare... Oh sì da recuperare :sisi:

Comunque nessuno l'ha detto, ma graficamente è stupendo :ahsisi:

Comunque nessuno l'ha detto, ma graficamente è stupendo :ahsisi:
Molto belli pure gli "stage"molto diversi tra di loro

Si vede che ci credono nel progetto

Lo vedo bene dall'inizio e l'ampio spazio riservatogli nel direct continua a lasciarmi piacevolmente impressionato.

Spero che il SP sia curato e ricchissimo come MarioGolf WT su 3DS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro