Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me c'è solo da capire la quantità di contenuti in sp offerti (ci sarà una carriera? quanto sarà profonda la modalità storia? quanti sloccabili?) e come sarà strutturato l'online per convincermi completamente.

Lato gameplay mi ha convinto appieno,arcadozzo con una buona dose di skill e strategia,da capire anche se ci saranno superfici differenti che influenzano lo stile di gioco.

Ah dimenticavo...Qualcuno ha una lista dei punti che bisogna fare per sbloccare i vari personaggi nella demo?

Provato anch'io. Non lo comprerò perché non mi piace il tennis e questi titoli "competitivi" non fanno per me, ma il colpo d'occhio è veramente bello, titolo molto colorato in stile Nintendo, e sembra veramente profondo, tante meccaniche alla base. Sarà un bel gioco di metà anno.

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Questo è forse il gioco più divertente che abbia giocato fin ora su Switch :claudia:

Sarà dura staccarsi!!

Bello perdere quando sei in vantaggio poi inizia a laggare a bestia ed il personaggio va dove gli pare :asd:
ho beccato un waluigi ed uno spunzo per ora, 4 partite ancora non ho sbloccato nulla.

Vediamo :hmm:
Dici che per il lag che alcuni colpi manco li vedi :stu2:

Questo è forse il gioco più divertente che abbia giocato fin ora su Switch :claudia:Sarà dura staccarsi!!
Benvenuta nel forum ;)

Dici che per il lag che alcuni colpi manco li vedi :stu2:

Benvenuta nel forum ;)
Più di 3 tacche su 5 non trovo per ora, ho provato 2 match ad una tacca ed è ingiocabile, a 2 va a momenti, a 3 si gioca, ma ogni tanto il lag lo senti

- - - Aggiornato - - -

Lui lo sblocchi
per ultimo, dovrai sudartelo!! :luluuuh:
Che culo, è stato uno dei primi che ho incontrato ed ora capisco come mai mi ha massacrato, manco vedevo partire i servizi :bah!:

Ora ho preso toad :nev:

- - - Aggiornato - - -

I colpi corti sono troppo op, la cosa non mi piace

Per me c'è solo da capire la quantità di contenuti in sp offerti (ci sarà una carriera? quanto sarà profonda la modalità storia? quanti sloccabili?) e come sarà strutturato l'online per convincermi completamente.
Lato gameplay mi ha convinto appieno,arcadozzo con una buona dose di skill e strategia,da capire anche se ci saranno superfici differenti che influenzano lo stile di gioco.

Ah dimenticavo...Qualcuno ha una lista dei punti che bisogna fare per sbloccare i vari personaggi nella demo?
dicono ci sia una bella modalità storia, molto stratificata con partite, minigiochi e pure boss.

ovviamente ci saranno campi di terra e erba che influenzeranno la fisica della palla.

riguardo i colpi speciali, l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato che il super colpo (quello con energia piena) lo puoi attivare sempre quando la palla è nella tua metà campo, anche se ti ha superato. mi spiego: oggi avevo un avversario sotto rete, gli faccio il pallonetto, la palla lo supera, sta per rimbalzare la seconda volta fuori dal campo e lui, ancora sotto rete, attiva il super colpo salvandosi. ora, anche se capisco che come ultima mossa ci sta che possa salvarti in ogni occasione, forse era meglio che il super colpo si potesse attivare solo prima di ricevere la palla, non quando sei lontanissimo da questa.

cmq è da tenere in mente come una buona strategia per recuperare un punto ormai perso.

un'altra cosa: ho provato a difendermi da un colpo super con un mio colpo super però, anche se è partita tutta l'animazione e cosa, mi ha dato il tempismo sbagliato ("troppo presto") e ho perso cmq il punto. ora c'è da capire se non si può respingere un super colpo con un altro super colpo o se devi attivarlo cmq col giusto tempismo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come funziona sto cazz di torneo? :sad2:
Ero arrivato alla semifinale, perdo, ricomincio da zero, mentre prima se perdevo ricominciavo da dove ero arrivato :facepalm:

Ma perché
Se perdi vieni eliminato e devi ricominciare da zero un nuovo torneo

Se perdi vieni eliminato e devi ricominciare da zero un nuovo torneo
E perché nelle altri fasi se perdevo non ricominciavo? :hmm:

Comunque ho ricominciato e subito rotto la bacchetta alla prima difesa :sad2:

Non avevo spaccato la racchetta nei 12 incontri precedenti, la spacco al primo turno :sad2:

Non avevo spaccato la racchetta nei 12 incontri precedenti, la spacco al primo turno :sad2:
Il blocco ti consiglio di fare in combo con il rallenty, perlomeno hai più tempo per prendere le misure :asd:

È seriamente bello sto gioco :|

Sono arrivato massimo al terzo turno, 7 vittorie e 10 sconfitte, c'è da migliorare

Lag solo in un paio di partite e per poco tempo, direi non male. Alcune sfide a dir poco epiche con match point annullati in ogni modo, veramente emozionante :asd:

Anch'io all'inizio credevo che il drop shot fosse sgravo, poi capisci che non è così. Resta un'ottima arma ovviamente, ma dopo un po' impari a contrastarlo e capisci che non serve a molto contro certi mostri (sì, ci sono già in giro :gix:)

[MENTION=226951]ElMoro[/MENTION] tu sei veramente forte in tutti i videogiochi, complimenti

Basta smetto che sto smadonnando troppo... sono arrivato 3 volte in finale(2 categnacci e 1 rosalina) e 3 volte che mi massacrano :tragic::patpat::tragic:

E' una droga brutta, mi conviene non prenderlo a questo punto :rickds:

Promosso a livello di gameplay, sicuramente lo prenoto perchè merita,sperando che l'online sia migliore nel gioco completo

Sui contenuti penso che dovrebbe essere abbastanza corposo

Ieri mi ci sono spaccato ma sono riuscito ad arrivare in finale solo una volta e ogni tanto qualche problema di lag, comunque aces rende ancora più chiaro che Mario Tennis Wii U era una tech demo messa retail:asd:

Però non capisco come si fanno le capriole che lasciano una scia del personaggio, tipo quella di mario

Ieri mi ci sono spaccato ma sono riuscito ad arrivare in finale solo una volta e ogni tanto qualche problema di lag, comunque aces rende ancora più chiaro che Mario Tennis Wii U era una tech demo messa retail:asd:
Però non capisco come si fanno le capriole che lasciano una scia del personaggio, tipo quella di mario
Con la levetta destra :sisi: intendi il colpo tecnico si?

Stranissimo se perdi dovresti ricominciare da zero sempre.

Con la levetta destra :sisi: intendi il colpo tecnico si?
Quelle mosse che fanno vedere il personaggio fare dei movimenti che lasciano una serie di ombre luminose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro