Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
So gia’ che nel gioco completo usero’ solo la modalita’ classica, tutti questi colpi speciali rovinano le partite dai.. gliel’ho messa nell’angolino e lui era da tutt’altra parte e attivando la special l’ha presa lo stesso :asd: impresentabile una roba del genere...

Ultima modifica da un moderatore:
So gia’ che nel gioco completo usero’ solo la modalita’ classica, tutti questi colpi speciali rovinano le partite dai.. gliel’ho messa nell’angolino e lui era da tutt’altra parte e attivando la special l’ha presa lo stesso :asd: impresentabile una roba del genere...
Mi aspettavo di provarla nella demo infatti...peccato

Anch'io finalmente :l4gann: con Catenaccio (che ha in realtà un grosso punto debole ossia le palle angolate). Comunque Waluigi è il più forte. Molto equilibrato come personaggio.

Mi piacerebbe giocare tutto il weekend per provare ad avere una possibilità di vincere quei 10/25€ di sconto che danno ma non ha senso perché sicuro c'è qualcuno che è stato tutta la notte in piedi...
danno pure uno sconto aggiuntivo se si va avanti col torneo?! :morris82: avevo capito solo dei 600 gold se preordinato sul nintendo eshop

danno pure uno sconto aggiuntivo se si va avanti col torneo?! :morris82: avevo capito solo dei 600 gold se preordinato sul nintendo eshop
Ai vincitori del torneo danno un codice sconto come premio :sisi: ma tanto è impossibile vincere...

Sisi diventa molto difficile e frustrante in questa modalità se nn si impara a padroneggiare alla perfezione tutte ste special.. in modalità classica secondo mè sarà bellissimo
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

GRANDI PREMI IN PALIO! Alla fine del torneo i 5 migliori giocatori verranno premiati con 5 Nintendo eShop Card da 25€! Inoltre, verranno estratte casualmente 5 Nintendo eShop Card da 15€ e 10 custodie per Nintendo Switch tra tutti coloro che parteciperanno al torneo. Fatti trovare pronto, partecipa al torneo e prova a vincere!

Fonte: sito nintendo :ahsisi:

Comunque vendo Mario kart che non lo tocco da mesi e compro questo. Per quanto riguarda la grafica: da quando i Nintendari sono così attenti? :asd: Io gioco anche su PC e per me questo gioco è molto carino graficamente. Oddio qualche poligono in più non avrebbe guastato ma è il pelo nell'uovo. Per questi giochi qua è fondamentale avere la pulizia dell'immagine e Mario tennis è pulito, definito e molto piacevole graficamente.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Anche io gioco poco a Mario Kart, giusto una gara ogni tanto...ma non lo venderei mai, è sempre piacevole!

Son d'accordissimo sul discorso grafica,la grafica è pulita e in un gioco in cui la concentrazione è tutto non si vanno nemmeno a guardare i dettagli mentre si gioca, non capisco chi si lamenta. Anche se mi pare che per fortuna nessuno ci abbia dato eccessiva importanza.

Sisi diventa molto difficile e frustrante in questa modalità se nn si impara a padroneggiare alla perfezione tutte ste special.. in modalità classica secondo mè sarà bellissimo
Alla fine cosi’ diventa tutt altro che tennis, ci stanno i colpi forti e mirati ma a teletrasportarsi nell’altro angolo e’ veramente esagerato...

In modalita’ classica sara’ bellissimo perche’ sara’ proprio questione di bravura

Anche io gioco poco a Mario Kart, giusto una gara ogni tanto...ma non lo venderei mai, è sempre piacevole!
Son d'accordissimo sul discorso grafica,la grafica è pulita e in un gioco in cui la concentrazione è tutto non si vanno nemmeno a guardare i dettagli mentre si gioca, non capisco chi si lamenta. Anche se mi pare che per fortuna nessuno ci abbia dato eccessiva importanza.
Pretendere di più, quando si è visto di meglio, è sempre meglio che accettare tutto passivamente :sisi:

Ovvio che non si bocci il titolo per qualche commento sul lato tecnico, ma è un bene che questi commenti ci siano :sisi:

Alla fine cosi’ diventa tutt altro che tennis, ci stanno i colpi forti e mirati ma a teletrasportarsi nell’altro angolo e’ veramente esagerato...In modalita’ classica sara’ bellissimo perche’ sara’ proprio questione di bravura
D'accordissimo.. non vedo l'ora che arrivi il 22

Costa sempre 60 euro ed un po’ di innovazione anche sul campo grafico sarebbe stata gradita....

Costa sempre 60 euro ed un po’ di innovazione anche sul campo grafico sarebbe stata gradita....
Per come la vedo io la grafica basta che sia pulita e piacevole da vedere, il valore del gioco lo giudico in base ad altri aspetti.

Altrimenti mi sarei comprata una One X invece di una Switch :pffs:

Io pago per divertirmi e basta, se un gioco non mi da fastidio alla vista e mi diverte vale la spesa.

Ovviamente questa è solamente la mia personalissima opinione.

Rispetto ultra smash ha moltissima più effettistica, anche la folla, prima era un 2d, ora è composta da modelli 3d

Ultima modifica da un moderatore:
Damn, mi sto divertendo come un matto :asd:

Con tutti i vecchi ricordi con Mario Tennis su 64 :bruniii:

Per ora sono a 800 punti, ma ieri in finale son andato contro uno da 20000 e passa :rickds: Ma che diavolo?! :rickds:

Comunque, figo forte. :sisi:

Per come la vedo io la grafica basta che sia pulita e piacevole da vedere, il valore del gioco lo giudico in base ad altri aspetti.Altrimenti mi sarei comprata una One X invece di una Switch :pffs:

Io pago per divertirmi e basta, se un gioco non mi da fastidio alla vista e mi diverte vale la spesa.

Ovviamente questa è solamente la mia personalissima opinione.
Ma mica noi giochiamo per annoiarci eh :asd: solo che, odyssey e lo stesso mario kart dal punto di vista tecnico sono migliori e, gusti o non gusti, il prodotto va valutato nella sua interezza. Da qui il nostro "Potevano farlo meglio", tutto qui :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Damn, mi sto divertendo come un matto :asd:Con tutti i vecchi ricordi con Mario Tennis su 64 :bruniii:

Per ora sono a 800 punti, ma ieri in finale son andato contro uno da 20000 e passa :rickds: Ma che diavolo?! :rickds:

Comunque, figo forte. :sisi:
Alcuni stanno giocando da ieri senza fermarsi, boh :rickds:

Sto avendo un po' difficoltà. Non ho ben capito, che differenza c'è tra colpo potente (cioè premere 2 volte) e colpo caricato? Sono simili? Perché il colpo caricato mi sembra più lento onestamente.

Oltre a questo, a volte facendo il colpo caricato l'energia non aumenta, è perché ho caricato troppo poco?

Sto avendo un po' difficoltà. Non ho ben capito, che differenza c'è tra colpo potente (cioè premere 2 volte) e colpo caricato? Sono simili? Perché il colpo caricato mi sembra più lento onestamente.Oltre a questo, a volte facendo il colpo caricato l'energia non aumenta, è perché ho caricato troppo poco?
Il colpo caricato dovrebbe dare un effetto alla palla :sisi: così se l'avversario la colpisce viene sbalzato leggermente indietro, penso serva a far allontanare l'avversario e a spiazzarlo

eplj61.jpg

Ho battuto un tizio con oltre il triplo dei miei punti al primo match, ma finendo in tie break 7-6 per me, che dire non mi aspettavo di sudare così tanto al PRIMO incontro online :dsax:

Da 6-3 per lui ho fatto il comeback 6-6 (bloccandogli un supercolpo con l'aiuto della supervelocità) poi ho vinto :ivan:

Scusate per la scarsa qualità dell'immagine ma ho fatto una foto col cellulare.

Il gioco sembra molto figo, anche se avrei voluto provare un torneo con solo i colpi base

Ultima modifica:
Ma mica noi giochiamo per annoiarci eh :asd: solo che, odyssey e lo stesso mario kart dal punto di vista tecnico sono migliori e, gusti o non gusti, il prodotto va valutato nella sua interezza. Da qui il nostro "Potevano farlo meglio", tutto qui :ahsisi:
Bisogna anche tenere conto del fatto che Camelot ha un team molto piccolo.

Per me han fatto un lavoro eccelso, non era possibile aspettarsi i risultati di odyssey o mario kart sotto l'aspetto grafico.

Bisogna anche tenere conto del fatto che Camelot ha un team molto piccolo. Per me han fatto un lavoro eccelso, non era possibile aspettarsi i risultati di odyssey o mario kart sotto l'aspetto grafico.
Beh si questo è anche vero, ma tanto è solo un appunto, siamo tutti molto entusiasti del gioco :sisi:

Può anche essere che in altre mappe la situazione migliori, vedremo nella versione finale!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro