Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie. Personalmente ho notato che la risposta è tanto più efficace e potente quanto più il personaggio colpisce la pallina vicino all'indicatore stella. Mi è capitato on line che alcuni giocatori ribattessero dei colpi con tiri non speciali ma comunque velocissimi e difficilmente prendibili. Tantissimo fa il corretto posizionamento e la capacità di anticipare la direzione scelta dall'avversario. Confermate questa impressione?
Tirare dentro la stella garantisce effetti aggiuntivi a ogni tipo di tiro, la differenza c'è solo tra lo stare dentro la stella e il non starci, non conta la distanza una volta che sei fuori dalla stella. Poi c'è anche la distinzione tra tiri normali e potenti: se premi una sola volta il tasto per colpire il tiro sarà più angolabile ma meno potente, mentre se lo premi due volte sarà più potente ma meno angolabile:sisi:

Tirare dentro la stella garantisce effetti aggiuntivi a ogni tipo di tiro, la differenza c'è solo tra lo stare dentro la stella e il non starci, non conta la distanza una volta che sei fuori dalla stella. Poi c'è anche la distinzione tra tiri normali e potenti: se premi una sola volta il tasto per colpire il tiro sarà più angolabile ma meno potente, mentre se lo premi due volte sarà più potente ma meno angolabile:sisi:
Tenere il tasto premuto ha un effetto di carica del colpo vero?

Tenere il tasto premuto ha un effetto di carica del colpo vero?
Così diceva nel menu dei consigli mi sembra, io lo faccio ma credo basti anche solo premerlo una volta

Così diceva nel menu dei consigli mi sembra, io lo faccio ma credo basti anche solo premerlo una volta

no, per fare il colpo caricato devi tenerlo premuto :sisi: (e i colpi caricati al massimo dei personaggi "potenza" sono delle cannonate)

Visto che ho dei preordini da gs che non mi interessa tenere penso proprio che opterò per prendere questo al d1. La demo mi ha piacevolmente sorpreso, il dubbio sarà solo sul divertimento nel tempo, ma è comunque un gioco in più con gli amici. Che penso si siano rotti le balle di solo arms e mk8:rickds::rickds:

no, per fare il colpo caricato devi tenerlo premuto :sisi: (e i colpi caricati al massimo dei personaggi "potenza" sono delle cannonate)
Non mi sembra, basta premerlo una volta e il personaggio inizia a caricare il colpo, non serve tenerlo premuto. O almeno io non l'ho mai fatto e magari ho sempre sbagliato, boh... :asd:

Comunque io non ho mai avuto nessun dubbio su questo gioco, è Mario Tennis quindi si prende facile. Ho preso al D1 anche Ultra Smash per WiiU. :ivan: :ivan: :ivan:

Giocato tipo 12 minuti, giusto il tempo di capire che non c'era una mazza da fare se non le amichevoli contro la CPU. :sard:

Comunque sembra di capire che in molti abbiano rivalutato quello che veniva definito fino ad un mese fa Mario 2 lire :asd:

Comunque sembra di capire che in molti abbiano rivalutato quello che veniva definito fino ad un mese fa Mario 2 lire :asd:
Per me è il gioco di tennis dell'anno. :asd:

Tralasciando il fatto che sia un "Mario"quindi cartoonoso però il gameplay mi pare solido.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io lo prenderò scatolato.

Così se alla lunga dovesse stancarmi lo vendo

non credere che non abbiano riciclato ogni cosa eh, non è tanto questione di budget qui

basta vedere il video confronto con quello WiiU per capire cosa intendo

è un gameplay collaudato, ma qui hanno rifinito con cura, inoltre la modalità avventura ha tutto da dimostrare

di sicuro avendolo provato con mano le premesse sono eccezionali, lo prendo sicuramente :ahsisi:

Speriamo che venga supportato pure nel post lancio con nuovi campi da gioco e personaggi :ahsisi:

Convizione derivata dagli altri titoli sportivi di Mario usciti negli ultimi anni... A parte Mario Golf su 3DS, gli altri erano veramente scarni e con due modalità in croce. Con questo invece hanno fatto le cose per bene, anche perchè dovrebbe essere l'unico gioco di Mario in uscita nel 2018. A meno di sorprese losangeline, ovviamente. :ivan:

Se mi danno pure due mani nella collector prendo pure quella :asd:

Speriamo che venga supportato pure nel post lancio con nuovi campi da gioco e personaggi :ahsisi:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A chi piace il tennis e Mario e un acquisto obbligato..io amo Mario alla grande ,di meno il tennis.La grafica nn e' curata,,come un Mario kart..e nn mi incentiva a comprarlo.D altronde i giochi sportivi di Mario nn sono mai stati curatissimi.Mi aspettavo una resa grafica migliore..dal capitolo del Cube ad adesso ci si poteva sforzare di più' ..ed ' passata na vita!!.La camelot ha puntanto tutto sui contenuti e giocabilitÃ*'..tralasciando la realizzazione tecnica..X me nn va i 60€.Nn ho preso la switch x la grafica ma tra sushi striker venduto a 50€ e questo Mario ce decisamente un po' d amaro in bocca.Prendero'/Capitan toad un gioiellino x quel che ho visto su YouTube ed un prezzo almeno piu 'onesto'.

.

A chi piace il tennis e Mario e un acquisto obbligato..io amo Mario alla grande ,di meno il tennis.La grafica nn e' curata,,come un Mario kart..e nn mi incentiva a comprarlo.D altronde i giochi sportivi di Mario nn sono mai stati curatissimi.Mi aspettavo una resa grafica migliore..dal capitolo del Cube ad adesso ci si poteva sforzare di più' ..ed ' passata na vita!!.La camelot ha puntanto tutto sui contenuti e giocabilitÃ*'..tralasciando la realizzazione tecnica..X me nn va i 60€.Nn ho preso la switch x la grafica ma tra sushi striker venduto a 50€ e questo Mario ce decisamente un po' d amaro in bocca.Prendero'/Capitan toad un gioiellino x quel che ho visto su YouTube ed un prezzo almeno piu 'onesto'..
Scusa... ma leggere ha puntato sui contenuti e sullangiocanilità, tralasciando la realizzazione tecnica fa un po' ridere :asd:

Anche perché tecnicamente non sarà ricchissimo ma i suoi effetti li ha, i passi avanti rispetto al titolo Wii U ci sono, va a 60fps liscissimi e abbiamo visto l'arena che secondo me è anche la più brutta :asd:

Ho esagerato ti do ragione.Credi che conveniva alla Nintendo di farci giocare una demo del campo più brutto?Cmq aspetto il gioco completo nn credo che ci saranno stage realizzati chissà' che. La resa e' quella!Se qualitivamnete e artisticamente ci sono picchi più' alti ..tanto di guadagnato.

Altre arene come quella nella sabbia o (soprattutto) quella in una specie di nave sono più belle :sisi: semplicemente sono più ricche di dettagli per ovvie ragioni :sisi:

Altre arene come quella nella sabbia o (soprattutto) quella in una specie di nave sono più belle :sisi: semplicemente sono più ricche di dettagli per ovvie ragioni :sisi:
anche quella nella giungla :predicatore:

Comunque a parte lag e tutto ho incontrato un tizio che era praticamente al mio stesso livello. Ho vinto nel tiebreak, ed è stato pazzesco. Davvero divertentissimo, ogni punto era una lotta fino all'ultimo. Sto seriamente pensando di prenderlo, ma 60 euro sono troppi forse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro