Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non vorrei dire una fesseria, ma appena fai qualche partita online dovrebbe sbloccarteli automaticamente..
Vale anche per i campi? Pensavo si sbloccassero facendo la storia. Quando giochi online i campi puoi selezionarli anche se non li hai sbloccati?

Vale anche per i campi? Pensavo si sbloccassero facendo la storia. Quando giochi online i campi puoi selezionarli anche se non li hai sbloccati?
Per sbloccare i campi devi fare la modalità storia, almeno per giocarli in singleplayer... in multiplayer nei tornei non saprei

Per sbloccare i campi devi fare la modalità storia, almeno per giocarli in singleplayer... in multiplayer nei tornei non saprei
Ok. Per i pesonaggi ho detto che si sbloccano tramite tornei online. Quelli dei tornei precedenti dovrei sbloccarli automaticamente, vero? Sai quali sono quelli finora sbloccati e se ce ne sono altri da annunciare?

Ok. Per i pesonaggi ho detto che si sbloccano tramite tornei online. Quelli dei tornei precedenti dovrei sbloccarli automaticamente, vero? Sai quali sono quelli finora sbloccati e se ce ne sono altri da annunciare?
Si li ottieni in automatico quelli vecchi e sono quelli da koopa in poi. Al momento abbiamo Boom Boom, Sfavillotto e Pauline in programma nei prossimi mesi ma ce ne saranno di nuovi fino a giugno

Si li ottieni in automatico quelli vecchi e sono quelli da koopa in poi. Al momento abbiamo Boom Boom, Sfavillotto e Pauline in programma nei prossimi mesi ma ce ne saranno di nuovi fino a giugno
Grazie per la risposta. Quindi per ora Dry Bowser è solo un rumor.

Rimango in attesa del gioco che arriverà domani, volevo sapere: quando vado online la modalità senza super tiri come si chiama? Modalità semplice o ha un altro nome? Per sapere subito da cosa partire.

Ciao! Purtroppo la modalità semplice è meno popolata di quella standard e da quando è uscito smash è molto difficile trovare gente, forse ai ranghi più bassi è più facile trovare avversari ma ai livelli alti ormai è un terno al lotto. Bisogna aspettare un pochino che l'hype per smash si affievolisca. :)

Ciao! Purtroppo la modalità semplice è meno popolata di quella standard e da quando è uscito smash è molto difficile trovare gente, forse ai ranghi più bassi è più facile trovare avversari ma ai livelli alti ormai è un terno al lotto. Bisogna aspettare un pochino che l'hype per smash si affievolisca. :)
Cavolo spero non sia frustrante l'attesa, l'ho preso principalmente per quello, riuscirei a digerire il gameplay con super tiri soltanto giocando a piccole dosi la storia.

questo titolo per me è stata un po' una delusione. 

Online è quasi morto come titolo e oltretutto a me spesso da problemi di lag o errori di comunicazione
Come se non bastasse uno potrebbe pensare di rifugiarsi nel SP ma il problema è che la difficoltà è insulsa anche al max e quindi non è divertente. 

Certo giochi come smash ,arms ecc a diffioclà max danno cmq un buon livello di sfida mentre titoli come mk8d o questo mario tennis purtroppo non hanno una difficoltà adeguata perche possano dare un sp interessante.
Nel torneo a max difficolta basta angolare un po' a sinistra e un po' a destra e spessissimo dopo qualche scambio la cpu non ci arriva piu

Provato il doppio per la prima volta con mia sorella ed è divertentissimo, perse le prime 4 partite di fila ma poi abbiam vinto un torneo e arrivati in finale di un altro :asd:

sfavil.jpg

​

​

Sto facendo tornei in modalità semplice e mi sto divertendo come pensavo

Oggi dovrebbe esserci Sfavillotto nei tornei… :D

questo titolo per me è stata un po' una delusione. 

Online è quasi morto come titolo e oltretutto a me spesso da problemi di lag o errori di comunicazione
Come se non bastasse uno potrebbe pensare di rifugiarsi nel SP ma il problema è che la difficoltà è insulsa anche al max e quindi non è divertente. 

Certo giochi come smash ,arms ecc a diffioclà max danno cmq un buon livello di sfida mentre titoli come mk8d o questo mario tennis purtroppo non hanno una difficoltà adeguata perche possano dare un sp interessante.
Nel torneo a max difficolta basta angolare un po' a sinistra e un po' a destra e spessissimo dopo qualche scambio la cpu non ci arriva piu
Strano...

Io trovo sempre avversari online

Ieri mattina ho giocato per la prima volta e ho vinto un torneo in modalità semplice. Quando si beccano avversari forti diventa davvero divertente!

Magico ha detto:
No che ironico, il gioco l’ho giochicchiato abbastanza ma arrivato ad un certo punto era tutto un allungare e accorciare, tutti a giocare con lo stampino.. mi è venuto a noia in fretta
Io trovo noiosa la modalità standard, super tiri e super salti, mentre nella modalità semplice è la bravura a contare di più. Devi pensare meglio come coprire il campo perché se becchi qualcuno più abile non c'è nessun super salto che ti salvi il sedere. Ieri ho giocato delle partite molto combattute e che sono andate avanti per molto. 

Magico ha detto:
Bella la modalità semplice, solo che anche li senti il peso del classico scambio pallonetto palla corta. Purtroppo è troppo op..

Magico ha detto:
No che ironico, il gioco l’ho giochicchiato abbastanza ma arrivato ad un certo punto era tutto un allungare e accorciare, tutti a giocare con lo stampino.. mi è venuto a noia in fretta
io continuo a giocarci regolarmente, sono sulle 140 ore :asd:

non percepisco minimamente questo problema cui accenni, ogni avversario gioca in modo diverso e ti costringe ad adattarti al suo stile, a meno che tu non sia palesemente più forte. Generalmente ho imparato ad essere SPIETATO anche con quelli che sembrano innocui, non si sa mai in questo gioco, ho perso troppe finali in cui avevo 3 match points consecutivi

ogni tanto per variare gioco un pò in modalità semplice, ma mi annoio immediatamente. Per me il cuore di questo gioco è la standard coi colpi intensi, i colpi speciali e la gestione dell'energia, che creano un mix esplosivo di abilità e strategia praticamente inarrivabile nella misura in cui non è manco un gioco sportivo, è quasi un picchiaduro.

Non me l'aspettavo assolutamente, ma hanno raggiunto un bilanciamento quasi perfetto.

Secondo me il tuo problema è quello di tutti quanti hanno abbandonato il gioco, problema risolto con l'aggiornamento più recente. Prima il matchmaking era estremamente punitivo per i novizi, potevi incontrare chiunque. Ora incontri solo giocatori del tuo rango (C, B, A), un sistema aggiunto colpevolmente in ritardo. Riesco ancora a giocare, la gente si trova soprattutto in singolare, in doppio (altra aggiunta recente, di una bellezza imbarazzante) è più difficile trovare avversari, anche per il fatto che ti mette sempre contro avversari europei e ai miei orari c'è poca gente che gioca, giustamente.

L'altro problema è il single player mediocre, quello rimarrà per sempre tale. Ma per me è stato un problema relativo, il cuore è il multi online e quello continua ad essere devastante. Ripeto, ridurre tutto a pallonetti e palle corte come fai tu denota uno scarso approfondimento delle meccaniche da parte tua. Io pure uso questi colpi, il pallonetto sull'erba è micidiale, ma basta trovare qualcuno che te lo contrasta e te ne fai poco. Stesso discorso per le palle corte

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro