Magico ha detto:
Bella la modalità semplice, solo che anche li senti il peso del classico scambio pallonetto palla corta. Purtroppo è troppo op..
Magico ha detto:
No che ironico, il gioco l’ho giochicchiato abbastanza ma arrivato ad un certo punto era tutto un allungare e accorciare, tutti a giocare con lo stampino.. mi è venuto a noia in fretta
io continuo a giocarci regolarmente, sono sulle 140 ore
non percepisco minimamente questo problema cui accenni, ogni avversario gioca in modo diverso e ti costringe ad adattarti al suo stile, a meno che tu non sia palesemente più forte. Generalmente ho imparato ad essere SPIETATO anche con quelli che sembrano innocui, non si sa mai in questo gioco, ho perso troppe finali in cui avevo 3 match points consecutivi
ogni tanto per variare gioco un pò in modalità semplice, ma mi annoio immediatamente. Per me il cuore di questo gioco è la standard coi colpi intensi, i colpi speciali e la gestione dell'energia, che creano un mix esplosivo di abilità e strategia praticamente inarrivabile nella misura in cui non è manco un gioco sportivo, è quasi un picchiaduro.
Non me l'aspettavo assolutamente, ma hanno raggiunto un bilanciamento quasi perfetto.
Secondo me il tuo problema è quello di tutti quanti hanno abbandonato il gioco, problema risolto con l'aggiornamento più recente. Prima il matchmaking era estremamente punitivo per i novizi, potevi incontrare chiunque. Ora incontri solo giocatori del tuo rango (C, B, A), un sistema aggiunto colpevolmente in ritardo. Riesco ancora a giocare, la gente si trova soprattutto in singolare, in doppio (altra aggiunta recente, di una bellezza imbarazzante) è più difficile trovare avversari, anche per il fatto che ti mette sempre contro avversari europei e ai miei orari c'è poca gente che gioca, giustamente.
L'altro problema è il single player mediocre, quello rimarrà per sempre tale. Ma per me è stato un problema relativo, il cuore è il multi online e quello continua ad essere devastante. Ripeto, ridurre tutto a pallonetti e palle corte come fai tu denota uno scarso approfondimento delle meccaniche da parte tua. Io pure uso questi colpi, il pallonetto sull'erba è micidiale, ma basta trovare qualcuno che te lo contrasta e te ne fai poco. Stesso discorso per le palle corte